Il video scandalo di Asia Argento che bacia un cane

7 voti

7 anni fa - In uscita in questi giorni, nei cinema italiani il film: "Go Go Tales" che vede protagonista la spregiudicata Asia Argento. Il film è stato investito da uno scandalo, perchè in una scena, Asia Argento, mentre si esibisce in uno strip tease, bacia un rottweiller. Sisi proprio con la lingua!!! (Leggi l'Articolo)

alb3rt1
inviata da: alb3rt1 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://alb3rt1.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CINEMA, AD ASIA ARGENTO IL GIFFONI AWARD 2015

E’ Asia Argento  il primo ospite italiano annunciato dal Giffoni Experience. L’attrice, scrittrice, sceneggiatrice, fotografa, dj, nonché regista a tutto tondo (tra corti, lungometraggi, documentari e videoclip), incontrerà i 3600 giurati il 21 luglio nel corso della 4 ... (9colonne)

Poesie e frasi sui baci per la Giornata mondiale del bacio

Leggi Poesie e frasi sui baci per la Giornata mondiale del bacio su GraphoMania. Poesie e frasi sui baci per celebrare la Giornata mondiale del bacio e, soprattutto, per festeggiare la bellezza di questo gesto così semplice e profondo. Il post Poesie e frasi sui baci per la Giornata mondiale del bacio è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Politica. “Mafia capitale”, azzerato Pd romano, Angelo Argento coordinatore

La stretta intorno al Pd romano dopo lo scandalo di “Mafia Capitale” è arrivata. Il presidente del Partito Democratico, Matteo Orfini, ha infatti nominato dei coordinatori laddove le polemiche intorno ai democratici sono state più aspre e con delle tenebre all’orizzonte. Tra i coordinatori vi è anche l’ennese Angelo Argento già componente della Commissione nazionale […] (vivienna)

La Giornata del bacio, anche quello gay

13 Guarda la Galleria Unconventional Kisses Il bacio è il modo più sicuro di tacere dicendo tutto.... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...