Experiencing Dolomiti Ski Jazz

31 voti

3 anni fa - Dopo qualche ora di viaggio senza troppi intoppi ed un ottimo pranzo alla Vecchia Trattoria Birraria di Rovereto, abbiamo finalmente raggiunto il Park Hotel Azalea, una bellissima struttura ecosostenibile che propone un ambiente accogliente, curato ed etico, dalle aree comuni alle stanze per gli ospiti. Arrivati in camera ci siamo subito sentiti avvolti da un caldo [...] (Leggi l'Articolo)

100days
inviata da: 100days - Categoria: Esteri - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bagnoregio: tra Jazz e Bossa Nova, la storia della musica al Tuscia in Jazz

Tra Jazz e Bossa Nova, la storia della musica si rincorre al Tuscia in Jazz,... continua » (romanordnews)

Domenica di jazz sul Ponte della Musica

Danilo Rea, Rosario Giuliani, Paolo Damiani sono solo tre dei jazzisti italiani che si alterneranno dalle 16 alle 24 di domenica 20 giugno sul Ponte della Musica dove si terrà il Bridge Jazz Marathon, festa di musica per il solstizio d’estate ma prima di tutto maratona di sostegno a Telethon promossa dal Campidoglio. (vignaclarablog)

L'AQUILA CAPITALE DEL JAZZ: IL 6 SETTEMBREMARATONA CON I PIU' GRANDI NOMI DEL GENERE

L'AQUILA - Paolo Fresu, Danilo Rea, Rita Marcotulli e oltre 300 artisti. I grandi nomi del jazz nazionale ed internazionale, si danno  appuntamento all'Aquila, il 6 settembre, per una maratona che andrà  avanti per tutta al giornata, occupando l'intero centro storico e che  culminerà la sera con un mega concerto. L'evento dal titolo "Il Jazz Italiano per L'Aquila", promosso ed  offerto dal ministero per i Beni e le Attività culturali, è stato  presentato stamani, in conferenza stampa al Salone del Consiglio nazionale del Mibac, dal ministro Dario  Franceschini, dal sindaco dell'Aquila Massimo Cialente, dal musicista  Paolo Fresu e da Gianni Pini, rispettivamente... (abruzzoweb)

Lady Gaga sfoggia un topless esplosivo al Vancouver Jazz Festival

Era da un bel pò di tempo che l'eccentrica Lady Gaga non si lasciava andare a mise hot e provocatorie ed è bastata un'esibizione un pò più particolare per ritornare alle vecchie "abitudini". La pop star in questo periodo si trova in tour con Tony Bennett nei panni di "sophisticated lady" del jazz, ed è proprio durante la tappa al Vancouver Jazz Festival che le sue sexy trasparenze non sono passate inosservate! Miss Germanotta durante la sua performance ha sfoggiato un vestito trasparente rosso fuoco e naturalmente...era senza reggiseno! Un topless il suo che in seguito ha postato anche sul suo profilo Instagram per deliziare i milioni di followers che si erano persi lo spettacolo dal vivo, ma che premusosa... Quando si tratta di stupire Lady Gaga non si tira mai indietro! Qui di seguito alcuni scatti raccolti da dailymail:   (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...