Enna. Pd, l’area Letta non sfonda nelle elezioni dei Circoli

27 mesi fa Non trova conferma nei numeri, all’interno del PD, l’opposizione dell’area Letta all’ala che fa riferimento al senatore Crisafulli.
La testimonianza arriva dall’elezione dei responsabili dei Circoli di Enna alta ed Enna Bassa dove la corrente di Crisafulli ha vinto a man basse con numeri importanti anche in previsione dell’elezione del segretario provinciale del Pd.
Ad [...]
(Continua...)
vivienna
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

CROAZIA: Le trattative per il governo e lo spettro di nuove elezioni

15/12/2015 14:25 - Ad un mese dalle elezioni, la Croazia è in una fase di stallo politico. I tre partiti principali, HDZ, SDP e MOST, sono in trattativa ma l accordo non si trova: nuove elezioni sono dietro l angolo. (clodpest_eastjournal)

[Sfondo Nero] Come lo sfondo nero può salvare la durata della batteria del vostro Smartphone

24/12/2015 19:27 - Il display di uno Smartphone è l'elemento che incide più di tutti sulla performance della batteria. Molti utenti però, non sanno che lo sfondo nero può fare significativamente la differenza e conferire una maggiore durata della batteria. Uno sfondo nero o in generale di colore scuro può effettivamente allungare la vita della batteria, ma molto dipende dal tipo di schermo che avete sul vostro Smartphone Android (Samsung Galaxy S5, S6, Note 5, Huawei Mate, Huawei Ascend, ecc.ecc.). In questo articolo troverete molti sfondi neri da applicare al vostro Smartphone o Tablet.Innanzitutto, parlando di sfondi neri, dobbiamo avere una visione tecnologica generale. Nel mercato degli smartphone, la maggior parte degli schermi usano la tecnologia AMOLED o LCD.Schermo di tipo: LCDLCD sta per Liquid Crystal Display, ed è lo stesso tipo di tecnologia che si trovano nei nostri televisori, monitor e così via. Come ci suggerisce l'acronimo il display a cristalli liquidi sono in realtà... (keelko)

Fico: lavoreremo a pieno regime fino al giorno delle elezioni

08/01/2016 23:41 - Il governo funzionerà a regime fino alle elezioni parlamentari del 5 marzo, ha detto il primo ministro Robert Fico nella conferenza stampa di Capodanno, e, tra le altre cose, darà attuazione fino all’ultimo momento alle misure del secondo e . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

RINASCE LO STORICO CIRCOLO AQUILANO NATO COL REGNO D'ITALIA

29/01/2016 15:13 - L'AQUILA - Domenica 31 gennaio 2016, a partire dalle ore 17, il Circolo Aquilano inaugurerà la nuova sede nei locali di proprietà della Bper, a Strinella 88. Dopo le difficoltà incontrate nel dopo terremoto per la intervenuta inagibilità della sede posta all’interno di Palazzo Federici, ora in attesa di restauro per essere messa - si spera al più presto - di nuovo a disposizione del Circolo, i soci possono finalmente usufruire di una sede idone aallo svolgimento delle attività ludiche e culturali. Il Circolo Aquilano è stato istituito agli albori del Regno d’Italia, essendo stato fondato nel 1865. Ha quindi scandito e accompagnato... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...