SIRI in Italiano entro la fine del 2012

46 voti

3 anni fa - Un utente ha chiesto direttamente a Tim Cook, CEO di Apple, il perché del mancato supporto di SIRI alla lingua Italiana. Tim ha risposto, proprio come faceva il caro vecchio Steve, vediamo lo scambio di mail:Caro Tim,mi chiedo come mai non vi piaccia l’Italia, penso che siamo dei buoni clienti per voi ma non lo apprezzate.Guarda questa, siamo il secondo paese in Europa (dopo l’UK!)In particolare:1) Siri non è ancora stato rilasciato in italiano (piuttosto strano dopo 6 mesi)2) Non siamo più nel gruppo del “primo giorno” di lancio di un prodotto dall’iPho...Leggi tutto (Leggi l'Articolo)

zazoom
inviata da: zazoom - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.zazoom.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SIRIA: Alleanze improbabili. La Turchia guarda al Golfo per abbattere Assad

Vince chi trova l’alleato più generoso. Fin dallo scoppio della guerra civile in Siria, le decine di milizie della galassia ribelle hanno cercato di attirare finanziamenti dall’estero. D’altronde, se il conflitto si protrae da 4 anni è anche perché il fronte dei “donatori” è stato tutt’altro che unito. Sullo scacchiere siriano non si fronteggiano solo Russia e Stati Uniti, impegnati ... (clodpest_eastjournal)

Roma: raccolta differenziata, estensione a tutta la città entro il 2016

Con l’approvazione in Giunta del Piano 2015-2016 della Raccolta differenziata, scatta la terza fase del progetto Roma Capitale-Ama-Conai che estende il nuovo modello di raccolta differenziata a tutta la città. Avviato nel 2012 come progetto pilota nel Municipio III, nel 2013 ha coinvolto i Municipi IX, XIII, VI e XI, raggiungendo circa un milione di […] (tuttisostenibili)

Francesco De Gregori – Sulla strada (Live@Alcatraz Milano / 29 – 11 – 2012)

Francesco De Gregori – Sulla strada (Live@Alcatraz Milano / 29 – 11 – 2012) guarda e ascolta Sulla strada (Live@Alcatraz Milano / 29 – 11 – 2012)Archiviato in:arte e cultura, cultura, musica, spettacoli, video Tagged: cantautore, Francesco De Gregori, live @ … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

LO PORTO, RENZI: PROFONDO DOLORE INFORMATO IERI DA OBAMA

L’ostaggio italiano rimasto  ucciso in un raid americano in Afghanistan è Giovanni Lo  Porto,  cooperante siciliano che era stato rapito  nel gennaio 2012 in Pakistan. “L’Italia porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Giovanni Lo Porto&r ... (9colonne)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...