Imprenditoria femminile & #Innovazione: Vuoi raccogliere la sfida di Itwiin?

49 voti

20 mesi fa - C'è qualche imprenditrice o inventrice valdostana vuol raccogliere la sfida di ITWIN?  Di cosa si tratta? Te lo spiego subito. ITWIIN è un'associazione che opera nel campo dell'invenzione e dell'innovazione sia autonomamente che in collaborazione con altri enti e soggetti e si propone come finalità principali: - la creazione di una rete per lo scambio di informazioni, progetti e Continua a leggere su ImpresaVda (Leggi l'Articolo)

impresavda
inviata da: impresavda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dante Alighieri, che vuoi da me?

Leggi Dante Alighieri, che vuoi da me? su GraphoMania. Non si sa quando sia nato Dante Alighieri, ma la sua data di nascita la si colloca generalmente tra il 14 maggio e il 13 giugno del 1265. Il post Dante Alighieri, che vuoi da me? è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

I matrimoni dei VIP: attori, sportivi, showgirl che hanno detto sì

Alcuni preferiscono seguire la tradizione e lo fanno in chiesa, altri hanno scelto il Comune o addirittura un castello. I matrimoni dei VIP offrono sempre spunti di riflessione interessanti, vuoi per le location, vuoi per i vestiti degli sposi e degli invitati. Dai... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

UE: ecco la nuova Agenda sull’Immigrazione

“L’immigrazione è responsabilità condivisa di tutti gli Stati membri e tutti gli Stati membri sono chiamati ora a raccogliere questa sfida storica”: così Federica Mogherini commenta la nuova Agenda europea sull’immigrazione, presentata ieri dalla Commissione europea. Un . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Virus, guardal'intervista di Nicola Porro a Pietro Salini

Pietro Salini è pronta ad espandersi con un importante piano di assunzioni, pronta a raccogliere le sfide della globalizzazione. Ma l'intervista di Nicola Porro, andata in onda su Rai 2, è anche l'occasione per scoprire alcuni aspetti privati della vita dell'amministratore delegato del gruppo (lucafe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...