omogeneizzato fatto in casa con easy pappa 2 in 1

63 voti

3 anni fa - Personalmente mi fido abbastanza dei prodotti per neonati che ci offrono le grandi marche . Non ho paura a nutrire i miei figli con gli omogeneizzati della Plasmon, della Mellin o degli altri grandi marchi . Quando sono stato in Olanda ed ho trovato solo marchi sconosciuti, come la Olvarit, ho avuto molte perplessità, per [...] (Leggi l'Articolo)

tuttoperifigli
inviata da: tuttoperifigli - Categoria: Salute - Fonte: http://www.tuttoperifigli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Quando e come svezzare il proprio bambino

[ Vita da Donne ]   Dal latte materno al primo omogeneizzato: ecco tutte le tappe dello svezzamento Lo svezzamento è la fase più importante della vita alimentare di un bambino, giacchè lo avvicina di più al mondo adulto! Data la sua importanza è necessario che lo stesso avvenga gradualmente, e al tempo giusto, corrispondente, quest’ultimo, al 5° o al ... La notizia Quando e come svezzare il proprio bambino proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

EXPO, NEL LAZIO IL "PAPPA DAY" CONTRO MALNUTRIZIONE INFANTILE

Una giornata dedicata a Expo e al diritto di tutti i bambini a essere nutriti correttamente: a organizzarla l’associazione Salvamamme con il patrocinio della Regione Lazio. Il “Pappa day” si è aperto con un concerto di ciotole e cucchiaini, animato da cento bebè da ze ... (9colonne)

Concorso Veet: vinci borsa e portafoglio Louis Vuitton

Sarai tu la fortunata vincitrice che ogni mese vince una borsa con pochette ed un portafogli Louis Vuitton personalizzati con le proprie iniziali con il nuovo concorso “Veet e i must have della tua estate“? Per provare a vincerlo ti basta acquistare un kit Easy Wax o 2 prodotti della linea Veet e conservare lo scontrino ... (ruzzolo)

Michelle Hunziker, pazza di Tomaso che si dimostra un papà perfetto

Direttamente dal profilo Twitter della biondissima, neo-mamma per la terza volta, showgirl Michelle Hunziker, ecco una tenera immagine di un tenero momento quotidiano. E’ l’ora della pappa e Michelle, smartphone alla mano, immortala papà Tomaso Trussardi mentre allatta la piccola arrivata Celeste. Una immagine tanto dolce quanto importante, come ricordato dalla bella Michelle: “Un abbraccio […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...