Altri articoli di possibile interesse:

Emma Marrone ha lasciato Fabio Borriello “nonostante le suppliche”?

Sembra già finita la storia tra Emma Marrone e Fabio Borriello, fratello del più noto calciatore Marco, e ancor di più ex di Belen Rodriguez. La causa scatenante del litigio sembrerebbe essere stata proprio una serata trascorsa da Fabio a casa di Belen, per festeggiare il compleanno di un amico in comune. Dopo la serata, […] (dottorgp)

Belen e Stefano “al lavoro” per dare un fratellino a Santiago

“Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio“: la crisi coniugale è già un lontanissimo ricordo per Belen Rodriguez e dunque lei ne parla senza... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Emma Marrone e Fabio Borriello: fine della storia d’amore

Passo falso per Fabio Borriello che per una serata a casa di Belen Rodriguez deve dire addio alla storia con Emma Marrone. (fashiontimesmag)

EXPO: LA ''GRANDE BELLEZZA'' A CASA ABRUZZO CON BELEN E COLOMBARI

PESCARA - Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, insieme in un bar del centro di Milano, invitati a visitare "Casa Abruzzo" all'Expo grazie all'exploit del sottosegretario alla Presidenza della Regione Abruzzo con delega all'Expo, Camillo D'Alessandro. Tra i tavoli all'aperto della storica enoteca di Milano, N'ombra de vin, è scattato un "siparietto" improvvisato tra la coppia vip e D'Alessandro, che ha superato la timidezza e si è lanciato in un invito a Belen a visitare 'Casa Abruzzo'. Lei si è interessata agli sbandieratori e ai rulli di tamburi che hanno animato l'inaugurazione dello spazio delle eccellenze abruzzesi. Conosce l'Abruzzo, ha detto,... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...