Intervista a Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un Lucifero mai visto!

76 voti

3 anni fa - Properzi Intervista Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un libro dalle potenzialità enormi bloccato da un marketing che stenta a partire. Paolo Dune svela le difficoltà che ogni autore ha nel mercato editoriale attuale a promuovere con efficacia il proprio libro, anche se è fortemente originale e di alto interesse come Il Primo Angelo. (Leggi l'Articolo)

propema
inviata da: propema - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.scrittorevincente.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Intervista ad Alberto Riva, autore de “Il samba di Scarlatti”

Leggi Intervista ad Alberto Riva, autore de “Il samba di Scarlatti” su GraphoMania. Alberto Riva è in libreria con “Il samba di Scarlatti”: lo abbiamo intervistato per saperne di più sul suo romanzo e per parlare di tecniche di scrittura. Il post Intervista ad Alberto Riva, autore de “Il samba di Scarlatti” è stato scritto da Patrizia Violi ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 20 maggio 2015

Leonardo accusa Angela di confonderlo; prima lo respinge e poi si propone. Ha la sensazione che lei voglia usare il detto “Chiodo schiaccia chiodo” per dimenticare il suo ex. Poi si scusa e, quando Angela propone di mangiare i tramezzini, lui la caccia, vuole essere lasciato solo. Sconvolta da questi repentini cambi di umore di Leonardo, Angela si confida con Viola. Accanto a lui ha avuto (pego40)

Immigrazione, Gentiloni: i paesi del no sono poco lungimiranti

ROMA\ aise\ – “Tutta questa resistenza al Piano Immigrazione della Commissione europea mi sembra poco lungimirante”. A parlare è il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni, che ha concesso una intervista ad Alberto Simoni de . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Elisabetta Canalis e le foto rubate: “Hanno violato un mio spazio privato”

Si sta parlando molto in questi giorni della presunta violazione delle caselle di posta elettronica appartenenti ad Elisabetta Canalis e molti altri personaggi famosi (oltre trenta, pare, fra cui Mara Venier, Paolo Virzì, Paola Perego, Melita Toniolo, Paolo Guzzanti): il 19 giugno il... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...