Intervista a Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un Lucifero mai visto!

3 anni fa Properzi Intervista Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un libro dalle potenzialità enormi bloccato da un marketing che stenta a partire.
Paolo Dune svela le difficoltà che ogni autore ha nel mercato editoriale attuale a promuovere con efficacia il proprio libro, anche se è fortemente originale e di alto interesse come Il Primo Angelo.
(Continua...)
propema
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Intervista al musicista Igor Longhi, autore di The Flow

20/01/2016 16:02 - Leggi Intervista al musicista Igor Longhi, autore di The Flow su GraphoMania. Igor Longhi è un musicista italiano autore dell’EP The Flow, lavoro pianistico dai temi semplici ma non banali, eseguiti con classe e leggerezza. Il post Intervista al musicista Igor Longhi, autore di The Flow è stato scritto da Luigi Milani ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Angelo Flaccavento: “Racconto la moda come un punk poeta”

12/01/2016 10:06 - Il giornalista, saggista, autore e curatore si racconta questa settimana a Fashion Times in una lunga intervista per la rubrica Focus On. [ritratto-illustrazione di Antonio Pippolini] (fashiontimesmag)

DonWinslow e Il Cartello: Intervista di Daniel Bilenko su Radio Svizzera

08/01/2016 20:03 - intervista (doppiata in italiano) del giornalista Daniel Bilenko allo scrittore americano Don Winslow, autore de IL CARTELLO (2015) e IL POTERE DEL CANE (2005), romanzi sui narcos messicani, il narcotraffico, i legami con la politica e lo stato. Anche una nota interessante sull’EZLN e il Chiapas, tematiche cui Winslow aveva dedicato un capitolo, poi stralciato, de Il potere del cane. Andata in onda il 2 gennaio 2016, programma Finestra Sera Aperta, RSI Rete Due (vfabris)

Intervista a Paolo D’antonio

26/01/2016 16:44 - Negli anni a cavallo tra il 1500 e il 1600, un giovane professore universitario è convinto che le leggi della natura possano essere investigate tramite la guida dei propri occhi e della propria mente, anche se questi contraddicono tutto ciò che la cultura e la filosofia hanno sempre sostenuto e creduto. È la rivoluzione scientifica. […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...