LE VIBRAZIONI A 10 ANNI DA "DEDICATO A TE" IN TOUR IN FORMAZIONE ORIGINALE

56 voti

3 anni fa - A 10 anni dall’uscita del video di “Dedicato a te”, singolo che li ha portati alla ribalta nel 2003, Le Vibrazioni tornano in tour.  Un anniversario importante che la band ha deciso di festeggiare alla grande con una speciale tournée estiva che li vedrà impegnati ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Primo trailer originale per Alvin and the Chipmunks - The Road Chip

Alvin and the Chipmunks - The Road Chip sarà il quarto film dedicato alle avventure dei tre scoiattoli Alvin, Simon e Theodore. Il film arriverà nelle sale statunitensi il prossimo dicembre e la 20th Century Fox ha reso disponibile online il trailer in lingua originale. (wonderland)

Le Coq Sportif x Colette: il Tour non è mai stato così fashion

Mentre gli Champs Elysées si preparano ad accogliere il Tour de France, Colette e Le Coq Sportif collaborano proponendo una capsule collection esclusiva, ispirata alle storiche e intramontabili maglie del tour. (fashiontimesmag)

Le tovaglie Ikea con la tasca per il cellulare

Stanno arrivando delle originali tovaglie Ikea dedicate a chi non può resistere per un solo momento senza il cellulare. E’ un altro caso di design che si adegua sempre di più alle nuove tendenze e alle caratteristiche del carattere umano. (caramelline)

Dramma Ivan Basso: lascia il Tour de France per un tumore al testicolo [VIDEO]

Ivan Basso è costretto a ritirarsi dal Tour de Force a causa di un tumore al testicolo sinistro. La notizia ha scosso il mondo del ciclismo e tutti i fan del campione varesino della Tinkoff—Saxo, venuto a conoscenza della malattia solo in seguito alla caduta nella quinta tappa. Un fulmine a ciel sereno. Un incubo che ha rovinato quello che avrebbe dovuto essere il suo ultimo Tour (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...