omogeneizzato fatto in casa con easy pappa 2 in 1

63 voti

3 anni fa - Personalmente mi fido abbastanza dei prodotti per neonati che ci offrono le grandi marche . Non ho paura a nutrire i miei figli con gli omogeneizzati della Plasmon, della Mellin o degli altri grandi marchi . Quando sono stato in Olanda ed ho trovato solo marchi sconosciuti, come la Olvarit, ho avuto molte perplessità, per [...] (Leggi l'Articolo)

tuttoperifigli
inviata da: tuttoperifigli - Categoria: Salute - Fonte: http://www.tuttoperifigli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tessera professionale europea, il CNI teme il turismo delle qualifiche

La ventilata introduzione di una tessera professionale europea da parte della Commissione europea, con l'obiettivo di "semplificare il processo di riconoscimento e di introdurre l'efficienza economica e operativa a vantaggio dei professionisti e delle autorità competenti", per quanto auspicabile, sarebbe opportuno avvenisse solo in seguito ad un processo di profonda verifica e di omogeneizzazione dei percorsi formativi europei, in modo da essere certi che tutti i professionisti formati (mferrarini)

benvenuti nell'inferno di yulin, china

la donna accende il fuoco e loro se ne stanno lì, da bravi, aspettano, pensano che la donna stia preparando la pappa ... gli umani non possono fargli del male ... invece fra poco quella donna li prenderà uno ad uno e li sgozzerà, davanti agli altri, in un'orgia di sangue e di terrore ... benvenuti nell'inferno di yulin, china (cercocasa)

UN NUOVO MENU PER L’HOSTARIA BIBENDUM DI FIRENZE

Firenze, 15 giugno 2015 – Dalla tipica pappa al pomodoro alla prelibata cinta senese, passando per primi piatti gustosi, fresche insalate e squisiti dessert: nel cuore di Firenze, il Ristorante Hostaria Bibendum, al Niquesa Hotel Helvetia & Bristol, svela l’appetitoso menu estivo e la novità in serbo per bella stagione, il Salad Bar Buffet. (imaginenews)

L'AQUILA: ARRIVA MAMMAFIT, LA GINNASTICA CON IL PASSEGGINO

L'AQUILA - Una sorta di allenamento appositamente pensato per le neomamme, che possono esercitarsi, tornare in forma e, soprattutto, stare insieme, senza essere per forza costrette a lasciare a casa i propri pargoli. Si tratta di MammaFit, la nuova ginnastica all'aperto che, unendo l'utile al dilettevole, sta man mano prendendo piede anche all'Aquila.  Ma che cos'è precisamente? "MammaFit nasce a Milano da mamme che sentivano la necessità di tenersi in forma e di confrontarsi con altre donne - spiega in una nota inviata ad AbruzzoWeb Domenica Carosi, giovane mamma aquilana che, alle prese con le prime pappe e i pannolini del suo... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...