Altri articoli di possibile interesse:

Vuoi un viaggio paradisiaco? Arriva TrivAdvisor per il turismo petrolifero

Oltre 23 mila NO alla petrolizzazione dei nostri mari in pochissimi giorni. È il numero di firme raccolto finora da TrivAdvisor, la nuova campagna online di Greenpeace che, parodiando un famoso portale di viaggi, immagina il triste destino che attende i mari italiani se dovessero finire nelle mani dei petrolieri: un’invasione di piattaforme e trivelle, […] Related posts: Greenpeace: “Obama, ferma le trivellazioni nell’Artico” Al via spedizione di Greenpeace al Polo Nord: serve un santuario per l’Artico Preoccupa il nuovo record di radioattività a Fukushima (tuttisostenibili)

Rihanna, il peto diventa virale: Mario Wienerroither ha colpito ancora

Mario Wienerroither è un tipo pericoloso. E le star cominciano a temerlo seriamente. Perché Mario sa. E possiede non solo competenze, ma anche un animo beffardo. Mario è uno youtuber, ma prima di tutto un esperto del suono. E’ stato il primo a... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Pif, nuovo film: casting per bambini in Sicilia. Tutte le informazioni

A breve Pif tornerà dietro la macchina da presa per un nuovo film, dopo il successo dell’opera prima La mafia uccide solo d’estate. Il titolo ancora non è stato svelato, tuttavia la Wildside di Fausto Brizzi, Marco Martani, Mario Gianani, Lorenzo Mieli e... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, puntata 15 giugno 2015

Francisca, perfida e cinica, fa di tutto per mettere a disagio Terence, ma lui non se la prende e anzi la tratta con sempre più rispettosa gentilezza. Hipolito è sempre alle prese con la composizione dell'inno di Puente Viejo. Candela è stravolta per l'arrivo del marito che credeva morto in guerra: Ricardo le chiede ospitalità per una notte promettendole di andar via all'alba, ma appare chiaro (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...