Altri articoli di possibile interesse:

La demo di Sébastien Loeb Rally EVO è disponibile

24/12/2015 14:02 - Come vi avevamo anticipato pochi giorni fa, da stamattina è scaricabile su Xbox One la demo giocabile di Sébastien Loeb Rally EVO, il nuovo titolo rallistico dei milanesi Milestone. La demo occuperà 3,8 GB sui vostri hard disk e vi permetterà di correre con le auto Toyota Celica, Fiat 500 Abarth e Citroen DS3 in Modalità Veloce sulla speciale di Sanremo. Buon download e buon divertimento! (neural)

Prime impressioni sulla sesta stagione di Pretty little liars, la serie presentata da ABC Family

26/01/2016 19:23 - Trama: le quattro amiche riescono a fuggire dal covo di A e cercano, a fatica, di rientrare nella routine quotidiana, ma le tre settimane di prigionia hanno scavato un solco nell’animo e nella psiche delle ragazze. Cast: l’ideatrice della bellissima serie incentrata su quattro stronzette bugiarde e I. Marlene King, che ha tratto il telefilm dai libri di Sara Shepard. La produttrice e scrittrice nasce con Amiche per sempre, modesto film con Christina Ricci e Demi Moore. Il suo prossimo lavoro si chiamerà Famous in love, serie tv incentrata sul mondo di Hollywood di cui si sa ancora pochissimo. leggi tutto (frenckcinema)

Felice Anno Nuovo con il doodle di Google

31/12/2015 07:42 - Leggi Felice Anno Nuovo con il doodle di Google su GraphoMania. Google augura Felice Anno Nuovo a quanti accedono alle sue pagine con un doodle animato che rappresenta dei simpatici uccellini su un ramo. Il post Felice Anno Nuovo con il doodle di Google è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

BANCHE: PERQUISIZIONI GDF IN 15 SOCIETA' FINANZIATE DA ETRURIA

09/01/2016 05:25 - AREZZO - La Guardia di Finanza sta eseguendo una serie di perquisizioni in una quindicina di società che avevano ricevuto finanziamenti da Banca Etruria. Il blitz degli uomini delle Fiamme Gialle di Arezzo sarebbe scattato nei confronti di società riconducibili all'ex presidente di Banca Etruria, Lorenzo Rosi, e all'ex consigliere Luciano Nataloni. La perquisizione è finalizzata all'acquisizione di documenti e materiale utile a ricostruire i collegamenti tra le società e la banca. Le società perquisite dagli uomini della Guardia di finanza hanno sede in Toscana, Emilia Romagna e Lombardia. La perquisizione nei loro confronti è scattata in relazione all'ipotesi di reato contestata all'ex presidente... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...