Juve a colpo sicuro. Il Tricolore è vicino, ma Genova rovina le cose belle del calcio.

79 voti

3 anni fa - Aprile dolce dormire….e chi dorme non piglia pesci. E’ proprio il caso di dirlo. Un Milan spento e offuscato nelle idee passa il testimone e forse il tricolore alla Vecchia Signora dopo un pareggio preso per i capelli con un Bologna compatto ma sveglio. Adesso anche Ibrahimovic non basta più e Allegri stanotte sarà poco [...] (Leggi l'Articolo)

fiesoligianluca
inviata da: fiesoligianluca - Categoria: Cronaca - Fonte: http://gianlucafiesoli.blog.tiscali.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Inter, Ausilio sul mercato: “Grandi colpi. Stufi vedere la Juve vincere”

Inter, Ausilio sul mercato: “Grandi colpi. Stufi vedere la Juve vincere” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... INTER, AUSILIO PROMETTE GRANDI COLPI IN ESTATE- La sfida l’ha lanciata oggi Piero Ausilio. L’Inter si è stufata di vedere vincere la Inter, Ausilio sul mercato: “Grandi colpi. Stufi vedere la Juve vincere” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Leasing nautico di Unicredit e l’indagine di Genova

Il mondo si complica davvero con molto poco. Ecco le offerte di leasing nautico di Unicredit e poi le notizie relative ad un’indagine che riguarda lo stesso argomento ed è stata sviluppata a Genova. Continua a leggere: Leasing nautico di Unicredit e l’indagine di Genova (...) Leasing nautico di Unicredit e l’indagine di Genova, pubblicato su […] (annybonny)

Basta un click da Roma Nord e la maglia della Roma è ancora più bella

Hai voglia a dire che una maglia da calcio è bella, ormai i collezionisti non sanno più a chi dare i resti, i tifosi non possono farne a meno, i bambini indossandola sognano un giorno di diventare campioni. E hai voglia a dire che la maglia di una squadra è più bella dell’altra, perché col [...] (vignaclarablog)

Greta Menchi presa di mira sul web: “Non soffre per la morte del padre”

Greta Menchi ha soltanto vent’anni e già tante cose le sono successe. Cose belle, innanzi tutto. Sì, perché nel 2013 ha iniziato a pubblicare su Facebook brevi video che in poco tempo hanno catturato l’attenzione generale. Poi ha aperto un canale su Youtube... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...