Scalando la vetta. Villani Racing dopo 2 anni torna sul podio

Scalando la vetta. Villani Racing dopo 2 anni torna sul podio

Finalmente dopo 2 anni si torna sul podio. .
Mugello Circuit, gara 2, Coppa Italia Velocità Giugno 2017.

Finalmente dopo 2 anni di assenza la Villani Racing sale nuovamente sul podio grazie al pilota Villani Francesco che, dopo un week end strepitoso fatto di giri veloci e miglioramenti, partendo dalla ottava piazza riesce a concludere terzo di categoria su 42 piloti partenti.

“Un grande successo” afferma il pilota bolognese, “avevamo tutti bisogno di questo podio per riscattarci, stiamo lavorando nel modo giusto e sono convinto che con la giusta fermezza e costanza potremmo riuscire ad ottenere dei buoni risultati, questo per me è l’inizio, il punto di partenza per portare a casa punti importanti per il campionato. Ringrazio tutto il mio staff che lavora duro ogni giorno e gli sponsor che ci supportano”.

Meno bene invece per il secondo pilota Mirko Zappon che, dopo un week end alla ricerca dell’assetto giusto riesce a siglare solo una ventesima posizione in griglia per poi finire la gara in sedicesima posizione.
“Sono soddisfatto di Mirko” afferma il team menagher della villani racing, Francesco Villani, “anche se la posizione finale in gara non è stata buona, ha migliorato tantissimo in gara i suoi tempi, dopo due anni di inattività è difficile tornare subito a vincere, ho investito molto su di lui perché ha del potenziale, sono sicuro che otterrà dei buoni risultati”.

Con questo è tutto, vi aspettiamo alla prossima gara in terra romagnola sul circuito di Misano Adriatico il 21 - 22 - 23 luglio un saluto a tutti!

francescovr49
nella categoria Sport
Attendere...