Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio!

73 voti

3 anni fa - Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio! Fonte: http://www.avaaz.org/ Da un momento all’altro il governo Monti potrebbe approvare una legge che ucciderebbe la libertà di Internet così come la conosciamo oggi: mancano pochi giorni e solo una grande mobilitazione pubblica può … Leggi l'articolo completo → (Leggi l'Articolo)

iannozzigiuseppe
inviata da: iannozzigiuseppe - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://iannozzigiuseppe.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come Internet ha cambiato il modo di fare business

Alcuni anni fa alcune persone ancora pensavano ad Internet come a una moda passeggera. Oggi questa idea non esiste più perché Internet è diventato una necessità, soprattutto quando si tratta di... (marchesi)

La dipendenza da Internet. Quante volte al giorno ti colleghi ad Internet?

Quanti di voi accedono al proprio smartphone durante i pasti, al cinema o in auto? Se la cosa è molto frequente siete affetti da Internet Addiction Disorder ovvero l'incapacità di controllare l'impulso di andare in rete, disturbo comparabile al gioco d'azzardo compulsivo. (mondoduepuntozero)

Tooway 2 è realtà, operativo il nuovo satellite per servizi internet

Finalmente operativo il nuovo satellite multispot di Open Sky per i servizi internet via satellite! L'operazione annunciata un anno fa è ora realtà. Il nuovo satellite ha cosi rivoluzionato anche l'offerta di abbonamenti di Tooway che aumentano sia la banda disponibile sia la velocità che parte da 6 fino a Leggi tutto... (http://www.elettrolinkimpianti.it/index.php?/Internet-dal-satellite/tooway-e-realta-operativo-il-nuovo-satellite-per-servizi-internet.html) (micros)

REGIONE: DELIBERE DI GIUNTA CON 'VISTO' DI D'ALFONSO. FI, ''E' CENSURA''

L'AQUILA - Le delibere di giunta regionale prima di proseguire il loro iter ed essere pubblicate d’ora in avanti dovranno riportare il "visto" del presidente della Regione Luciano D’Alfonso. La novità è contenuta in una lettera del segretario della Giunta regionale Walter Gariana, datata 30 marzo 2015, inviata a tutti i direttori e dirigenti regionali. E che ha provocato però le durissime reazioni i Consiglieri regionali di Forza Italia, Mauro Febbo e Lorenzo Sospiri, che hanno tenuto una conferenza stampa oggi a Pescara, facendosi anche fotografare con un bavaglio,e hanno poi  gridano alla censura di atti ufficiali, e al rischio di... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...