Sanremo 2012, giurato non votante

57 voti

3 anni fa - A sorpresa sono stata scelta per far parte della giuria demoscopica del festival di Sanremo 2012, Giurato non votante, per la serata più importante:  la 1 puntata del 14 Febbraio 2012, data festeggiamento San Valentino, Festa degli Innamorati. Ero lì presente per votare i 14 cantanti in scena, presentati dal cantante Gianni Morandi...  6 Fila, 4 posto da dx Ma per quella sera, dopo la grossa preparazione da parte dell'organizzazione di Giancarlo Mazza e il PR, sembra che sia andato tutto storto, almeno per noi che eravamo su in platea, impossibilitati a compiere le azioni di voto. Entrata in platea da un'entrata secondaria, contatto con qualsiasi altra persona che non fossero giurati. Giustamente il direttore Giancarlo Mazza, venuto ad accoglierci in una saletta 4 piani sotto il teatro, ci illustrò l'importanza della performance e della votazione segreta in quanto gli interessi e la fatica degli addetti ai lavori era immensa, dai cantanti che provavano da... (Leggi l'Articolo)

xena58
inviata da: xena58 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Venezia 72.: Ecco le giurie

Annunciate le giurie della prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. (wonderland)

Robie C. - Respinto a Sanremo

Respinto a Sanremo; perché non avevo € 100’000. Robie C. ama e vive la musica, ci racconta la sua esperienza. Che la scena musicale e un territorio difficile lo sa benissimo e può raccontarci alcune storie. L'artista Robie C, che ama e vive la musica ha cantato già con molti nomi di fama e con alcuni ha lavorato insieme, ma tutti prendono solamente. Iniziamo con Sanremo, l’artista ha inviato varie volte dei provini per il grande Festival della musica Italiana, due volte sicuramente avrebbe potuto partecipare, una volta in coppia con Michael Bolton e una volta insieme a Ivan Cattaneo. I brani inviati sono arrivati alla finale della commissione musicale del Festival, ma poi stati bocciati perché la casa discografica come l’artista non erano in grado di pagare la somme richiesta del organizzazione. Il commento della casa discografica di allora era: se hai € 100'000 sei dentro! (rcmusicrecords)

CHIETI: SOLD OUT PER IL CONCERTO DEL VOLO ALLA CIVITELLA, ATTESE 4 MILA PERSONE

CHIETI - Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e il doppio disco di platino per l’album “Sanremo Grande Amore”,  arrivano a Chieti i tre ragazzi del Volo. Domenica prossima, 9 agosto, sarà l’anfiteatro del parco archeologico della Civitella ad accogliere la formazione che ha appena rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015 e che si prepara a un tour invernale nei palasport di tutta Italia.    Il concerto, che partirà alle ore 21.30, è già sold out. Il trio è stato abituato sinora alle platee internazionali, ma la vittoria a Sanremo ha aperto a Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble le porte del... (abruzzoweb)

i legaioli ? gente di merda

e non mi riferiscono solo al mangiatore di soldi pubblici in foto. quello in qualche modo lo capisco: senza arte nè parte, deve pur campare. e truffare il popolo bue è uno delle cose più facili in itaGlia. mi riferisco al militante e votante legaiolo. si proprio te emerita testa di cazzo fallita, sfigato che … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...