I mistici gioielli di Eddie Borgo

3 anni fa Prodigio del gioiello americano, Eddie Borgo, nel 2011 vince il premio CFDA Swarovski Award per l'innovazione nella categoria degli accessori, ci accompagna in un viaggio mistico nella primavera-estate 2012.
Già si sapeva che il suo gusto per universo rock, con i suoi preziosi bracciali tempestati di coni, in pochi mesi sarebbero diventati un must-have.
In questa stagione, il creatore flirta con le forze oscure
(Continua...)
pokeronline
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

I 10 borghi remoti che fanno shopping online (e cosa comprano)

18/01/2016 14:40 - Ieri sono andata a fare una gita al piccolo borgo di Curiglia con Monteviasco (nella foto in alto), un piccolo borgo della provincia di Varese, in Val... The post I 10 borghi remoti che fanno shopping online (e cosa comprano) appeared first on Va' a quel Paese. (alfapress)

Oscar 2016 - Tra le nominations agli ACE Eddie Awards spicca inevitabilmente Star Wars

04/01/2016 19:24 - L'American Cinema Editors (ACE) è l'associazione dei montatori americani che ogni anno attribuisce gli Eddie Awards a dieci categorie comprendenti cinema, televisione e documentari. Pur se non di rilevanza come altri premi cinematografici, gli Eddie Awards possono lanciare qualche campanello d'allarme che i premi Oscar non possono non tenere in considerazione (come è accaduto l'anno scorso per Birdman). Quest'anno a fare la voce grossa è Star Wars: Il Risveglio della Forza e proprio l'ACE è la prima associazione che prende in considerazione il film dato che la Disney, prima della première, non ha organizzato gli screening; così, il film di J.J. Abrams è riuscito a ottenere una nomination nella categoria "miglior montaggio in un film drammatico". leggi tutto (frenckcinema)

Isola Farnese, il presepe vivente per le vie del borgo

14/12/2015 17:03 - “Ma per le vie del borgo dal ribollir de’ tini va l’aspro odor de i vini l’anime a rallegrar“, recita una delle strofe della poesia “San Martino” di Giosuè Carducci. Tutto il mondo è paese allora, perché non siamo nella Maremma pisana, ma tra le vie dello splendido borgo di Isola Fanese sulla Cassia. (vignaclarablog)

Truffa dei gioielli a Castelvetarno. Denunciati tre palermitani

28/12/2015 17:57 - Avevano convinto ad acquistare per 1.500 euro un cofanetto di diamanti risultati essere zirconi da 15 euro. I protagonisti della vicenda sono tre palermitani di 66, 42 e 35 anni, tutti già con precedenti, denunciati per truffa in concorso. La vittima è un bolognese di 64 anni. L'articolo Truffa dei gioielli a Castelvetarno. Denunciati tre palermitani sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...