ABC cancella Last Resort e 666 Park Avenue, ma entrambe avranno un series finale

63 voti

30 mesi fa - Non sorprende affatto la decisione presa dal network statunitense ABC, il quale ha deciso di cancellare, dopo appena una stagione, due delle sue nuove serie, ossia Last Resort e 666 Park Avenue. Dopo un inizio sottotono a livello di ascolti con una conseguente media di 1.7 di rating nella fascia A18-49 e 7.3 milioni di [...]L'articolo ABC cancella Last Resort e 666 Park Avenue, ma entrambe avranno un series finale sembra essere il primo su Nextserie. (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Saturday Night Fathers: la web-series dedicata ai papà

Sebbene esuli dal normale argomento d’interesse del blog oggi ti propongo una web-series carina intitolata “Saturday Night Fathers“, che racconta le vicissitudini di due papà ben interpretati da Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli impegnati nell’attendere i rispettivi figli all’esterno della discoteca. Le gag si susseguono in maniera decisamente ironica svelando i differenti caratteri dei due L'articolo Saturday Night Fathers: la web-series dedicata ai papà sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

MAI COSI' TANTO OLIO D'OLIVA ESTERO, COLDIRETTI: E' ALLARME FRODI

Nel 2014 sono giunte dall'estero ben 666 mila tonnellate di olio di oliva e sansa come mai era avvenuto negli ultimi 20 anni, con un evidente rischio che venga spacciato come italiano quello straniero. E’ quanto afferma la Coldiretti nel sottolineare l’aumento record del 38 per cento nel ... (9colonne)

The Last Witch Hunter: il trailer online

E' online il trailer di The Last Witch Hunter, action fantasy con toni di horror diretto da Breck Eisner. Protagonista del film, che sarà nelle sale USA dal 23 ottobre 2015, sarà Vin Diesel nei panni di Kaulder, un cacciatore di streghe condannato all'immortalità. (wonderland)

SERIE TV: I NUOVI SHOW DELLA CBS ED IL PALINSESTO COMPLETO DELLA ABC PER LA STAGIONE TELEVISIVA 2015

Le nuove serie TV già annunciate dalla CBS per la prossima stagione in vista degli Upfronts: : ANGEL FROM HELL, CODE BLACK, CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS, LIFE IN PIECES, LIMITLESS, RUSH HOUR, SUPERGIRL e la programmazione completa della ABC per il 2016 (maurofinelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...