I mistici gioielli di Eddie Borgo

49 voti

3 anni fa - Prodigio del gioiello americano, Eddie Borgo, nel 2011 vince il premio CFDA Swarovski Award per l'innovazione nella categoria degli accessori, ci accompagna in un viaggio mistico nella primavera-estate 2012. Già si sapeva che il suo gusto per universo rock, con i suoi preziosi bracciali tempestati di coni, in pochi mesi sarebbero diventati un must-have. In questa stagione, il creatore flirta con le forze oscure (Leggi l'Articolo)

pokeronline
inviata da: pokeronline - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.quasigratis.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Eddie Redmayne protagonista dello spin-off di Harry Potter

Sarà Eddie Redmayne il protagonista di Fantastic Beasts and Wher to Finde Them, lo spin-off di Harry Potter voluto dalla Warner Bros e sul quale sta lavorando la Rowling. L'attore è in trattative per il ruolo di Newt Scamander, autore del libro usato ad Hogwarts da Harry Potter e dai suoi compagni. (wonderland)

Col biglietto di Expo entri gratis in 17 Gioielli Italiani

Diciassette Gioielli Italiani, musei e aree archeologiche di eccezionale valore in tutto lo Stivale, saranno visitabili gratuitamente dal 1° maggio al 31 ottobre mostrando il biglietto o una delle card di Expo2015. L’iniziativa è stata pensata dal . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Gli occhiali-gioiello Panthère Divine di Cartier

Cartier lancia la nuova preziosa collezione eyewear Panthère Divine. Occhiali-gioiello ispirati alla dolce vita in Costa Azzurra. (fashiontimesmag)

Un’isola tra i boschi: il borgo di Isola Farnese

Alla scoperta del castello di Isola Farnese. Tour del borgo medievale attraverso i suoi reperti romani e medievali: la colonnetta, la chiesa di San Pancrazio, il circuito murario e il castello. Organizzato da Didarkè e promosso dall’Ente Parco di Veio il tour si terrà sabato 9 maggio. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...