ABC cancella Last Resort e 666 Park Avenue, ma entrambe avranno un series finale

63 voti

32 mesi fa - Non sorprende affatto la decisione presa dal network statunitense ABC, il quale ha deciso di cancellare, dopo appena una stagione, due delle sue nuove serie, ossia Last Resort e 666 Park Avenue. Dopo un inizio sottotono a livello di ascolti con una conseguente media di 1.7 di rating nella fascia A18-49 e 7.3 milioni di [...]L'articolo ABC cancella Last Resort e 666 Park Avenue, ma entrambe avranno un series finale sembra essere il primo su Nextserie. (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Under Olympic Park Avenue Bridge

Kombizz ha postato una foto: www.panoramio.com/photo/120658920 (kombizz)

Varaschin al Sonesta Ocean Point, i materiali giusti per l'arredo da esterni

Sonesta Ocean Point, situato a Sint Maarten, è un resort a cinque stelle che, grazie al suo stile caraibico, al lusso e alla quantità di servizi e opportunità che è in grado di offrire alla sua clientela, può essere considerato un “resort all’interno di un resort”. La struttura dispone di tre piscine, tre bar e un gran numero di fantastici ristoranti. Sono disponibili anche centri benessere con trattamenti personalizzati.   Il resort è stato (architetticom)

Highlights Uruguay-Paraguay 1-1, Coppa America (20/06/2015): entrambe ai quarti di finale

Highlights Uruguay-Paraguay 1-1, Coppa America (20/06/2015): entrambe ai quarti di finale Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... HIGHLIGHTS URUGUAY-PARAGUAY 1-1 – Un pareggio già scritto. Il punto che serviva ad entrambe per poter passare ai quarti di finale è Highlights Uruguay-Paraguay 1-1, Coppa America (20/06/2015): entrambe ai quarti di finale Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

INCENDIO FIUMICINO: CANCELLATI DIVERSI VOLI PESCARA-ROMA

PESCARA - A causa della ridotta operatività del Terminal 3 dello scalo di Fiumicino, dove venerdì scorso è iniziata una graduale riduzione dei voli disposta dall'Enac, sono stati cancellati diversi collegamenti Alitalia-Etihad da e per l'Aeroporto d'Abruzzo. Secondo quanto pubblicato sul sito della Saga, dopo i ritardi di ieri, oggi è partito regolarmente il volo Pescara-Roma delle 7.30, ma sono stati cancellati quelli delle 11.50 e delle 19. Cancellati anche i Roma-Pescara delle 11.20 e delle 16.30. (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...