Bando Borse di Studio - Vademecum

3 anni fa Il Bando Borse di Studio è un avviso di interesse pubblico edito su organi ufficiali e divulgato attraverso stampa, radio, televisione, Internet, e manifesti volto a informare della possibilità di agevolazioni e finanziamenti a sostegno del percorso formativo di studenti di ogni ordine scolastico, dalle scuole primarie fino al post laurea.BANDO BORSE DI STUDIO: MITTENTI E DESTINATARIIl Bando Borse di Studio post laurea può avere diverse origini e tempistiche.
Solitamente sono emessi circa tre mesi prima della data prevista per la selezione da università pubbliche e private, enti di formazione, aziende statali o private, fondazioni ed enti regionali, provinciali e comunali e spesso prevedono la compartecipazione di più soggetti finanziatori.I destinatari possono essere i più svariati.
Ogni bando borse di studio enuncia requisiti specifici per poter accedere alle selezioni per i finanziamenti.
Le discriminanti possono essere di naturaterritoriale, nel caso le borse di studio fossero...
(Continua...)
mistermasterblog
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

La borsa può salire nel 2016: previsioni di borsa

24/01/2016 14:50 - La borsa nel 2016 è partita malissimo, ma non è detto che l'anno 2016 debba chiudere negativamente. Ci sono ancora un sacco di sedute di borsa e tutto può cambiare. Ce lo spiega marketmovers.it sito di economia e finanza. I mercati sono fatti per sorprendere. (rulez88)

Ponte Milvio, quattro sudamericani arrestati dalla Polizia per furto aggravato

24/01/2016 15:25 - Potrebbe trattarsi della banda che imperversa da tempo a Roma Nord? La tecnica è sempre la stessa: attirano l’attenzione del malcapitato facendogli credere che gli è caduto un oggetto e approfittando della sua disattenzione gli aprono la portiera dell’auto rubando la borsa poggiata sul sedile. (vignaclarablog)

TRUFFE AGLI ANZIANI: DILAGANO I FALSI AVVOCATI, I CARABINIERI METTONO IN GUARDIA CON VADEMECUM

20/01/2016 18:49 - L'AQUILA - Nell’ultimo periodo si è registrata nella provincia dell'Aquila una recrudescenza delle truffe agli anziani commesse da persone che si qualificano come avvocato piuttosto che appartenente alle forze dell’ordine. Così il Comando provinciale dei carabinieri ha diffuso un vademecum, diffuso attraverso una lettera aperta indirizzata alla cittadinanza ed in particolare alle fasce deboli della popolazione. Generalmente il truffatore contatta telefonicamente la vittima riferendo del  coinvolgimento in problemi di giustizia di un familiare (figlio, nipote, etc.), spesso dicendo che ha provocato un incidente stradale alla guida di un’automobile priva di copertura assicurativa e per questo motivo è trattenuto in caserma per accertamenti. Il... (abruzzoweb)

Amplia le funzioni del tuo Xiaomi Mi Band con un'applicazione fantastica!

14/01/2016 20:32 - Oggi vi parlerò di Mi Band Tools: un tools che ci permette di ampliare le funzioni del vostro fitness tracker.Questa fantastica applicazione costa 1,79€ (davvero ben spesi) ha molte funzioni che permettono di ampliare le funzioni del vostro piccolo e leggero wearable, con essa potrete impostare un colore diverso e una vibrazione che riceverete sul vostro mi band appena arriva una notifica sullo smartphone. L'applicazione è compatibile anche con lo Xiaomi Mi Band 1S.Lo Xiaomi Mi Band ha avuto un grande successo, questa è un'applicazione che ha molti potenziali ed unita alla smartband avrete dei grandi risultati. Provate questa fantastica applicazione e fateci sapere cosa ne pensate.Mi Band Tools (Playboard) | Mi Band Tools (Play Store) (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...