Experiencing Dolomiti Ski Jazz

3 anni fa Dopo qualche ora di viaggio senza troppi intoppi ed un ottimo pranzo alla Vecchia Trattoria Birraria di Rovereto, abbiamo finalmente raggiunto il Park Hotel Azalea, una bellissima struttura ecosostenibile che propone un ambiente accogliente, curato ed etico, dalle aree comuni alle stanze per gli ospiti.
Arrivati in camera ci siamo subito sentiti avvolti da un caldo [...]
(Continua...)
100days
nella categoria Esteri
Altri articoli di possibile interesse:

Weekend a Bolzano: mercatini di natale e trenini sulle Dolomiti

18/12/2015 13:13 -     Ho organizzato il mio weekend a Bolzano durante il periodo natalizio, quando la piazza principale si addobba a festa per accogliere le caratteristiche casette di legno. Organizzare un viaggio a Bolzano durante il Natale non è però solo vin brulè (il glühwein) e bretzel caldi, ma è molto di più. La partenza, come […] Weekend a Bolzano: mercatini di natale e trenini sulle Dolomiti (mindthetrip)

Palermo: Claudio Guarcello Trio da Spillo

15/12/2015 09:32 - Palermo. Ancora “Jazz Dinner & Beer” da Spillo-La Birroteca, la rassegna di concerti jazz che si svolgerà ogni martedì fino al 22 dicembre con l’intento di promuovere il jazz “made in Sicily” proponendo alcune tra le più interessanti formazioni jazzistiche siciliane attive anche a livello nazionale e internazionale. Martedì 15 dicembre sarà la volta del […] (vivienna)

Auditorium, in arrivo Chiara Civello

01/12/2015 18:36 - Giovedì 10 dicembre, con inizio alle ore 21, la Sala Sinopoli dell’Auditorium ospiterà il concerto di Chiara Civello. Accompagnata dalla Salerno Jazz Orchestra, la cantautrice romana, che Tony Bennett ha definito “la miglior cantante jazz della sua generazione”, proporrà al pubblico i brani del suo ultimo album “Canzoni” insieme ad alcuni pezzi degli altri suoi [...] (vignaclarablog)

CHIETI: UN INVERNO SUONATO A RITMO DI JAZZ SULLE NOTE DEL ''TEATE WINTER FESTIVAL''

02/12/2015 05:18 - CHIETI - L’inverno teatino è a suon di jazz. Dal 5 dicembre al 6 gennaio, c’è il Teate Winter Festival, dieci concerti con artisti di fama nazionale e internazionale, insieme a tante altre iniziative.  Il festival è stato presentato dal sindaco Umberto Di Primio, dal direttore artistico, il pianista Michele Di Toro, e dal produttore Fabio D’Orazio. Dieci concerti in sei appuntamenti e poi tanto altro ancora: mostre pittoriche e fotografiche, lezioni di jazz e di fotografia, un concorso fotografico in collaborazione con il quotidiano Il Centro, degustazioni a tema, cene e iniziative di solidarietà.     Questo il programma dei concerti, alcuni dei... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...