Altri articoli di possibile interesse:

F1, Aspettando l’Europa – Promossi e rimandati

Minardi.it - Con il Gran Premio del Bahrain la Formula 1 ha cavalcato il primo quinto di stagione. I primi quattro appuntamenti in calendario, dall’Australia al Bahrain passando per Malesia e Cina, sono volati via e il Circus si prepara a firmare il suo debutto nel Vecchio Continente col GP di Spagna in programma il week-end del 10 maggio. Tre settimane in cui i team lavoreranno acremente per portare quegli sviluppi già programmati da tempo. Rispetto a dodici mesi fa, abbiamo però notato che la classifica Mondiale Costruttori si è rimescolata non poco e, pertanto, abbiamo voluto fare un raffronto tra i primi quattro appuntamenti 2014 e 2015 che si sono corsi sugli stessi tracciati, con una sola lieve differenza: Shanghai e Sakir si sono invertiti i week-end. (alberto_fussotto)

Once upon a time III – A tavoletta!

MELTING POD – Al CERN hanno da poco riattivato LHC, l’acceleratore di particelle grazie a cui è stato scoperto il bosone di Higgs. Potenziato e messo a nuovo, è pronto a produrre nuova fisica. Ma a cosa serve un acceleratore? Da quando li costruiamo per studiare l’infinitamente piccolo? Ne esistono di diversi tipi? Con Marcello Bindi, ricercatore post-doc dell’Università di Gottinga, fuorisede permanente al CERN. Di Enrico Bergianti e Roberta Fulci. Ascolta anche: Once upon a time II: Alla ricerca di Atlantide Colonna sonora: Read my lips, Szpital (jamendo) Panama Hat, audionautix I like Peanuts, audionautix Dirt Road Traveller, audionautix Bustin Loose, audionautix Citazioni: La primavera (allegro da Le quattro stagioni), Antonio Vivaldi Team radio di Sebastian Vettel dopo il Gran Premio della Malesia di Formula 1 (via SkySportF1HD) What’s my destiny Dragon ball  (A. Valeri Manera – G. Vanni – M. Longhi) Telecronaca di Guido Meda del Gran Premio del Qatar di... (oggiscienza)

Ricette della frittella di banana (Kuih Kodok)

[ Vita da Donne ] Ecco la ricetta per cucinare delle saporitissime frittelle di banana meglio note come Kuih Kodok Seguendo le orme dell’Expo, oggi voglio indicarvi una ricetta di uno snack squisito e appartenente al padiglione Malesia: le Kuih Kodok o frittelle di banane. Queste ultime, come anticipato, appartengono alla tradizione culinaria della Malesia e si sa che la cucina ... La notizia Ricette della frittella di banana (Kuih Kodok) proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

800 migranti abbandonati in mare dalla Malesia

Dall’altra parte del mondo, nel sud est asiatico si continua a compiere il dramma dei migranti, con ben diversa sorte rispetto ai nostrani. Nei giorni scorsi 2 barconi pieni zeppi di circa 800 migranti provenienti dal Myanmar, musulmani di lingua Rohingya, e dal Bangladesh sono stati abbandonati in mare dalle autorità Malesiane. Un barcone con […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...