Chiara Danese descrive la scena della statuetta di Priapo a cena da B. (processo Ruby)

68 voti

3 anni fa - Deposizione di Chiara Danese al processo Ruby. La ragazza descrive la cena ad Arcore dove ad un certo punto Berlusconi fa girare alle commensali una statuetta di Priapo e molte di loro giocano con la statuetta simulando rapporti orali con la stessa.Nel mentre cantavano la canzone "Meno male che Silvio c'è" ...che tristezza.. (Leggi l'Articolo)

anna1959
inviata da: anna1959 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://acostozero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

In Danimarca l’eolico ha fatto il boom

Il 9 luglio sarà ricordato a lungo dai cittadini danesi che lavorano nel settore eolico. Quel giorno, infatti, i parchi eolici della Danimarca hanno prodotto un surplus di energia mai registrato fino a ora. Tanto per parlare chiaro, quel “giovedì … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Vuoi perdere tre chili in tre giorni? Leggi qui come fare!

[ Vita da Donne ] Perdere tre chili in tre giorni si può grazie alla dieta detox a base di carciofo! In questo articolo descriveremo una dieta a base di carciofo consigliata dagli esperti della nutrizione  a chi vuole disintossicarsi e perdere quei pochi chili in eccesso; prima, però di descrive l’allusa dieta è fondamentale chiarire il fatto, che nonostante sia ... La notizia Vuoi perdere tre chili in tre giorni? Leggi qui come fare! proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Lazio-Bayern Leverkusen diretta in chiaro su Canale5

Martedi 18 alle ore 20.45 andrà in scena all’Olimpico l’andata del preliminare di Champions League. Come ormai tutti sanno la Lazio affronterà le “aspirine“e la gara sarà visibile in chiaro, su canale5. All’inizio si pensava che fosse disponibile solo su premium in pay tv, ma Mediaset ha voluto fare un regalo a tutti i tifosi laziali. (maxtaman73)

La Trascrizione: Le RNA Polimerasi

La Trascrizione è il processo necessario per ottenere il ”Trascrittoma”, ovvero l’insieme di molecole di RNA, derivate da geni codificanti proteine, che la cellula richiede in un preciso momento. Il processo di trascrizione possiamo dividerlo per comodità in due fasi: Inizio trascrizione: Assemblaggio proteine nella regione a monte del gene prima di copiarlo in un trascritto di RNA. Sintesi e maturazione RNA In entrambe le fasi la RNA Polimerasi è sempre presente e guida il processo. (biopills)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...