Risen 2: Nuova Data di Uscita Versioni Console e Video Unboxing

44 voti

3 anni fa - Mentre per la versione PC è solo questione di giorni (le recensioni già in arrivo lunedi), per le versioni console di Risen 2 ci sarà da aspettare ancora. Deep Silver ha infatti annunciato una nuova data di uscita per Risen 2: Dark Waters nei formati Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco di ruolo ad ambientazione piratesca raggiungerà gli scaffali dei negozi il 3 agosto 2012 in Italia. (Leggi l'Articolo)

sfgsfg
inviata da: sfgsfg - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiatopgames.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nintendo NX: data di uscita, notizie e specifiche

Nintendo NX: data di uscita, notizie e specifiche InformatBlog. Sembra che non vedremo i nostri amati giochi Nintendo sui nostri smartphone presto. Recentemente il CEO di Nintendo Satoru Iwata ha detto che attualmente l’azienda sta lavorando su una nuova console, chiamata Nintendo NX, che utilizzerà un motore simile a quello di uno smartphone. La data di uscita per la console è ancorata al prossimo anno, e molto probabilmente sarà l’obiettivo principale di Nintendo a medio termine. Ecco tutto ciò che occorre sapere sul Nintendo NX, sulla data di uscita, notizie, e specifiche. Originariamente Nintendo prevedeva di coordinarsi con DeNa per creare videogiochi Nintendo per smartphone, allo scopo di competere Nintendo NX: data di uscita, notizie e specifiche InformatBlog. (informatblog)

GTA V: il Rockstar Editor arriverà anche su console in estate

L'uscita della recente versione PC di Grand Theft Auto V ha potuto giovare dell'introduzione del Rockstar Editor, un tool che permette ai giocatori di registrare video di gioco per poi editarli tagliandoli, applicando filtri e cambiandone le impostazioni visive con la possibilità di condividerli con gli altri giocatori. Questa funzionalità, che si pensava fosse esclusiva PC, ha già dato video ad alcune esilaranti e spettacolari creazioni. (neural)

L'App di YouTube non sarà più disponibile per alcuni dispositivi... scopri quali

L'applicazione di YouTube per Smartphone, Tablet e Smart TV non sarà più disponibile per "selezionati dispositivi". Tra questi troviamo tutti i dispositivi prodotti nel 2012 o prima, i lettori Blu-Ray Sony e Panasonic, i Sony TV, i dispositivi che montano vecchie versioni di iOS (Antecedente alla versione 7.0) e di Android, le Apple TV che non siano di terza generazione; le Google TV inferiori alla versione 3 o 4, qualsiasi console o smart TV che non supporta HTML 5 e non può accedervi da browser.A darne notizia è direttamente Google, che spiega che questo procedimento è dovuto all'aggiornamento del Data API di Youtube per portare nuove funzionalità per cui alcuni dispositivi non potranno accedere ne dall'app ne dal Browser. Quindi l'app di Youtube non sarà più compatibile per alcuni dispositivi.YouTube è una piattaforma web, fondata nel 2005, che consente la condivisione e visualizzazione in rete di video (video sharing). Di proprietà di Google dall'ottobre del 2006, è il... (keelko)

Dal 27 maggio Universal Pictures lancerà la versione home video di Cinquanta Sfumature di Grigio con...

Nei giorni scorsi la Universal Pictures ha finalmente annunciato le date di distribuzione dei due sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, ma nell'attesa dal 27 maggio prossimo sarà la volta del rilascio della versione home video. Quest'oggi Universal Pictures International Italy ha rilasciato un comunicato stampa in cui sono riportati alcuni dettagli davvero succosi sulla versione home video di prossima release, nel particolare al suo interno saranno racchiuse una extended version, un finale alternativo, oltre du ore di contenuti speciali ed un'anticipazione del secondo capitolo intitolato Cinquanta Sfumature di Nero. Ecco qui di seguito l'intera lista dei contenuti presenti nella versione home video di Cinquanta Sfumature di Grigio. La storia dello scottante love affair tra un’ingenua studentessa universitaria ed un imprenditore milionario, Cinquanta Sfumature di Grigio, regalerà alle donne di tutto il mondo la possibilità di... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...