Sedicenne scopre una nuova sostanza antiaging

53 voti

3 anni fa - Janelle Tam è una studentessa di sedici anni che ha guadagnato il primo posto e cinquemila dollari di premio nell'edizione 2012 del concorso Sanofi BioGENius Challenge (SBCC). Janell è nata a Singapore e si è da poco trasferita in Canada con la sua famiglia, frequenta il Waterloo Collegiate Institute. La ragazza ha scoperto una sostanza antiaging i cui usi sono potenzialmente illimitati, ottenuta accoppiando chimicamente nano-particelle di carbonio ad un composto a base di cellulosa. (Leggi l'Articolo)

moniatrentarossi
inviata da: moniatrentarossi - Categoria: Salute - Fonte: http://anti-aging.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.): i contenuti minimi della relazione di riferimento

La verifica della sussistenza e le sostanze pericolose pertinenti(segue da: "Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA): quale uniformità?")Come s’è visto, l’allegato 1 dal DM detta la procedura per la verifica della sussistenza dell’obbligo di presentazione della relazione di riferimento AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale).Rimandando al testo dell’allegato 1 per la flowchart di schematizzazione, in questa sede si vogliono sintetizzare le quattro fasi della procedura:·    identificazione delle sostanze pericolose. L’installazione usa, produce o rilascia sostanze pericolose?Le sostanze usate, prodotte o rilasciate determinano la formazione di prodotti intermedi di degradazione pericolosi?Solo in caso di risposta affermativa il gestore è tenuto ad eseguire la seconda fase.·    Valutazione dei quantitativi.Per ciascuna sostanza pericolosa viene determinata la quantità massima di sostanza utilizzata, prodotta, rilasciata o generata (quale prodotto intermedio di... (andreaquaranta)

Black Bloc e Ghandi

Di fronte ai fatti di violenza a Milano contro l'apertura dell'Expo, un atto da condannare sicuramente senza se e senza ma, mi viene spontanea una riflessione che credo possa essere di qualche aiuto per chi legge. Tengo a sottolineare che si tratta di una riflessione che comunque spazia molto in alto e al di là del fatto specifico in questione. In sostanza ciò che segue poteva essere scritto anche anni e decenni prima dei fatti accaduti, perchè si tratta di argomenti ritengo di valore universale. In sostanza, bisognerebbe andare a recuperare le famose e appunto universali idee della non violenza e della disobbedienza civile del Mahatma Ghandi. (vipom61)

Il Giappone scopre il fotovoltaico galleggiante

Primi due impianti di fotovoltaico galleggiante per il Giappone, che si dimostra sempre in prima linea quando si tratta di dar vita a nuove sperimentazioni. Le due nuove centrali solari, chiamate Nishihira Pond e Higashihira Pond, sono state realizzate su … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Nuove immagini ci mostrano l'azione di Devil May Cry 4: Special Edition

Capcom ha rilasciato un set di nuove immagini di Devil May Cry 4: Special Edition, che mostrano in azione i tre nuovi personaggi giocabili Lady, Trish e Virgil. Tramite le nuove immagini scopriamo che Lady potrà utilizzare numerose armi da fuoco ed esplosivi per eliminare i nemici, Trish farà uso principalmente di abilità magiche, oltre ad una coppia di pistole ed all'onnipotente spada di Sparta ed infine Virgil potrà scatenare l'inferno tramite la sua forma Devil Trigger e la sua preziosa katana Yamato. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...