Catalogo raccolta punti Conad Immagina 2013-2014

36 voti

23 mesi fa - Il nuovo catalogo raccolta punti di Conad 2013-2014 della collezione Immagina con tutti i regali divisi per area ed i punti necessari per ottenerli. I punti si accumulano sulla carta facendo la spesa presso i punti vendita Conad. Il regalo prescelto va poi richiesto presso il punto vendita ed il termine ultimo per la richiesta [...] (Leggi l'Articolo)

tuttocataloghi
inviata da: tuttocataloghi - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.tuttocataloghi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Libri fuori catalogo: cosa sono e dove trovarli

Leggi Libri fuori catalogo: cosa sono e dove trovarli su GraphoMania. Cosa si intende con libri fuori catalogo? Si tratta di libri nuovi o usati? E dove si possono acquistare? Spieghiamo bene il mondo dei libri fuori catalogo. Il post Libri fuori catalogo: cosa sono e dove trovarli è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Roma: raccolta differenziata, estensione a tutta la città entro il 2016

Con l’approvazione in Giunta del Piano 2015-2016 della Raccolta differenziata, scatta la terza fase del progetto Roma Capitale-Ama-Conai che estende il nuovo modello di raccolta differenziata a tutta la città. Avviato nel 2012 come progetto pilota nel Municipio III, nel 2013 ha coinvolto i Municipi IX, XIII, VI e XI, raggiungendo circa un milione di […] (tuttisostenibili)

IMMOBILI, RIPRESA NEL 2014: FORTE RECUPERO DEI MUTUI

Dopo sette anni di calo, nel 2014 il mercato immobiliare ha ripreso a crescere. Secondo i dati diffusi dall’Istat, i trasferimenti a titolo oneroso di unità immobiliari, che ammontano complessivamente a 594.431, registrano una crescita dell’1,6% sul 2013.IN CALO NELLE ISOLE - Gli ... (9colonne)

Un camice per il dottore

L'abbigliamento è uno dei settori dell'ecommerce che funziona meglio.Gli italiani sono stati sempre abituati ad acquistare abbigliamento a distanza, scegliendo a casa dai cataloghi (vi ricordate Vestro e Postalmarket ?) e gli store di abbigliamento online ne sono la naturale evoluzione .Ma naturalmente via internet è possibile accedere ad un maggior numero di 'cataloghi' e pur vendendo tutti abbigliamento, molti siti si sono specializzati per un particolare tipo di clientela.C'è chi vende abbigliamento per bambini, chi abiti da cerimonia, chi è specializzato nei grandi marchi e molti siti puntano sull'abbigliamento a basso costo.Un particolare settore che ha grandi vantaggi da internet è quello degli abiti da lavoro . (risparmiainrete)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...