Experiencing Dolomiti Ski Jazz

31 voti

3 anni fa - Dopo qualche ora di viaggio senza troppi intoppi ed un ottimo pranzo alla Vecchia Trattoria Birraria di Rovereto, abbiamo finalmente raggiunto il Park Hotel Azalea, una bellissima struttura ecosostenibile che propone un ambiente accogliente, curato ed etico, dalle aree comuni alle stanze per gli ospiti. Arrivati in camera ci siamo subito sentiti avvolti da un caldo [...] (Leggi l'Articolo)

100days
inviata da: 100days - Categoria: Esteri - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Mezza Maratona più verde che c’è!

Il 5 luglio 2015 si disputa tra le Dolomiti la 3a Mezza Maratona Alpe di Siusi, per 21 km su 601 metri di dislivello. Con i runners ci sono anche i campioni keniani. I percorsi si snodano tra praterie verdissime, boschi rigogliosi, masi alpini e animali al pascolo, mentre le Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, disegnano […] (italnews)

Auditorium, le arie di Verdi in chiave jazz

La grande musica di Giuseppe Verdi in chiave jazz. A proporla sabato 25 aprile all’Auditorium sono Cinzia Tedesco voce, 

Stefano Sabatini pianoforte ed arrangiamenti, 

Giovanna Famulari violoncello, 

Luca Pirozzi violoncello, 

Pietro Iodice batteria. Sono i Verdi’s Mood, un progetto musicale originale ed unico nel suo genere in Europa.
 (vignaclarablog)

Emanuele Primavera quartet alla Casa del Jazz di Roma

Composto da alcuni tra i più talentuosi ed energici musicisti siciliani, l’Emanuele Primavera quartet si esibirà in concerto alla Casa del Jazz, dove presenterà al pubblico l’ottimo disco Replace. Formato da Seby Burgio al pianoforte, Fabrizio Brusca alla chitarra, Carmelo Venuto al contrabbasso ed Emanuele Primavera alla batteria, il quartetto si destreggia con maestria tra […] (vivienna)

Lady Gaga sfoggia un topless esplosivo al Vancouver Jazz Festival

Era da un bel pò di tempo che l'eccentrica Lady Gaga non si lasciava andare a mise hot e provocatorie ed è bastata un'esibizione un pò più particolare per ritornare alle vecchie "abitudini". La pop star in questo periodo si trova in tour con Tony Bennett nei panni di "sophisticated lady" del jazz, ed è proprio durante la tappa al Vancouver Jazz Festival che le sue sexy trasparenze non sono passate inosservate! Miss Germanotta durante la sua performance ha sfoggiato un vestito trasparente rosso fuoco e naturalmente...era senza reggiseno! Un topless il suo che in seguito ha postato anche sul suo profilo Instagram per deliziare i milioni di followers che si erano persi lo spettacolo dal vivo, ma che premusosa... Quando si tratta di stupire Lady Gaga non si tira mai indietro! Qui di seguito alcuni scatti raccolti da dailymail:   (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...