Ludmilla Radchenko: prima del calendario, si esibisce in un sensuale strip (Video Virali)

7 voti

5 anni fa - Ludmilla Radchenko, prima del presunto calendario 2010, si e esibita in uno show provocante. Il video e solo un antipasto, nei confronti delle foto che scatter1 Voti (Leggi l'Articolo)

vindcenzo
inviata da: vindcenzo - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MACEDONIA: “Terrorismo e nazionalismo sono cose fabbricate per dividerci”. Il video è virale

Più delle immagini della devastazione, degli sfollati e del caos. Nei giorni degli scontri di Kumanovo che hanno portato 22 morti e inquietanti interrogativi sulla stabilità del paese e dell’intera area, il video più popolare in Macedonia sembra essere l’intervista a un normale cittadino svoltasi proprio negli stessi momenti e a poca distanza dai tragici fatti. Con candida semplicità e senso comune, l’uomo invita ... (clodpest_eastjournal)

Dirigente del Pd di Livorno getta tessera nel wc, espulso

Firenze, 30 apr. (askanews) - Un dirigente del Pd livornese, Andrea Auteri, ha postato su Facebook un video, diventato virale, in cui lo si vede gettare nel wc la tessera del partito. "Il Pd - scrive Auteri nel post che accompagna il video - non è più cosa mia, mi dissocio dalla gravità del suo agire. La fiducia anticostituzionale, la goccia che ha fatto traboccare il vaso". (piazzaxx)

Calendario Thun acquistato gratis

Oggi possiamo commentare un nuovo bellissimo acquisto gratis su Amazon: un calendario Thun del valore di 44,50 €. L’impresa è di Lamù, che l’ha ordinato pochi giorni fa e proprio oggi l’ha ricevuto. Ma come ha fatto ad averlo gratis? Grazie ai buoni Amazon cumulabili guadagnati come sempre rispondendo ai questionari proposti con i panel ... L'articolo Calendario Thun acquistato gratis sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

U2 concerto a sorpresa nella metro a New York / Video

Ennesimo concerto a sorpresa per il gruppo irlandese U2. La band si è esibita nella metropolitana di New York City. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...