Una mappa mondiale e in tempo reale dei venti

46 voti

19 mesi fa - L'ha realizzata Cameron Beccario ed è una mappa aggiornata ogni tre ore dei venti sul nostro pianeta. E' basata sul Global Forecast Suystem del  National Weather Service statunitense. La si può osservare qui, su Earth o cliccando sull'immagine qui sotto. Per ruotare il pianeta cliccare e trascinare; per ingrandire un'area cliccare due volte; per conoscere alcuni dati sui venti cliccare su una scia.clicca per la mappa interattivaimage credit earth.nullschool.net/ (Leggi l'Articolo)

paopasc
inviata da: paopasc - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Venti anni dal massacro di Srebrenica: 4 libri per non dimenticare

Leggi Venti anni dal massacro di Srebrenica: 4 libri per non dimenticare su GraphoMania. A vent'anni dal massacro di Srebrenica (11 luglio 1995) proponiamo alcune letture per non dimenticare quanto successo e, soprattutto, provare a capire. Il post Venti anni dal massacro di Srebrenica: 4 libri per non dimenticare è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

CoD Black Ops III: un trailer per la mappa Zombie bonus The Giant

Activision ha rilasciato un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops III dedicato alla mappa Zombie intitolata "The Giant", in cui ritorneremo ad impersonare i personaggi più famosi della storia della modalità dei non-morti: Dempsey, Nikolai, Richtofen e Takeo. (neural)

Il referendum greco e il futuro dell’Europa

La Grecia ha votato, e come spesso le è accaduto in questi ultimi anni lo ha fatto in mezzo alla tempesta, scossa da terribili venti che soffiavano da ogni direzione. Venti capaci, in Grecia come altrove, di spingere la barca verso la deriva, o gli scogli, forti abbastanza da spaventare chiunque, tali da influenzare l’esito del voto. E’ successo con ... (clodpest_eastjournal)

Leggere insieme: “L’isola del tesoro” (dai 10 anni)

Se si parla di pirati, non si può non pensare a navi, scorribande, mappe, tesori, rum, gambe di legno…. Tutto questo e molto di più ce lo regala Stevenson nel più affascinante romanzo d’avventura piratesca di tutti i tempi. Il giovane Jim Hawkins entra fortuitamente in possesso della mappa del tesoro del famigerato Capitano Flinn, pirata di pessima fama. Guidato Continue Reading The post Leggere insieme: “L’isola del tesoro” (dai 10 anni) appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...