SIRI in Italiano entro la fine del 2012

46 voti

3 anni fa - Un utente ha chiesto direttamente a Tim Cook, CEO di Apple, il perché del mancato supporto di SIRI alla lingua Italiana. Tim ha risposto, proprio come faceva il caro vecchio Steve, vediamo lo scambio di mail:Caro Tim,mi chiedo come mai non vi piaccia l’Italia, penso che siamo dei buoni clienti per voi ma non lo apprezzate.Guarda questa, siamo il secondo paese in Europa (dopo l’UK!)In particolare:1) Siri non è ancora stato rilasciato in italiano (piuttosto strano dopo 6 mesi)2) Non siamo più nel gruppo del “primo giorno” di lancio di un prodotto dall’iPho...Leggi tutto (Leggi l'Articolo)

zazoom
inviata da: zazoom - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.zazoom.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sir Arthur Conan Doyle a 85 anni dalla morte

Leggi Sir Arthur Conan Doyle a 85 anni dalla morte su GraphoMania. Biografia e opere di sir Arthur Ignatius Conan Doyle, l'autore delle storie del più famoso detective della letteratura di tutti i tempi: Sherlock Holmes. Il post Sir Arthur Conan Doyle a 85 anni dalla morte è stato scritto da Claudio Gurgone ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Obbligo di diagnosi energetica entro il 5 dicembre 2015. Siete pronti?

Il 4 luglio 2014 è approdato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legislativo n. 102 “Attuazione della direttiva 2012/27/UE sull’efficienza energetica”, che modifica le direttive 2009/125/CE e 2010/30/UE e abroga le direttive 2004/8/CE e 2006/32/CE. All’art. 8, il decreto stabilisce l’obbligo di diagnosi energetica entro il 5 dicembre 2015 e successivamente ogni 4 anni, da realizzarsi […] (erservices)

Jovanotti a San Siro: tre date esplosive che faranno entusiasmare i fans

Un successo incredibile per il primo dei tre concerti a San Siro di Jovanotti. Il cantante conquista la folla milanese. (fashiontimesmag)

Milano: a disposizione 100 muri per la street art

A Milano cento muri liberi per la street art in città, dove gli artisti potranno realizzare le loro opere e riqualificare i luoghi. L’obiettivo dell’Amministrazione comunale  è valorizzare il territorio, in particolare le periferie, incrementare il senso di sicurezza e il rispetto della legalità attraverso il contributo e la partecipazione dei writer. Per questo il […] Related posts: Puliamo il nostro Paese! Racconta con una foto l'Italia che ami o che detesti. Waiting for CinemAmbiente – dal 31 maggio al 5 giugno 2012, Torino Inaugurazione del festival del CinemAmbiente – 31 maggio 2012, Torino (tuttisostenibili)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...