Imprenditoria femminile & #Innovazione: Vuoi raccogliere la sfida di Itwiin?

49 voti

23 mesi fa - C'è qualche imprenditrice o inventrice valdostana vuol raccogliere la sfida di ITWIN?  Di cosa si tratta? Te lo spiego subito. ITWIIN è un'associazione che opera nel campo dell'invenzione e dell'innovazione sia autonomamente che in collaborazione con altri enti e soggetti e si propone come finalità principali: - la creazione di una rete per lo scambio di informazioni, progetti e Continua a leggere su ImpresaVda (Leggi l'Articolo)

impresavda
inviata da: impresavda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: MISSION, CHEF ZONFA RACCOGLIE SFIDA PER LA SOLIDARIETA'

L'AQUILA - Lo chef aquilano William Zonfa raccoglie la sfida per la solidarietà e domani alle 19, sarà il guest star per il 'Match chef project-La sfida', che ci sarà all'Orto del Monastero di San Basilio dell'Aquila. L'evento che mette a confronto due mondi e due culture dell’alimentazione rientra nel più ampio cartellone di eventi e iniziate promosse in occasion della Perdonanza Celestiniana dal Progetto no-profit “Mission Mani-la/Mission Bangui”, in collaborazione con Lions Club L'Aquila Host, Teatro Stabile d'Abruzzo, Gruppo Aquilano di Azione civica Jemo 'nnanzi, One Group, Scuola di cucina “Scherza col Cuoco”, Coro Diocesano dei Giovani, Pro Loco di Tornimparte,... (abruzzoweb)

Vuoi perdere tre chili in tre giorni? Leggi qui come fare!

[ Vita da Donne ] Perdere tre chili in tre giorni si può grazie alla dieta detox a base di carciofo! In questo articolo descriveremo una dieta a base di carciofo consigliata dagli esperti della nutrizione  a chi vuole disintossicarsi e perdere quei pochi chili in eccesso; prima, però di descrive l’allusa dieta è fondamentale chiarire il fatto, che nonostante sia ... La notizia Vuoi perdere tre chili in tre giorni? Leggi qui come fare! proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

il culo delle donne…. la frontiera delle lotte piddine

pensavo che finito berlusconi non avremmo più avuto le beghine che starnazzano in continuazione sul presunto sfruttamento del corpo femminile. a rimini, un imprenditore ha ordinato e fatto affiggere il manifesto qui postato ed ecco una politica piddina insorgere. ma rimini non avete problemi di criminalità? non avete problemi di inquinamento causa turismo massiccio? non … Continua a leggere → (maschileindividuale)

PressGiochi - Vicopisano. Torrigiani: “Chi contrasta il gioco può contare su pochi strumenti”

Togliere le slot da bar e circoli, fare massa critica, riappropriarsi degli spazi sociali e ritrovare il significato autentico della parola gioco. C’è tutto questo nella sfida lanciata da Vicopisano, dove già alcuni gestori hanno detto no alle slot-machine. Venerdì scorso, il primo incontro con associazioni e cittadini, per inquadrare il problema, raccogliere testimonianze e invitare tutti a prestare la massima attenzione. (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...