L’ostetrica libera professionista spiegata da Violeta Benini

43 voti

3 anni fa - Oggi pubblichiamo la seconda parte dell’intervista a Violeta Benini, ostetrica libera professionista, che ci spiega nel dettaglio quali sono i compiti svolti nel suo ruolo. Mamme nella rete - Qual è la differenza tra un’ostetrica libera professionista e una che lavora in una struttura pubblica, ospedale o consultorio? Non è semplice rispondere alla domanda in [...] (Leggi l'Articolo)

mammenellarete
inviata da: mammenellarete - Categoria: Salute - Fonte: http://blog.mammenellarete.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Banca Euromobiliare arruola un altro quinquetto

“Abbiamo focalizzato l’attenzione sulla selezione di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni", spiega Stefano Bisi. (advisoronline)

PressGiochi - Colletti (M5S) al Governo: “Le lobby delle slot finanziano i vostri partiti”

“Al Governo Renzi, non importa nulla delle famiglie in difficoltà. Ci sono persone che domani, la prossima settimana rischiano davvero di trovarsi in mezzo alla strada per debiti anche piccoli, perché hanno perso il lavoro, perché sono anche liberi professionisti che non ce la fanno più e non hanno alcuna tutela dallo Stato, non (fabiocivita)

L'AQUILA: CAMERA DI COMMERCIO, NASCE CONSULTA DELLE PROFESSIONI

L'AQUILA - Nasce la Consulta delle professioni della Camera di commercio dell'Aquila. Il consiglio camerale, nella riunione del 26 giugno scorso, ha istituito formalmente la Consulta provinciale delle professioni della quale fanno parte, di diritto, i presidenti degli ordini e dei collegi professionali della provincia dell'Aquila. Potranno aderirvi anche i rappresentanti delle associazioni maggiormente rappresentative delle categorie di professioni a carattere intellettuale, non riconosciute come ordini, che abbiano presentato regolare richiesta di partecipazione sulla base e con le modalità stabilite nell'apposito avviso emanato dalla giunta camerale e pubblicato il 30 agosto scorso sull'albo on line e sul sito istituzionale. Un organismo con funzioni... (abruzzoweb)

MAFIA LIQUIDA :Libero Cinema in Libera Terra arriva alla decima edizione

LIBERO CINEMA IN LIBERA TERRA L'Arte e la Cultura contro la mafia Servizio a cura di Libera.Tv Alla presentazione della decima edizione di LIBERO CINEMA IN LIBERA TERRA sono intervenuti don Luigi Ciotti, presidente Libera; Ettore Scola, presidente onorario Cinemovel Foundation; Elisabetta Antognoni e Nello Ferrieri, fondatori Cinemovel; Fabrizio Grosoli, consulente per la programmazione; Claudio Siciliano, responsabile campi Estate Liberi; Pierluigi Stefanini, Presidente Unipol Gruppo Finanziario. Per l’occasione c'è stata l’anticipazione dello spettacolo MAFIA LIQUIDA, performance dell’artista Vito Baroncini, tra cinema e lavagna luminosa, che accompagnerà la carovana per tutto il 2015. L'evento si è svolto alla Casa del Jazz, un bene confiscato alla banda della Magliana, è in Viale di Porta Ardeatina, 5   Aggiunto da: LiberaReteon 24-06-2015Categoria: CulturaTags: mafia libera terra cinema ciotti scola Visualizzazioni: 178 | Commenti:... (liberatv)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...