Risen 2: Nuova Data di Uscita Versioni Console e Video Unboxing

44 voti

3 anni fa - Mentre per la versione PC è solo questione di giorni (le recensioni già in arrivo lunedi), per le versioni console di Risen 2 ci sarà da aspettare ancora. Deep Silver ha infatti annunciato una nuova data di uscita per Risen 2: Dark Waters nei formati Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco di ruolo ad ambientazione piratesca raggiungerà gli scaffali dei negozi il 3 agosto 2012 in Italia. (Leggi l'Articolo)

sfgsfg
inviata da: sfgsfg - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiatopgames.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gli autori di Risen annunciano l'action-RPG fantascientifico ELEX, rivelazione alla Gamescom

Nordic Games e Piranha Bytes, già autori di Risen, hanno annunciato lo sviluppo di un nuovo action-RPG open-world fantascientifico intitolato ELEX. Stando alle poche informazioni rilasciate, il titolo vedrà i giocatori in un mondo enorme pieno di personaggi originali e creature mutanti dove dovremo effettuare importanti scelte morali. Il titolo è previsto in uscita sulle attuali console nel 2016 e sarà rivelato durante la prossima Gamescom. Appuntamento quindi alla fiera tedesca per maggiori informazioni. (neural)

Nintendo NX data di uscita: lancio nel 2016?

Nintendo NX data di uscita: lancio nel 2016? InformatBlog. Nintendo vuole ancora tenere completo riserbo sulla sua prossima console Nintendo NX, temendo che altre aziende come Microsoft e Sony possano rubare le sue idee. Ma stanno iniziando ad essere generosi sugli aggiornamenti sulla produzione e le possibili date di uscita. Nintendo ha appena rilasciato i dettagli sull’incontro avvenuto tra il presidente Satoru Iwata e i soci durante la loro 75° Assemblea Generale Annuale. Nel corso della riunione, gli azionisti – proprio come la maggior parte dei fan Nintendo – erano curiosi conoscere tutti i dettagli sulla console Nintendo NX. Iwata è stato irremovibile sul non approfondire i dettagli più Nintendo NX data di uscita: lancio nel 2016? InformatBlog. (informatblog)

Metal Gear Online posticipato ad ottobre

Konami ha rivelato che Metal Gear Online, componente multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, subirà un ritardo di circa un mese e non sarà quindi disponibile al lancio, fissato per il primo settembre, ma partire dal prossimo 6 ottobre. L’azienda nipponica ha inoltre modificato la data di day one della versione PC di The Phantom Pain, che sarà presente su Steam nello stesso giorno dell’uscita delle versioni per console. Vi avvisiamo che tutti coloro che effettueranno il pre-order della versione digitale su Steam riceveranno anche una copia, sempre digitale, di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Ricordiamo infine che, in occasione della GamesCom di Colonia, verranno rilasciati un nuovo trailer ed un nuovo video gameplay. (gamestorm)

Il plugin StageShow per WP deve essere aggiornato all’ultima versione

È uscita la nuova versione di StageShow l’altro ieri, che risolve alcuni bug su PayPal e... (salvatoreseo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...