Il 2017 di Donna e Dintorni

Il 2017 di Donna e Dintorni

Il 2016 è stato un anno ricco di novità e stimoli per Donna e Dintorni il sito della beauty blogger Laura Musig. Il beauty blog infatti durante l'anno appena concluso ha visto tante nuove collaborazioni soprattutto con aziende che fanno capo al mondo della comunicazione, della bellezza e della moda.

L'ultimo mese del 2016 in particolare ha visto un completo restyle grafico del sito. Una grafica pulita e minimal caratterizzata da una scelta di colori discreta ed in linea con il mondo dei beauty blog. Una scelta tipografica altrettanto pulita per favorire al massimo la leggibilità degli articoli anche quelli più lunghi.

Al nuovo restyle grafico si è abbinato un nuovo percorso di navigazione per rendere ai navigatori, ancora più facile la ricerca dei contenuti che stanno cercando. Approfittando del nuovo menu di navigazione, sono state riviste e create nuove rubriche ovvero Vita da blogger e Libri, viaggi, film e musica, perchè le appassionate di makeup sono interessate anche ad altri argomenti. Vita da blogger in particolare propone una volta al mese articoli che riguardano cosa voglia dire vivere e soprattutto lavorare e guadagnare come blogger professionista.

Per non perdersi nessun nuovo articolo di Donna e Dintorni le visitatrici potranno seguire il beauty blog attraverso i canali social ufficiali, ovvero Facebook, Twitter e Pinterest. A gennaio 2017 verrà inoltre avviata la newsletter ufficiale del sito, attraverso la quale anche le utenti che non amano i social potranno non perdersi proprio nulla di quello che viene pubblicato. Una newletter “rilassata” che vi terrà aggiornate non più di una volta a settimana.

L'ultima novità riguarderà la riapertura del canale youtube collegato ovvero Donna e Dintorni Tv messo temporaneamente in stand by. Il capitolo 2 di Donna e Dintorni Tv come nel precedente caso riguarderà video tutorials, reviews, haul ma anche vlogs. Non si esclude la possibilità di collaborare con azienda o altrei Youtubers.

 

 

 

Maggiori dettagli
lauramusig
nella categoria Salute
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...