Altri articoli di possibile interesse:

Scaricare video da Youtube e Guadagnare

Youtube è senza dubbio una delle piattaforme di condivisione di video più forte al mondo. Migliaia di utenti impiegano ore delle proprie giornate per creare video, montarli e infine caricarli sul proprio canale Youtube in cerca di pubblicità. È proprio quello infatti lo scopo di Youtube, cioè quello di dare la possibilità a chiunque di avere visibilità. Ovviamente Youtube non dà la possibilità agli utenti di scaricare video, anche perché ogni video è sì condivisibile su altre piattaforme attraverso l’embed, ma essendoci dei diritti su ogni video non è possibile scaricarlo per poi caricarlo altrove. (krikko89)

[Flash News] Stonex One: meeting per provare lo smartphone e il solito video del mercoledì

Come ogni mercoledì da qualche mese, Stonex pubblica un video facente parte della Video Story del loro smartphone.Oramai siamo arrivati agli sgoccioli, ed ecco infatti un video in cui lo Stonex One si mostra nelle varie attività che si fanno ogni giorno con il proprio telefono. Qui sotto vi lasciamo il video da guardare su YouTube, ma vi consigliamo di azzerare l'audio, perché Facchinetti pronuncia le solite frasi fatte per creare un siparietto e rendere tutto un po' più d'effetto.In realtà quello che più ci interessa è il video, in cui si vede lo smartphone che esegue alcuni giochi, riproduce video e scatta foto. Inoltre si notano molti dettagli sul design dello smartphone che dovrebbe essere il prototipo definitivo.Infine vi proponiamo alcune news di ieri, svelate dalla responsabile marketing e comunicazione dell'azienda.Angelina, nel video pubblicato ieri, ha comunicato che si realizzeranno in varie città di Italia dei meeting per dare l'opportunità agli utenti di provare lo Stonex... (keelko)

Un video ci illustra il gameplay di Trackmania Turbo

Ubisoft ci propone oggi un nuovo video relativo allo spericolato Trackmania Turbo, il nuovo racing game dal marcato stile arcade che, oltre alle folli corse ci permetterà di creare nuovi tracciati e di condividerli con la community online. (neural)

L'AQUILA: IL CENTRO E' PREDA DEI VANDALI, SORVEGLIANZA CON TELECAMERE IN RITARDO

L'AQUILA - Ancora in attesa di un piano di videosorveglianza che la città chiede ormai da anni, il centro storico dell'Aquila appena ricostruito perisce sotto i colpi dei vandali e il Comune nel frattempo è costretto a correre ai ripari acquistando, come indicato ad AbruzzoWeb dal vice sindaco, Nicola Trifuoggi, telecamere "last minute" da installare in alcuni punti sensibili. La decisione dopo l’ennesimo atto di vandalismo ai danni, stavolta, di palazzetto dei Nobili dopo quelli già avvenuti a scapito di altri palazzi appena ricostruiti. Un piano di sorveglianza di cui si sono perse le tracce nel corso degli ultimi tre anni, nonostante... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...