ABC cancella Last Resort e 666 Park Avenue, ma entrambe avranno un series finale

63 voti

33 mesi fa - Non sorprende affatto la decisione presa dal network statunitense ABC, il quale ha deciso di cancellare, dopo appena una stagione, due delle sue nuove serie, ossia Last Resort e 666 Park Avenue. Dopo un inizio sottotono a livello di ascolti con una conseguente media di 1.7 di rating nella fascia A18-49 e 7.3 milioni di [...]L'articolo ABC cancella Last Resort e 666 Park Avenue, ma entrambe avranno un series finale sembra essere il primo su Nextserie. (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Varaschin al Sonesta Ocean Point, i materiali giusti per l'arredo da esterni

Sonesta Ocean Point, situato a Sint Maarten, è un resort a cinque stelle che, grazie al suo stile caraibico, al lusso e alla quantità di servizi e opportunità che è in grado di offrire alla sua clientela, può essere considerato un “resort all’interno di un resort”. La struttura dispone di tre piscine, tre bar e un gran numero di fantastici ristoranti. Sono disponibili anche centri benessere con trattamenti personalizzati.   Il resort è stato (architetticom)

Thimbleweed Park arriva il prossimo anno su Xbox One

Nel corso della conferenza di Microsoft da poco conclusa alla Gamescom è stato mostrato Thimbleweed Park, un point-and-click adventure game degli sviluppatori Ron Gilbert e Gary Winnick. Il progetto era già stato lanciato sul sito di crowdfunding Kickstarter lo scorso anno e l'annuncio ufficiale lo vede sul mercato nel corso del 2016. Qui sotto potete il trailer mostrato alla conferenza. (neural)

Flop annunciato: Coppa America, World Series a Portsmouth

Un evento annunciato su più canali che i comunicatori avevano intuito fosse un flop. Ecco a riguardo cosa scrivono l’Urban Post e poi anche la Gazzetta dello Sport. Naturalmente parliamo della Coppa America un tempo ritenuta una delle competizioni più prestigiose per i velisti. Continua a leggere: Flop annunciato: Coppa America, World Series a Portsmouth (...) […] (annybonny)

29° MIX: dalle Filippine ANITA’S LAST CHA CHA CHA

CINEMA - Speciale 29° Festival MIX: recensione del film filippino ANITA'S LAST CHA CHA CHA di Sigrid Andrea P. Bernardo. Un romanzo di formazione, un piccolo gioiello di freschezza. Poster, foto, trailer e un commento alla deliziosa pellicola in anteprima all'edizione 2015 del Festival del cinema gaylesbico e di cultura queer di Milano. (masedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...