Chiara Danese descrive la scena della statuetta di Priapo a cena da B. (processo Ruby)

68 voti

3 anni fa - Deposizione di Chiara Danese al processo Ruby. La ragazza descrive la cena ad Arcore dove ad un certo punto Berlusconi fa girare alle commensali una statuetta di Priapo e molte di loro giocano con la statuetta simulando rapporti orali con la stessa.Nel mentre cantavano la canzone "Meno male che Silvio c'è" ...che tristezza.. (Leggi l'Articolo)

anna1959
inviata da: anna1959 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://acostozero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ruby ter, chiusa l’indagine per Silvio Berlusconi e le Olgettine.Sette milioni a Ruby, e dieci in to

Avviso di conclusione delle indagini per 34 persone: l'ex cavaliere viene individuato come il "corruttore": avrebbe versato più di dieci milioni di euro alle ragazze, in cambio del loro silenzio sulle serate ad Arcore. Soltanto alla giovane Karima l'ex premier avrebbe dato sette milioni. (gruppoinformati)

In Danimarca l’eolico ha fatto il boom

Il 9 luglio sarà ricordato a lungo dai cittadini danesi che lavorano nel settore eolico. Quel giorno, infatti, i parchi eolici della Danimarca hanno prodotto un surplus di energia mai registrato fino a ora. Tanto per parlare chiaro, quel “giovedì … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Vuoi perdere tre chili in tre giorni? Leggi qui come fare!

[ Vita da Donne ] Perdere tre chili in tre giorni si può grazie alla dieta detox a base di carciofo! In questo articolo descriveremo una dieta a base di carciofo consigliata dagli esperti della nutrizione  a chi vuole disintossicarsi e perdere quei pochi chili in eccesso; prima, però di descrive l’allusa dieta è fondamentale chiarire il fatto, che nonostante sia ... La notizia Vuoi perdere tre chili in tre giorni? Leggi qui come fare! proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

La fontana pattumeria di Prima Porta

E’ chiaro che il web non è aggiornato se la descrive ancora così :”vicino alla Chiesa, nell’area recintata in piazza Saxa Rubra, c’è una piccola fontana coperta a volta del II secolo d.C.” Siamo in Piazza Saxa Rubra, a Prima Porta, questo è vero. C’è una fontana, anche questo è vero, ma la zona [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...