Questa sera ci viene confermata la notizia, lo show men Beppe Salierno ritorna alla conduzione del festival di Sanremo Baby dal teatro Ariston di Sanremo dal 27 al 30 luglio 2016

Il programma prodotto dalla NM International riconferma il presentatore/ showmen barese, in compagnia di 25 bambini dai 5 ai 12 anni. 

Siamo riusciti a raggiungere Beppe Salierno nella sua Bari che gentilmente ha risposto a qualche domanda svelandoci qualche sua impressione

- Beppe, sei sempre cosi preso da tanti impegni artistici e lavorativi oltre che vanti 4 programmi radio di successo, il tuo segreto qual'è? 

- bella domanda, avete ragione a 26 anni suonati, 4 programmi radio (di successo ride e ci strizza un occhio) non ho nessun segreto o soltanto amore e sorriso in tutto quello che faccio nella vita di tutti i giorni. Ho una famiglia super, che mi circonda di affetto. 

- Tanti progetti artistici che a breve la vedranno protagonista citandone alcuni Sanremo Baby e Festival Nazionale del Cabaret città di Laterza, cosa ci svela?

- Allora partiamo dal 23 luglio 2016 al Festival del Cabaret di Laterza allora premessa non lo conduco direttamente ma sono showman e speaker, quindi condurro' la serata con l'esclusiva di radio 103 e sarà l'ultima serata di 103 music italia, vi preannuncio la presenza di una comica che non ha bisogno di presentazioni ed è la mitica Gegia Antonacci. Sul Festival del Cabaret ,non vi nascondo che mi piacerebbe condurlo visto che sono 2 anni e questo il terzo che l'ho vissuto prima da ospite, poi da giurato e quest'anno da speaker ufficiale mi manca il gradino piu' alto (sono ambizioso) passando a Sanremo Baby vi dico sarà una festa della musica i bambini saranno i protagonisti con le canzoni edite italiane, quest'anno in accordo con la NM International che ringrazio per questa riconferma la sigla sarà " l'inno alla gioia di Beethoven " un po di lirica non guasta mai (sorride)

- Ritorno imponente sempre per portare in alto il nome della Puglia, i prossimi impegni professionali e artistici che ti vedranno coinvolto? 

- Allora impegni, parliamo della vita artistica sicuro ad Ottobre ritorno con gli impegni radiofonici in Radio 103,che non pensavo avessero seguito nella scorsa annata; per la TV torna Sarà Perché Ti Amo nel prossimo inverno e poi ce dell'altro. Vita professionale invece do solo questo messaggio ai miei responsabili e alla mia azienda grazie per lasciarmi lo spazio di dedicarmi al pubblico e a questi eventi di grande rilevanza e alla mia crescita artistica.

Bene Beppe Salierno lo showman di origine bitontine è il chiaro esempio che con il sorriso,amore nel proprio lavoro e caparbietà dei suoi mezzi e verso il pubblico può raggiungere grandi obiettivi noi li facciamo il nostro in bocca al lupo per il suo Sanremo Baby e il Festival del Cabaret.

Antonella Giorgi