LE VIBRAZIONI A 10 ANNI DA "DEDICATO A TE" IN TOUR IN FORMAZIONE ORIGINALE

3 anni fa A 10 anni dall’uscita del video di “Dedicato a te”, singolo che li ha portati alla ribalta nel 2003, Le Vibrazioni tornano in tour.  Un anniversario importante che la band ha deciso di festeggiare alla grande con una speciale tournée estiva che li vedrà impegnati ... (Continua...)
9colonne
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Il cappello di paglia di Firenze va in tour: Prime date e cast

24/01/2016 08:02 - Alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani è stato presentato giovedì 21 gennaio, nella sala dedicata a Paolo Barile in Palazzo Panciatichi in Firenze, il tour della commedia, scritta da Eugène Labiche nel 1851, Il cappello di paglia di Firenze, adattato da Sandro Querci [QUI la sua intervista] e prodotto da Walters e MDC. ... (golianera)

Art & Ciocc. Il Tour dei Cioccolatieri

11/12/2015 10:42 - Fino al 28 febbraio in giro per l’Italia è in programma Art & Ciocc. Il Tour dei Cioccolatieri, un delizioso evento itinerante interamente dedicato al cioccolato. Dal 2008, anno della prima edizione, l’evento ha toccato più di 40 città italiane con il suo gruppo di artigiani e produttori del migliore cioccolato. La manifestazione, nata per offrire un’occasione [...] (bedandbreakfastmania)

Diaconi. A Nicosia: formazione sulla misericordia nelle scritture

20/01/2016 17:21 - E’ dedicato a “La misericordia nelle Sacre Scritture” il modulo formativo per i diaconi e le loro spose che il Centro Madre del Buon Pastore per la formazione permanente del clero ha pensato. Il secondo appuntamento è in programma domenica 31 gennaio 2016 presso il Seminario vescovile di Nicosia. Vi prenderanno parte i diaconi di […] (vivienna)

Sindrome della vibrazione fantasma, sempre più frequente!

01/02/2016 19:10 - Usare il telefonino genera così tanto stress che qualcuno ogni tanto può arrivare a sentire delle "vibrazioni fantasma" o suoni inesistenti.In altre parole, c´è chi immagina di aver ricevuto un SMS, una chiamata o una mail, quando in realtà non c´è proprio nulla da controllare. E da quando abbiamo gli smartphone il problema è peggiorato!Alcune persone a quanto pare accumulano grandi livelli di ansia e stress "da notifica"  così alti che provocano queste sensazioni illusorie. Più spesso si mette mano al telefono per controllare chiamate perse o messaggi e più si alza il livello d´ansia.Il team di AsapScience ci ha spiegato in 5 punti come l'uso dei social altera alcuni meccanismi cerebrali. Eccoli:1. DIPENDENZA. Il 5-10% degli utenti online è incapace di controllare il tempo trascorso sui social. Le scansioni cerebrali di queste persone rivelano danni nelle stesse aree del cervello di chi fa abuso di droghe.Come un tossicodipendente non può fare a meno delle droghe, un nomofobico... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...