Juve a colpo sicuro. Il Tricolore è vicino, ma Genova rovina le cose belle del calcio.

79 voti

3 anni fa - Aprile dolce dormire….e chi dorme non piglia pesci. E’ proprio il caso di dirlo. Un Milan spento e offuscato nelle idee passa il testimone e forse il tricolore alla Vecchia Signora dopo un pareggio preso per i capelli con un Bologna compatto ma sveglio. Adesso anche Ibrahimovic non basta più e Allegri stanotte sarà poco [...] (Leggi l'Articolo)

fiesoligianluca
inviata da: fiesoligianluca - Categoria: Cronaca - Fonte: http://gianlucafiesoli.blog.tiscali.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Aria di derby a Genova, Ferrero a Gasperini: “Piangi di meno”

Aria di derby a Genova, Ferrero a Gasperini: “Piangi di meno” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... ARIA DI DERBY A GENOVA – I derby non finiscono mai: in campo o fuori, se esiste una rivalità accesa tra due Aria di derby a Genova, Ferrero a Gasperini: “Piangi di meno” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Leasing nautico di Unicredit e l’indagine di Genova

Il mondo si complica davvero con molto poco. Ecco le offerte di leasing nautico di Unicredit e poi le notizie relative ad un’indagine che riguarda lo stesso argomento ed è stata sviluppata a Genova. Continua a leggere: Leasing nautico di Unicredit e l’indagine di Genova (...) Leasing nautico di Unicredit e l’indagine di Genova, pubblicato su […] (annybonny)

Basta un click da Roma Nord e la maglia della Roma è ancora più bella

Hai voglia a dire che una maglia da calcio è bella, ormai i collezionisti non sanno più a chi dare i resti, i tifosi non possono farne a meno, i bambini indossandola sognano un giorno di diventare campioni. E hai voglia a dire che la maglia di una squadra è più bella dell’altra, perché col [...] (vignaclarablog)

Genova – 28enne cade dal terrazzo e muore

Un ventottenne è morto questa notte a Genova dopo essere precipitato da un’abitazione al quinto piano di un palazzo in via Odino, nel quartiere di Castelletto. Secondo quanto appurato dai carabinieri si tratterebbe di una disgrazia.     Nell’appartamento si era svolta una cena tra amici. Intorno alle 23 il giovane ha aiutato altri a montare […] L'articolo Genova – 28enne cade dal terrazzo e muore sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...