Serie A - Sfida scudetto: Roma si gioca a 5,00 l'impresa allo Juventus Stadium

Serie A - Sfida scudetto: Roma si gioca a 5,00 l'impresa allo Juventus Stadium

Un successo per mettere fine al tabù dello Juventus Stadium e accorciare ancora la distanza in classifica (ora i giallorossi sono secondi a meno quattro dalla capolista) e nelle quote scudetto.

La Roma è sempre andata ko nel tempio dei bianconeri, con sei sconfitte in altrettante gare. Nel caso, la prima vittoria giallorossa avrebbe un peso specifico incredibile. E farebbe scendere ancora la quota scudetto della Roma, già ritoccata, da 7,50 a 7,00, dopo il trionfo nello scontro diretto con il Milan.

Per il momento, sul tabellone 888sport.it, la Juve è ancora in fuga tricolore: il sesto titolo consecutivo è dato a 1,16. Dunque, tornando alla partita, la Roma va a caccia dell'impresa: lo dicono i precedenti, lo confermano le quote.

Il successo giallorosso è bancato a 5 volte la posta, l'ennesima vittoria juventina invece scende molto più giù, a 1,75. Il pareggio lascerebbe tutto invariato tra le prime due in classifica, ma favorirebbe un rientro in corsa del Milan, terzo a meno sette: la «X» è piazzata a 3,70.

Juventus-Roma sarà soprattutto una sfida d'attacco, visto che si affrontano i due migliori reparti offensivi del campionato (36 gol per i giallorossi, 35 per i bianconeri): una partita da Goal, con entrambe le formazioni a segno, è a quota 1,72.

vittoria888
nella categoria Sport
Attendere...