Il video scandalo di Asia Argento che bacia un cane

7 voti

7 anni fa - In uscita in questi giorni, nei cinema italiani il film: "Go Go Tales" che vede protagonista la spregiudicata Asia Argento. Il film è stato investito da uno scandalo, perchè in una scena, Asia Argento, mentre si esibisce in uno strip tease, bacia un rottweiller. Sisi proprio con la lingua!!! (Leggi l'Articolo)

alb3rt1
inviata da: alb3rt1 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://alb3rt1.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Poesie e frasi sui baci per la Giornata mondiale del bacio

Leggi Poesie e frasi sui baci per la Giornata mondiale del bacio su GraphoMania. Poesie e frasi sui baci per celebrare la Giornata mondiale del bacio e, soprattutto, per festeggiare la bellezza di questo gesto così semplice e profondo. Il post Poesie e frasi sui baci per la Giornata mondiale del bacio è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Che ci facevano alla galleria Sordi di Roma assieme Crisafulli ed Argento

Enna. “A settembre farà le sue valutazioni, non esclude qualunque scenario, gli interessa solo la facoltà di medicina” questo il succo di un incontro tra i due “nemici elettorali” nelle ultime amministrative del comune capoluogo Mirello Crisafulli, uscito sconfitto dalla tornata elettorale ed attualmente segretario provinciale del P.D. ed Angelo Argento “renziano di ferro”. Argento […] (vivienna)

La Giornata del bacio, anche quello gay

13 Guarda la Galleria Unconventional Kisses Il bacio è il modo più sicuro di tacere dicendo tutto.... (starbugs)

Se metà del mondo non si bacia

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – C’è quello famoso immortalato da Alfred Eisenstaed a Times Square, dove un marinaio bacia una donna vestita di bianco nella celebrazione del V-J Day, nell’agosto 1945. Poi ci sono Lilli e il Vagabondo con la loro polpetta, Clark Gable e Vivian Leigh in Via col Vento, ma se dovessimo metterci a elencare i baci famosi -anche nei soli cinema e musica- non finiremmo più. È innegabile che il bacio romantico sia qualcosa che consideriamo parte della nostra cultura, una sorta di metro di valutazione della dimostrazione d’amore e affetto. Ma non per tutti è così, e a chiarirlo ci ha pensato la scienza. Prima di procedere oltre, va detto che in questo caso per “bacio” si intende un contatto più o meno prolungato tra le labbra di due persone. Per noi è quasi difficile da pensare ma in alcuni casi, precisano gli scienziati che hanno pubblicato il loro studio su American Anthropologist, il bacio può essere considerato tutto fuorché piacevole, anzi,... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...