Catalogo raccolta punti Conad Immagina 2013-2014

36 voti

26 mesi fa - Il nuovo catalogo raccolta punti di Conad 2013-2014 della collezione Immagina con tutti i regali divisi per area ed i punti necessari per ottenerli. I punti si accumulano sulla carta facendo la spesa presso i punti vendita Conad. Il regalo prescelto va poi richiesto presso il punto vendita ed il termine ultimo per la richiesta [...] (Leggi l'Articolo)

tuttocataloghi
inviata da: tuttocataloghi - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.tuttocataloghi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rapporto annuale Comieco: oltre tre milioni di tonnellate di carta e cartone ra ccolte nel 2014

Italia paese sempre più virtuoso nella raccolta differenziata di carta e cartone. Dopo un quinquennio in cui la raccolta si era mantenuta stabile, anche a causa della contrazione dei consumi, nel 2014 si registra un aumento del 4% rispetto al 2013, con una raccolta comunale che supera 3,1 milioni di tonnellate. Si tratta di 120 […] Related posts: ANCI e Comieco istituiscono lo sportello tecnico per lo sviluppo della raccolta differenziata Milano sostenibile, l’opinione della città sulla nuova raccolta dei rifiuti Milano: primato europeo nella raccolta differenziata (tuttisostenibili)

Concorso Nestlè: vinci 10 buoni spesa Conad ogni giorno

È davvero ricco il nuovo concorso a premi Nestlè che tutti i giorni regalerà 10 buoni spesa da 100 euro in esclusiva per i clienti Conad. Inoltre, ad estrazione finale, ci sarà in palio anche un buono spesa Conad da 1.000 euro! Clicca la foto per leggere il regolamento del concorso “Nestlè Corporate – Conad ... L'articolo Concorso Nestlè: vinci 10 buoni spesa Conad ogni giorno sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

PressGiochi - La UIF pubblica il Rapporto 2014: cresce l’allarme Vlt e giochi online

L’Unità di Informazione Finanziaria per l’Italia ha presentato quest’oggi il Rapporto sull’attività svolta nel 2014. Si conferma anche per il 2014 il trend di crescita delle segnalazioni trasmesse dagli operatori non finanziari, passate da 851 nel 2013 a (fabiocivita)

Agricoltura: cereali in calo del 20% sul 2014, ma in linea con la media quinquennale

Dato che solo una minima percentuale dei cereali sono stati raccolti, è ancora presto per fare un quadro preciso delle rese della stagione agricola 2015, ma sembra già piuttosto evidente che i raccolti saranno inferiori allo scorso anno. La . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...