Anche Brad Pitt sbarca su Netflix a maggio! Ecco l'elenco aggiornato delle uscite

Anche Brad Pitt sbarca su Netflix a maggio! Ecco l'elenco aggiornato delle uscite
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Anche Brad Pitt sbarcherà su Netflix Italia nel prossimo prese di maggio! L'attore americano è infatti il protagonista di War Machine, feroce satira sulla guerra ispirata alla figura del generale Stanley McChrystal, la cui reputazione di soldato letale e impeccabile viene rimessa in discussione dal ritratto scritto dal giornalista Michael Hastings per la rivista Rolling Stone, in cui si mettevano in evidenza le critiche del generale verso le decisioni del Presidente Obama in merito alla guerra in Afghanistan.

Per gli appassionati di Serie tv però senza dubbio il titolo più atteso del mese è Sense8: dal 5 maggio arriva infatti la seconda stagione: nei nuovi episodi gli otto senzienti scopriranno finalmente qualcosa in più sull'organizzazione segreta che da loro la caccia.

Fra i film non prodotti da Netflix in arrivo a maggio da segnalare Jurassic World, quarto capitolo della saga dedicata ai dinosauri, ambientato 20 anni dopo la prima pellicola.

Il 1° maggio arriva anche "The Imatation Game" con Benedict Cumberbatch nei panni del matematico Alan Turing che durante la seconda guerra mondiale aiutò i servizi segreti britannici a decifrare i messaggi in codice dei nazisti svelando il funzionamento della macchina "Enigma"

Continua a leggere per scoprire l'elenco completo delle uscite Netflix di maggio 2017

Per saperne di più
allonit
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...