The Winner Is: la reunion flop delle Lollipop

The Winner Is: la reunion flop delle Lollipop

THE WINNER IS – Ieri sera, nel famoso programma di Gerry Scotti “The Winner is” abbiamo assistito al ritorno, se cosi si puo’ definire dell’unica Girl Band Italiana – le Lollipop.

Un gruppo nato nel 2000/2001 composto da cinque ragazze con un sogno comune , quello di essere delle Popstars.

Conosciute in tutt’ Italia, grazie ai loro due piu’ grandi successi “Down Down Down” e “Batte Forte” calcano palchi importanti come Sanremo, FestivalBar fino a ieri sera a The Winner Is dove ne troviamo tre su cinque a TheWinneris piu’ mature ma anche piu’ spente.

Tralasciando vestiti e lustrini (molto belli) tutti si chiedono il perché di un ritorno? Che cos’hanno ancora da dimostrare queste tre ragazze?

Nulla, mancano nuove idee, nuova musica e la passione che avevano prima di aver successo, è questo che manca e che chiedono i fans da anni.

Un’intonazione abbastanza buona (sempre la stessa canzone) ed un’imitazione della leader di questo gruppo non bastano per dimenticare Roberta Ruiu.

Quindi care ragazze dopo questa esibizione ci auguriamo che questa vincita venga utilizzata per nuova musica, nuove idee e ricordate che Lollipop con Marcella, Marta, Veronica & Roberta (che piaccia o no) è un garanzia.

 

 

musicarock
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...