Cesenatico e la sagra di primavera

61 voti

3 anni fa - A Cesenatico, una delle località romagnole preferite dai turisti italiani ed europei, inizia anche quest'anno la stagione del divertimento a partire dalla primavera, con una serie di eventi, spettacoli e manifestazioni che si protrarranno per tutta l'estate. La cittadina, che conta circa 25.000 abitanti, è in provincia di Forlì-Cesena, e accoglie ogni anno migliaia di turisti, grazie anche all'imponente offerta alberghiera, ampliata di anno in anno per far fronte al flusso crescente. Nonostante la crisi, Cesenatico continua a registrare ottime percentuali nelle visite e a rimanere tra le preferenze di molti amanti della Riviera. Leggi tutto... (...) (Leggi l'Articolo)

infinito2001
inviata da: infinito2001 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiaitinerari.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SAGRA DEL PEPERONE vs SALONE DEL LIBRO Quale costa di più?

Il comune di Carmagnola e lo staff degli uffici comunali che organizzano la Sagra del Peperone sono onorati di essere stati citati dal direttore del Salone del Libro di Torino, persona molto importante del panorama culturale torinese a capo di una delle manifestazioni più grandi ed apprezzate del nostro paese.,,, (pillolediteatro)

L’abominio dello Yulin Festival: La sagra del cane

Ogni 21 Giugno a Yulin, nel sud della Cina, si festeggia lo Yulin Festival (sagra del cane). La crudeltà umana non ha limiti, infatti, ogni anno 10.000 cani vengono macellati e cucinati per soddisfare i vizi cinesi. Politici, attori, cantanti e non solo sono pronti a gustarsi ( a quanto dicono) dei poveri animali innocenti. (biopills)

[VIDEO] Primavera, Lazio-Inter 2-1: gol e highlights

La Lazio Primavera elimina la favorita Inter ai quarti di finale della poule scudetto Primavera Tim del Trofeo "Giacinto Facchetti". La gara estremamente equilibrata vede i nerazzurri passare in vantaggio nella seconda frazione di gioco grazie alla rete di Rocca al 61esimo. La Lazio riversata in attacco riesce ad agguantare il pareggio nelle battute conclusive con la rete di Rossi che all'86esimo trafigge Radu, il portiere interista. Nei supplementari al 114esimo arriva la rete decisiva di Palombi che regala alla Lazio il passaggio alle semifinali. Questo venerdì sarà derby primavera contro la Roma che ha eliminato 2-0 lo Spezia. A seguire gli highlights del match dei biancocelesti... (ibtimes3sport)

Domenica la Giornata della Primavera all’Inviolatella Borghese

Domenica 14 giugno il Comitato Cittadino per il XV Municipio, la Sezione di Roma di Italia Nostra e “Aspettarestanca” organizzano la 13ma Giornata della Primavera. La manifestazione aperta a tutti avrà inizio alle 17 all’interno dell’area ubicata sul lato sinistro di via dell’Inviolatella Borghese. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...