Enna. Pd, l’area Letta non sfonda nelle elezioni dei Circoli

46 voti

19 mesi fa - Non trova conferma nei numeri, all’interno del PD, l’opposizione dell’area Letta all’ala che fa riferimento al senatore Crisafulli. La testimonianza arriva dall’elezione dei responsabili dei Circoli di Enna alta ed Enna Bassa dove la corrente di Crisafulli ha vinto a man basse con numeri importanti anche in previsione dell’elezione del segretario provinciale del Pd. Ad [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

KAZAKHSTAN: Economia e successione al potere, le incognite dopo le presidenziali

Nel pomeriggio di lunedì 27 aprile Le Monde non dedicava alcuna riga alle elezioni presidenziali del Kazakhstan. Elezioni anticipate, frettolosamente organizzate e dall’esito scontato: “Nursultan ha fissato la data della sua rielezione” ironizzava lo scorso mese la Nezavisimaya gazeta. Nei circoli diplomatici di Astana e fra gli osservatori la voce aveva iniziato a circolare alla fine di gennaio, diventando ufficiale il ... (clodpest_eastjournal)

SFONDANO E RUBANO BANCOMAT CENTRO COMMERCIALE TERAMANO

TERAMO - Hanno sfondato la vetrata dell'ingresso sul lato Nord del centro commerciale Val Vibrata di Colonnella (Teramo) e poi si sono dedicati all'estrazione della postazione bancomat della Bnl, portandosela via. La scorsa notte gli ignoti, forse una banda, hanno utilizzato un piccolo autocarro per sfondare la vetrata d'ingresso e, una volta dentro, hanno smontato il distributore automatico della Banca nazionale del lavoro. In tutta tranquillità si sono poi allontanati, dopo averlo caricato probabilmente sullo stesso mezzo usato per la spaccata. Ad accorgersi del colpo le guardie giurate, messe in allarme dall'impianto di sicurezza ma al momento dell'intervento i ladri si erano dileguati. Al... (abruzzoweb)

Square Enix apre il sito teaser per un nuovo misterioso progetto

Square Enix ha aperto un misterioso sito teaser giapponese per un nuovo progetto in sviluppo. Il sito, che potete consultare in questa pagina, ci mostra un pianeta sullo sfondo con le lettere "S, A, R" e i numeri "0, 1, 0, 1" stampati sopra. Pare che il prossimo aggiornamento dovrebbe arrivare lunedì prossimo, il 13 aprile; dovremmo quindi saperne a breve di più. (neural)

Fedez e Giulia Valentina si sono lasciati? La smentita del rapper

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina in crisi? Ovviamente si tratta di una bufala. Da giorni questo dubbio circola in Rete, ma è stato lo stesso rapper smentire tutte le voci: “L’ho letto anche’io, e non ho capito perché – ha dichiarato attraverso un’intervista... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...