Eco creative contest – Design network for design people

69 voti

3 anni fa - Cyclo, Dolby, Blow Sofa, Sunday Morning Breakfast Packaging, Back to Wood, Moveo, Beaute Lamp, Apotheca: sono gli eco-project vincitori del Eco-creative contest, concorso organizzato da Inner Design, the design network for design people. Materiali di scarto, creatività sostenibile, rispetto per l’ambiente e fantasia: queste le caratteristiche dei progetti vincitori, in mostra nello storico negozio Rossignoli in Garibaldi durante [...] Articcoli correlati AL NHOW MILANO ECO DESIGN CONTRO LA CRISI “IOriciclo TUricicli” C’E’ LA CRISI? C’E’ IL DESIGN! – dal 17 al 22 aprile 2012, Milano toBEeco 2012: Oggi si premia a Torino i design sostenibile Metropolis: il nuovo mondo Interface prende vita – Milan Design Week dal 17 al 22 aprile 2012, Milano (Leggi l'Articolo)

tuttisostenibili
inviata da: tuttisostenibili - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ilsostenibile.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pitti Uomo#88. A Villa Favard sfila il talento Polimoda

Giovani talenti in passerella. Al Pitti Uomo#88 la creatività è di moda a Villa Favard con il Polimoda Show 2015. New talents del corso di fashion design del celebre Istituto fiorentino portano sul catwalk progetti ideati e realizzati nell’ultimo anno di scuola sotto l’attenta supervisione del belga Patrick De Muynck, Head of Design Department dal 2008. Undici collezioni donna e […] (trendstoday)

Applique da parete Mimik LED, design minimal per tutte le architetture

Son super piatti e garantiscono ottime prestazioni di efficienza efficienza energetica. Sono MIMIK 20 e MIMIK 30, applique da parete del marchio Prisma Architectural adatte a ogni tipo di applicazione. Il loro design è minimale e lo spessore è ridotto (pochi centimetri). Queste caratteristiche permettono la loro integrazione discreta in tutti i moderni contesti architettonici, sia in interni, sia in esterni.   Inoltre, allumi (architetticom)

Design: Vico Magistretti a Bratislava. Intervista alla nipote Margherita

A Bratislava per l’inaugurazione della mostra di Vico Magistretti alla Bratislava Design Week, la nipote di una delle icone del design italiano del ‘900 Margherita Pellino (vedi foto sopra) è stata intervistata da Antonia Grande, direttrice del . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

“SUGO – condimenti per la casa” tre giorni di cibo e design a Roma

Il 12, 13 e 14 Giugno, un pop up store incentrato sull’home design con contorno di arte, musica e naturalmente buon cibo. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...