Una mappa mondiale e in tempo reale dei venti

46 voti

18 mesi fa - L'ha realizzata Cameron Beccario ed è una mappa aggiornata ogni tre ore dei venti sul nostro pianeta. E' basata sul Global Forecast Suystem del  National Weather Service statunitense. La si può osservare qui, su Earth o cliccando sull'immagine qui sotto. Per ruotare il pianeta cliccare e trascinare; per ingrandire un'area cliccare due volte; per conoscere alcuni dati sui venti cliccare su una scia.clicca per la mappa interattivaimage credit earth.nullschool.net/ (Leggi l'Articolo)

paopasc
inviata da: paopasc - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Giornata Mondiale del Vento: l’eolico è uno dei settori industriali con la crescita più sostenuta

La Giornata Mondiale del Vento si celebra ogni anno il 15 giugno ed è volta a promuovere lo sviluppo dell’energia eolica su tutto il Pianeta. L’eolico è attualmente uno dei settori industriali con la crescita più sostenuta, solo nel 2014 ha registrato investimenti globali per circa 100 miliardi di dollari. L’Europa non è stata da meno, […] Related posts: Energia eolica anche in assenza di vento? Apple registra il brevetto Energia eolica: favorire la sostenibilità sociale dei parchi eolici con la tecnologia più avanzata Comuni Rinnovabili 2014: almeno un impiano in tutti gli 8.054 comuni italiani (tuttisostenibili)

Il Progetto Mappa Verde a Moa

Di/ Por MAPA VERDE MOA - trad. Stefano Guastella Il Progetto Mappa Verde a Moa Proyecto Mapa Verde Moa Moa (Holguín) - 15/05/2015. Il traguardo per promuovere il Progetto Mappa Verde, icona di ECOARTE, è già realtà. Con la partecipazione delle scuole del Municipio di Moa, si stanno realizzando attività educative e lavori pratici per portare avanti questo progetto medioambientale.   (CONTINUA/SIGUE) (calleprimera)

Le mappe di Star Wars Battlefront cambieranno dinamicamente a seconda di chi sta vincendo

Durante un'intervista tenutasi all'E3 2015, il General Manager di DICE Patrick Bach ha spiegato che in Star Wars Battlefront le mappe del gioco cambieranno dinamicamente a seconda della fazione che sta vincendo la partita. Tutto questo è stato fatto per dare una maggiore profondità ed epicità per i fan di Star Wars. (neural)

Google Street View scala la montagna El Capitan

Un’altra conquista per il servizio Street View di Google, il quale recentemente insieme a climbers di fama mondiale come Lynn Hill, Alex Honnold e Tommy Caldwell si è attrezzata in una spedizione volta a mappare in verticale la montagna El Capitan situata all’interno del parco dello Yosemite. La mappatura ha così prodotto una serie di immagini L'articolo Google Street View scala la montagna El Capitan sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...