Il Pd punta sulla trasparenza e pubblica on-line il bilancio consuntivo

69 voti

3 anni fa - Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} Il Pd punta sulla trasparenza e presto metterà on line sul proprio sito il bilancio 2011. Una mossa nata per fare la differenza rispetto ai guai giudiziari per l’ “allegra” gestione dei fondi da parte di alcuni partiti. Nel corso della conferenza stampa che ha anticipato la pubblicazione online del bilancio, il segretario provinciale Pietro Bisinella ha annunciato che nel 2011 la sezione cittadina ha avuto un... (Leggi l'Articolo)

bsnewsit
inviata da: bsnewsit - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.bsnews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Spagna. Bilancio di Stato per il 2016: previste dai giochi entrate per 75 mln di euro

In questi giorni, il governo Rajoy ha presentato al Parlamento il progetto di bilancio dello Stato per il 2016. Il disegno di legge sul bilancio dello Stato per il 2016 inizia così il suo iter parlamentare, una volta consegnato al presidente del Congresso dei Deputati, Jesús Posada, e al (fabiocivita)

ISTITUZIONE SINFONICA ABRUZZESE SENZA SOLDI ANNULLATI CONCERTI, RABBIA CONTRO LA REGIONE

L'AQUILA - Non ci sono più soldi, e l’Orchestra sinfonica abruzzese interromperà la stagione concertistica, dopo oltre 40 anni di storia gloriosa alle spalle. Ne danno il triste e rabbioso annuncio i vertici dell’Isa, in vana attesa degli 800 mila euro che l’Istituzione sinfonica, con la garanzia della Regione, ha inserito nel consuntivo del bilancio 2014. Salteranno dunque tutti i prossimi appuntamenti in cartellone, compresi i Cantieri dell’Immaginario e la settimana Mozartiana. I 50 dipendenti dell’ente, amministrativi, tecnici e professori d’orchestra assunti, nel tempo, dopo aver superato un regolare concorso internazionale, sono da tre mesi senza stipendio. E alla minaccia di far tacere... (abruzzoweb)

Un pavimento fatto di Bilance

Una provocazione artistica o forse solo un incubo per molti : e se il pavimento fosse fatto di bilance....senza possibilità alcuna di sfuggire al nostro peso. Milano, Foro Bonaparte. (sinergica)

Buccinasco: prima il lavoro!

RICEVO E PUBBLICO – Come cittadini al governo del comune, sappiamo bene che il principale problema delle persone comuni è il LAVORO, per questo ci siamo battuti perché si risparmiassero fondi, ottimizzando e razionalizzando la spesa pubblica e tagliando gli sprechi. Queste economie sono state poi indirizzate al settore sociale nel bilancio 2015. Oggi sono in corso numerosi bandi per l’assunzione di personale a tempo determinato [...] (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...