Juve a colpo sicuro. Il Tricolore è vicino, ma Genova rovina le cose belle del calcio.

79 voti

3 anni fa - Aprile dolce dormire….e chi dorme non piglia pesci. E’ proprio il caso di dirlo. Un Milan spento e offuscato nelle idee passa il testimone e forse il tricolore alla Vecchia Signora dopo un pareggio preso per i capelli con un Bologna compatto ma sveglio. Adesso anche Ibrahimovic non basta più e Allegri stanotte sarà poco [...] (Leggi l'Articolo)

fiesoligianluca
inviata da: fiesoligianluca - Categoria: Cronaca - Fonte: http://gianlucafiesoli.blog.tiscali.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Libri sul calcio per bambini e ragazzi, cinque belle proposte

Leggi Libri sul calcio per bambini e ragazzi, cinque belle proposte su GraphoMania. Quali bei libri sul calcio per bambini e ragazzi? Le nostre cinque proposte appassioneranno senz'altro grandi e piccini che magari saranno bravi sportivi. Il post Libri sul calcio per bambini e ragazzi, cinque belle proposte è stato scritto da Michele Rainone ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Royal Baby n° 2: Kate sarebbe già in travaglio!

Un secondogenito che si fa proprio attendere come una star! E se fosse davvero femmina? Cresce l'attesa, cresce l'eccitazione, cresce (sicuramente) il pancione della duchessa e cresce il gossip. Dopo una bella nuotatina a Buckingham Palace per accelerare le cose, la Duchessa di Cambridge sarebbe finalmente entrata in travaglio. (fashiontimesmag)

''CI VEDIAMO ALLA FONTANA!'' ACQUA E TRICOLORE, RIECCO LA LUMINOSA DELL'AQUILA

L'AQUILA - In attesa di vederla illuminata a brevissimo col tricolore per l'adunata nazionale degli Alpini, la Fontana Luminosa torna a risplendere e a regalare cascate d'acqua. Ad uno dei simboli più belli della storia del Novecento dell'Aquila sono state infatti tolti cerotti e bende post-sisma ed ora la Fontana è di nuovo viva lì, in piazza Battaglione Alpini, a pochi metri da uno degli accessi al centro storico, quello su corso Vittorio Emanuele. Ed è subito amore, un amore mai passato, mai svanito, tant'è che in tanti, non solo aquilani, mentre il cantiere della ricostruzione fa rumore nella polvere e nel bel sole... (abruzzoweb)

Champions League – Questa Ital-Juve tutta corsa e classe può fare a meno di una stella

Adesso chiamatela pure Euro-Juve. La vittoria – anche se parziale – sui campioni in carica d’Europa e del Mondo dà ai bianconero quello status di ‘Big internazionale’ che ancora mancava dai tempi della Triade. Un deciso passo in avanti verso la gloria per il club che rappresenta – numericamente e tradizionalmente – l’élite massima del calcio nostrano. […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...