Cesenatico e la sagra di primavera

3 anni fa A Cesenatico, una delle località romagnole preferite dai turisti italiani ed europei, inizia anche quest'anno la stagione del divertimento a partire dalla primavera, con una serie di eventi, spettacoli e manifestazioni che si protrarranno per tutta l'estate.
La cittadina, che conta circa 25.000 abitanti, è in provincia di Forlì-Cesena, e accoglie ogni anno migliaia di turisti, grazie anche all'imponente offerta alberghiera, ampliata di anno in anno per far fronte al flusso crescente.
Nonostante la crisi, Cesenatico continua a registrare ottime percentuali nelle visite e a rimanere tra le preferenze di molti amanti della Riviera. Leggi tutto...
(...)
(Continua...)
infinito2001
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

In primavera le riprese di Trainspotting 2

09/12/2015 14:36 - Vero e proprio cult movie degli anni Novanta, Trainspotting avrà il suo sequel. A dirigerlo sarà nuovamente Danny Boyle e a vestire i panni dei protagonisti ci saranno gli attori del primo film, tra cui Ewan McGregor. La produzione partirà in primavera. (wonderland)

Primavera Sound Festival: Radiohead i più attesi

24/01/2016 20:53 - I più attesi al Primavera Sound Festival di Barcellona 2016 sono i Radiohead e Brian Wilson. Ecco tutti gli artisti protagonisti dell'evento. (fashiontimesmag)

DC Universe Online arriva su Xbox One in primavera

12/01/2016 11:17 - Daybreak Game Company ha annunciato oggi che l'MMO F2P supereroistico DC Universe Online, che vede i giocatori interagire nello stesso mondo di Superman, Batman, Flash, Wonder Woman e di villain come il Joker e Lex Luthor, arriverà finalmente anche su Xbox One nel corso della prossima primavera, dopo diversi anni di presenza su PC e piattaforme Sony. (neural)

Roma – Kevin, ci 6 quasi: Strootman in campo 45′ con la primavera

05/02/2016 22:04 - Kevin Strootman è tornato! Ma guai ad urlarlo. Semmai, meglio sussurrarlo, anticiparlo, sperarlo. Intanto il pretesto per scriverlo c’è: l’olandese si è rivisto su un campo di calcio – in una gara del campionato primavera tra Roma e Avellino – per 45′ minuti. E questa è la prima parte della notizia. Dopo due anni in […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...