Il video scandalo di Asia Argento che bacia un cane

7 anni fa In uscita in questi giorni, nei cinema italiani il film: "Go Go Tales" che vede protagonista la spregiudicata Asia Argento.
Il film è stato investito da uno scandalo, perchè in una scena, Asia Argento, mentre si esibisce in uno strip tease, bacia un rottweiller. Sisi proprio con la lingua!!!
(Continua...)
alb3rt1
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

ASIA CENTRALE: Le strategie dell’Unione Europea

08/01/2016 11:59 - Il 21 Dicembre si è celebrato l'XI Incontro Ministeriale tra Unione Europea ed Asia centrale. L'UE ha promesso aiuti economici ed ha firmato con il Kazakistan un documento per approfondire la collaborazione. Tuttavia, queste azioni difficilmente apriranno una nuova era nei rapporti tra Asia centrale ed UE, la quale continua ad essere un attore secondario (clodpest_eastjournal)

Asia Nuccetelli sempre più simile a Belen Rodriguez?

26/01/2016 14:06 - Dopo un bel po’ di tempo, torniamo a parlare di Asia Nuccetelli. Ovvero della figlia di Antonella Mosetti e Alessandro Nuccetelli. L’ultima volta abbiamo affrontato la questione relativa a presunti ritocchini e presunte operazioni di chirurgia plastica. Molti sostengono che Asia, nonostante la... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Educazione del cane: gli errori più comuni

18/01/2016 09:05 - Come educare il cane? Molti proprietari commettono errori banali che conducono a una educazione sbagliata nel cane, con conseguenti problemi nella socializzazione con gli altri cani oppure problemi di adattamento alla vita di casa. Ecco gli errori educativi più diffusi nei confronti dei cani: Coccolare troppo il cane: molti pensano che il cane abbia bisogno […] (petpassiontv)

“Nel 2015, la Sicilia è realmente governata da qualcuno?” – riflessioni dopo lo scandaloso blackout...

03/12/2015 14:45 - “E’ davvero scandaloso – commenta Angelo Collodoro vice segretario generale del sindacato CMO – che Sicilia e servizi abbia il potere di prendere in ostaggio milioni di cittadini siciliani che non potranno prenotare visite mediche o scegliere il medico o il pediatra per i figli. Il potere d’interrompere i servizi senza preavviso. Uno scandalo permesso dal governo regionale che ha dato questo potere alla società pubblica”. L'articolo “Nel 2015, la Sicilia è realmente governata da qualcuno?” – riflessioni dopo lo scandaloso blackout nella sanità sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...