I mistici gioielli di Eddie Borgo

49 voti

3 anni fa - Prodigio del gioiello americano, Eddie Borgo, nel 2011 vince il premio CFDA Swarovski Award per l'innovazione nella categoria degli accessori, ci accompagna in un viaggio mistico nella primavera-estate 2012. Già si sapeva che il suo gusto per universo rock, con i suoi preziosi bracciali tempestati di coni, in pochi mesi sarebbero diventati un must-have. In questa stagione, il creatore flirta con le forze oscure (Leggi l'Articolo)

pokeronline
inviata da: pokeronline - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.quasigratis.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vota il gioiello e vinci una giornata di shopping da 1.500 euro

Qual è il tuo gioiello preferito Bliss Lau? Sceglilo, votalo e potresti una giornata di shopping a Milano comprensiva di buono da 1.500 euro da spendere in boutique e di spese di viaggio. Clicca la foto per partecipare a “Vota il look di Time Award”. Vota il gioiello che preferisci tra quelli della collezione di ... L'articolo Vota il gioiello e vinci una giornata di shopping da 1.500 euro sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

La Perla: quando l’accessorio diventa gioiello

La Perla presenta i nuovi sandali gioiello, una vera e propria costellazione luminosa che avvolge il piede. Lusso e sensualità. (fashiontimesmag)

Rapina in Prati, ucciso un gioielliere

Rapina in una gioielleria in via dei Gracchi 157 al quartiere Prati. Sul posto i carabinieri allertati intorno alle 17.30 da un negoziante che non vedendo il gioielliere è entrato nell’esercizio commerciale e lo ha trovato a terra morto. Chi indaga ipotizza che il decesso sia avvenuto durante la rapina. (vignaclarablog)

PressGiochi - Borgo Virgilio. Ferrazzi: “Contro il gioco partire da mappatura e azioni no-slot”

Il Comune di Borgo Virgilio insieme a quello di Gonzaga si è aggiudicato il Bando della Regione Lombardia per la realizzazione di progetti per il contrasto al Gap. (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...