A Siena dal 6 all'8 giugno in scena i musicisti della Jazz University per festeggiare la fine dell’anno accademico

A Siena dal 6 all'8 giugno in scena i musicisti della Jazz University per festeggiare la fine dell’anno accademico
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Saranno tre serate di grande musica quelle che dal 6 all'8 giugno a Siena vedranno le esibizioni in cui saranno impegnati allievi e docenti della Siena Jazz University per festeggiare la fine dell’anno accademico

I concerti – ad ingresso gratuito - avranno luogo presso il locale Un Tubo (via del Luparello) ed inizieranno alle ore 21.30

Suddivisi in tre serate saranno quattordici i gruppi di musica di insieme formati da più di settanta allievi accompagnati da alcuni docenti di Siena Jazz.

Martedì 6 giugno sarà la volta dei gruppi guidati dai docenti Mariano Di Nunzio (tromba), Romina Capitani (canto), Mirco Mariottini (clarinetto) e Stefano Franceschini (sassofono).

Mercoledì 7 giugno, sul palco di Un Tubo, saliranno invece i gruppi guidati dai batteristi Paolo Corsi e Fabrizio Sferra, dal pianista Simone Graziano con il Coro di Siena Jazz coordinato da Claudia Pantalone.

Infine, per la terza ed ultima serata di giovedì 8 giugno, a guidare i giovani della Siena Jazz University saranno il trombonista Roberto Rossi, il trombettista Giovanni Falzone e il pianista Fabrizio Puglisi.

romoletto
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...