Battlestar Galactica Online, browser game spaziale gratuito

53 voti

3 anni fa - Sono passati 33 anni da quando Battlestar Galactica fece la sua prima apparizione, portando sulle televisioni di migliaia di persone le vicende della guerra tra umani e cyloni. Dopo seguiti, prequel, spin off e remake, BigPoint ha deciso di trasformare l'universo creato da Glen A Larson in un browser game, con lo scopo di farci rivivere in prima persona gli avvenimenti che, tempo prima, avevano tenuti innumerevoli spettatori incollati al piccolo schermo. Un browser game, per chi non lo sapesse, è un gioco gratuito multigiocatore che richiede il solo utilizzo di un browser. Migliaia di giocatori combattono, si alleano ed interagiscono fra loro all'interno del mondo di gioco, dando vita ad emozionanti sfide che dureranno per mesi e mesi (o, in alcuni casi, anche anni!) (Leggi l'Articolo)

naman4
inviata da: naman4 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ibrowsergame.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come eliminare i cookie di un dato dominio dai vari browser.

I cookie sono delle piccole stringhe di testo inviate dai server di un sito a un browser che ne apra una pagina per poi essere rimandati indietro dal client (browser) al server tutte le volte che... (immaginiditalia)

The Witcher 3: i DLC gratuiti di questa settimana sono ora disponibili

Vi informiamo che i DLC gratuiti di The Witcher 3: Wild Hunt di questa settimana sono ora disponibili al download. A seguire la descrizione dei contenuti fornitaci dall'Xbox Game Store: (neural)

Microsoft Edge: il nuovo browser di Win 10 non avrà Silverlight

Microsoft Edge, il nuovo browser preinstallato su tutti i Windows 10 non supporterà la tecnologia Silverlight, al suo posto compatibilità con HTML5. Windows 10 abbandona il passato: Microsoft Edge, il nuovo browser di Windows, non utilizzerà diversi plug-in che erano integrati dei precedenti Internet Explorer e, tra queste, si presenta anche il supporto per i [...] L'articolo Microsoft Edge: il nuovo browser di Win 10 non avrà Silverlight sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Slimjet browser basato su Chromium per Linux e Windows

Vi presentiamo Slimjet, web browser basato su Google Chrome / Chromium dotato di caratteristiche molto simili a Iron.Google Chrome è attualmente uno dei web browser più conosciuti ed utilizzati al mondo. Il successo del browser targato Google è dovuto a molti fattori, tra questi anche l'ottima velocità e le tante funzionalità incluse sviluppate grazie alla versione open source denominata Chromium e presente nei repo ufficiali delle principali distribuzioni Linux. Da Chromium si basano molti altri web browser (che includono modifiche varie all'interfaccia grafica, nuove funzionalità ecc) tra questi troviamo anche Opera, Iron e ora anche Slimjet. Slimjet è un web browser che punta a rendere ancora più completo e funzionale Google Chrome mantenendo lo stesso supporto per estensioni, temi, plugin di terze parti ecc.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...