Olimpiadi della Matematica: Giochi di Archimede 2013 - Discussioni e Soluzioni

43 voti

22 mesi fa - I Giochi di Archimede sono la prima fase di selezione delle Olimpiadi della Matematica. Spesso, uno studente alle prime armi non è in grado di affrontare gli esercizi che vengono proposti in questa gara. Il Forum OliMaTO ha raccolto in un unico posto tutti i consigli utili per prepararsi alla prima fase di selezione e in più offre ai suoi utenti un simulatore online, utile per allenarsi e correggere le soluzioni. Partecipa alla discussione sui Giochi di Archimede di quest'anno! http://forum.olimato.org/giochi-di-archimede-27-11-2013-discussioni-e-soluzioni-t195.html (Leggi l'Articolo)

olimato
inviata da: olimato - Categoria: Scienza... - Fonte: http://forum.olimato.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

#Buccinasco: Una caserma più confortevole per i Carabinieri

Buccinasco (6 agosto 2015) – Il progetto risale al 2012, quando la Giunta ha approvato il piano di ristrutturazione della caserma dei Carabinieri in piazza Libertà al fine di rendere la struttura, realizzata nel 2003, più vivibile e confortevole per le nostre forze dell’ordine. In questi 3 anni sono continuati gli incontri e le discussioni per poter trovare la soluzione [...] (pruiti)

343: gli acquirenti della CE di Halo 5 potranno scambiare la copia digitale con una fisica

Dopo averci promesso una soluzione per inserire il disco fisico nella Collector's Edition di Halo 5: Guardians invece del codice di download già annunciato, oggi 343 Industries torna sull'argomento spiegando che l'assenza del disco nella Collector è dovuto a problemi logistici e di produzione, ma che ci sarà comunque una soluzione per chi preferisce avere il gioco su disco. (neural)

Piscine Castiglione: l’eccellenza italiana protagonista ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016 /...

L'eccellenza italiana protagonista alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 con un'azienda leader nel settore piscine. (fashiontimesmag)

PressGiochi -Tempi lunghi in Parlamento: il pdl Rizzetto sui giochi affidato oggi alla Comm. Finanze

Il pdl Rizzetto (M5S) sul divieto alla pubblicità dei giochi è stato assegnato all’esame in sede referente della Commissione Finanze della Camera. La proposta di legge presentata nel lontano 22 maggio 2013 viene finalmente affidata all’esame della commissione finanze pur non stabilendo la data di avvio dell’esame della proposta, su una questione - come quella della pubblicità dei giochi e di un e (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...