Imprenditoria femminile & #Innovazione: Vuoi raccogliere la sfida di Itwiin?

49 voti

21 mesi fa - C'è qualche imprenditrice o inventrice valdostana vuol raccogliere la sfida di ITWIN?  Di cosa si tratta? Te lo spiego subito. ITWIIN è un'associazione che opera nel campo dell'invenzione e dell'innovazione sia autonomamente che in collaborazione con altri enti e soggetti e si propone come finalità principali: - la creazione di una rete per lo scambio di informazioni, progetti e Continua a leggere su ImpresaVda (Leggi l'Articolo)

impresavda
inviata da: impresavda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Che cavolo vuoi? In libreria le ricette del cavolo

Leggi Che cavolo vuoi? In libreria le ricette del cavolo su GraphoMania. Che cavolo vuoi? Ricette del cavolo è una pubblicazione di Natale Fioretto e Roberto Russo in libreria per la Graphe.it edizioni. Il post Che cavolo vuoi? In libreria le ricette del cavolo è stato scritto da Graphe.it ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

La denuncia degli imprenditori disonesti

Riceviamo continuamente, sulla pagina “Racconta la tua storia ” del nostro sito, richieste di aiuto da parte di lavoratori, che stanno subendo vessazioni di vario tipo da parte di imprenditori disonesti. Le segnalazioni riguardano il lavoro nero, il non rispetto dei contratti sottoscritti, gli orari di lavoro più lunghi di quelli di legge, la non […] (pps9000)

FIFA 16: EA introduce le rose femminili, primo trailer e data di uscita

Come promesso, EA ha cominciato a diffondere i primi dettagli ufficiali sul nuovo simulatore calcistico FIFA 16 rilasciando anche il primo video e un set di immagini ritraenti una delle novità del gioco. Tra le novità più rilevanti troviamo l'introduzione delle squadre femminili. I team femminili saranno le 12 nazionali di calcio: Australia, Brasile, Canada, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Messico, Spania, Svezia e USA. Il gioco sarà disponibile sul mercato il 24 settembre. (neural)

TERAMO:TRAFFICO DI DROGA DALL'ALBANIA RICERCATO UN IMPRENDITORE AQUILANO

TERAMO - L’attività di spaccio si svolgeva tra Milano e Teramo, grazie al sodalizio criminale di italiani e albanesi, questi ultimi falsamente assunti dall’imprenditore aquilano, 'perno' dell'organizzazione, al fine di “regolarizzarli” per la permanenza in Italia. L'uomo, Walter D'Alessandro, 43 anni, imprenditore aquilano impegnato anche nella ricostruzione post-sisma, è tuttora latitante e lo stanno cercando tutte le Forze di polizia a cui è stato diramata una foto segnaletica. L’attività investigativa della squadra Mobile della Questura di Teramo, che ha portato a 8 arresti (di cui 5 ai domiciliari e 3 in carcere) e 13 denunce è stata avviata a marzo 2014, con il coordinamento della Direzione Distrettuale dell’Aquila. Era... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...