Una mappa mondiale e in tempo reale dei venti

46 voti

17 mesi fa - L'ha realizzata Cameron Beccario ed è una mappa aggiornata ogni tre ore dei venti sul nostro pianeta. E' basata sul Global Forecast Suystem del  National Weather Service statunitense. La si può osservare qui, su Earth o cliccando sull'immagine qui sotto. Per ruotare il pianeta cliccare e trascinare; per ingrandire un'area cliccare due volte; per conoscere alcuni dati sui venti cliccare su una scia.clicca per la mappa interattivaimage credit earth.nullschool.net/ (Leggi l'Articolo)

paopasc
inviata da: paopasc - Categoria: Politica - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Giornata mondiale del libro: 20 frasi sul libro e sulla lettura

Leggi Giornata mondiale del libro: 20 frasi sul libro e sulla lettura su GraphoMania. La Giornata mondiale del libro si celebra il 23 aprile e per l'occasione proponiamo venti frasi sul libro e sulla lettura lasciateci da autori famosi. Il post Giornata mondiale del libro: 20 frasi sul libro e sulla lettura è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Destiny: le nuove mappe PvP de Il Casato dei Lupi ci vengono mostrate in video

Nella giornata di ieri Bungie ha svolto una ricca dimostrazione di gameplay in diretta inerente al DLC Il Casato dei Lupi, la seconda espansione di Destiny che debutterà sulle nostre Xbox One e Xbox 360 dal prossimo 19 maggio. Nella diretta in questione abbiamo potuto assistere ad una panoramica delle nuove mappe multigiocatore che verranno presto inserite nella componente competitiva di Destiny. Eccovi tutti i dettagli, unitamente ai video mostranti le nuove mappe. (neural)

Venti sfavorevoli

C’erano mattine in cui non potevi aprire la finestra a causa della fabbrica per la lavorazione del tonno. Il vento spesso sfavorevole, seppure a quell’ora ancora brezza, accompagnava fino a noi quell’insopportabile odore al momento della colazione, e la piacevolezza dei piccoli tranci di tonno sott’olio sul piatto del pranzo appariva piuttosto distante da quell’olezzo […] (susannah)

3 maggio 1937: Via col vento premiato con il Pulitzer

La scrittrice e giornalista americana Margaret Mitchell riceve il Premio Pulitzer per il romanzo Via col vento. Il romanzo fu per due anni in cima alle classifiche di vendita e tradotto in 37 lingue ottenne un grandissimo successo internazionale. Ambientato negli USA durante la guerra di secessione descrive lo spaccato della società di quel tempo […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...