Sedicenne scopre una nuova sostanza antiaging

53 voti

3 anni fa - Janelle Tam è una studentessa di sedici anni che ha guadagnato il primo posto e cinquemila dollari di premio nell'edizione 2012 del concorso Sanofi BioGENius Challenge (SBCC). Janell è nata a Singapore e si è da poco trasferita in Canada con la sua famiglia, frequenta il Waterloo Collegiate Institute. La ragazza ha scoperto una sostanza antiaging i cui usi sono potenzialmente illimitati, ottenuta accoppiando chimicamente nano-particelle di carbonio ad un composto a base di cellulosa. (Leggi l'Articolo)

moniatrentarossi
inviata da: moniatrentarossi - Categoria: Salute - Fonte: http://anti-aging.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le sostanze tossiche che ogni giorno respiriamo in casa senza saperlo

[ Vita da Donne ] Anche se teniamo la casa pulita e ben curata, esistono fondamentalmente quattro sostanze che sono potenzialmente nocive per la nostra salute, di cui ignoriamo persino l’esistenza. Vediamo quali sono  Saint Gobain è considerato il leader nel mercato edilizio internazionale dalla bellezza di 350 anni, grazie alla sua continua ricerca e produzione di materiali innovativi, votati ... La notizia Le sostanze tossiche che ogni giorno respiriamo in casa senza saperlo proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

La chimica dell’amore

Eccovi le sostanze chimiche che vi stanno mandando letteralmente fuori di testa, eccovi la chimica dell’amore: Dopamina: E’ un neurotrasmettitore che causa quella incessante voglia di stare sempre con il proprio partner, essa agisce sul sistema limbico che è la zona del cervello che regola le emozioni tra cui la sessualità. Ossitocina: E’un ormone peptidico prodotto dai nuclei ipotalamici secreto nella neuroipofisi. Questa sostanza, simile alla morfina, ha una azione rilassante che ci spinge a cercare costantemente il contatto fisico aumentandone la sensibilità. Testosterone: E’ l’ormone del desiderio sessuale. Rilasciato dai testicoli sotto stimolo dall’ipofisi questo ormone stimola molteplici processi quali l’erezione, desiderio e appagamento sessuale. Ferormoni: Sono sostanze chimiche che regolano l’attrazione fisica. Queste sostanze sono captate da alcuni recettori (sistema vomeronasale) il che vi rende dei perfetti cacciatori. (biopills)

Diamante nero: la recensione

Céline Sciamma torna da oggi al cinema con Diamante nero, storia di formazione e di crescita di una sedicenne di colore che vive una situazione familiare delicata nella banlieue parigina. La regista di Tomboy ci regala uno sguardo profondo sul tema della ricerca di identità. (wonderland)

The Witcher 3 Wild Hunt: questa settimana un solo contenuto gratuito, una nuova missione

CD Projekt RED ha annunciato che i giocatori di The Witcher 3: Wild Hunt potranno scaricare nel corso di questa settimana un solo contenuto gratuito e non due, come avvenuto finora. Il nuovo DLC offre una nuova missione intitolata "Where the Cat and Wolf play..." in cui dovremo "esplorare un villaggio dimenticato e scoprire il suo terrificante segreto. Scopri chi o cosa ha macellato i suoi abitanti ed utilizza tutte le abilità da witcher a disposizione per affrontare questa forza misteriosa"; il contratto può essere trovato nel villaggio di Oreton, in Velen. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...