Intervista a Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un Lucifero mai visto!

76 voti

3 anni fa - Properzi Intervista Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un libro dalle potenzialità enormi bloccato da un marketing che stenta a partire. Paolo Dune svela le difficoltà che ogni autore ha nel mercato editoriale attuale a promuovere con efficacia il proprio libro, anche se è fortemente originale e di alto interesse come Il Primo Angelo. (Leggi l'Articolo)

propema
inviata da: propema - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.scrittorevincente.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Intervista a Enrico Ianniello, autore de “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin”

Leggi Intervista a Enrico Ianniello, autore de “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin” su GraphoMania. Intervista a Enrico Ianniello, autore del romanzo “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin”, Premio Campiello Opera Prima 2015 e in lizza per il Bancarella. Il post Intervista a Enrico Ianniello, autore de “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin” è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Recensioni e/o interviste su questo sito richiedono un obolo non inferiore a 10 Euro

Recensioni e/o interviste su questo sito richiedono un obolo non inferiore a 10 Euro Da oggi in poi, recensioni e interviste saranno scritte  solo per gli autori o editori che verseranno, a titolo di gratitudine per il lavoro svolto dal … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

I giustizieri della notte: i Beati Paoli

Nelle prossime righe parleremo dei Beati Paoli, ovvero una setta segreta italiana fatta di vendicatori e giustizieri della notte, le cui origini risalgono al XIII secolo. Vogliamo iniziare con un elenco di libri aventi per protagonisti questi vendicatori:
 • Indagine sui Beati Paoli, di Francesco Paolo Castiglione (1987); • I beati Paoli: grande romanzo storico siciliano, di Luigi Natoli e Umberto Eco (1993); • Il segreto cinquecentesco dei Beati Paoli, Francesco Paolo Castiglione (1999); • Luigi Natoli e i Beati Paoli, di Gabriello Montemagno (2002); • I Beati Paoli- L'avvelenatrice, di Vincenzo Linares (2003); I Beati Paoli secondo Luigi Natoli... (moveup)

Cnr: un quinto dell’Italia a rischio desertificazione

La parola deserto evoca nell’immaginario comune scenari di una bellezza crudele quanto lontana. La spiazzante vastità del Sahara, con le dune sovrastate sotto un tappeto di stelle. Ma di deserti ne esistono in realtà molti, lontani dallo stereotipo: c’è . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...