Imprenditoria femminile & #Innovazione: Vuoi raccogliere la sfida di Itwiin?

49 voti

22 mesi fa - C'è qualche imprenditrice o inventrice valdostana vuol raccogliere la sfida di ITWIN?  Di cosa si tratta? Te lo spiego subito. ITWIIN è un'associazione che opera nel campo dell'invenzione e dell'innovazione sia autonomamente che in collaborazione con altri enti e soggetti e si propone come finalità principali: - la creazione di una rete per lo scambio di informazioni, progetti e Continua a leggere su ImpresaVda (Leggi l'Articolo)

impresavda
inviata da: impresavda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vuoi perdere tre chili in tre giorni? Leggi qui come fare!

[ Vita da Donne ] Perdere tre chili in tre giorni si può grazie alla dieta detox a base di carciofo! In questo articolo descriveremo una dieta a base di carciofo consigliata dagli esperti della nutrizione  a chi vuole disintossicarsi e perdere quei pochi chili in eccesso; prima, però di descrive l’allusa dieta è fondamentale chiarire il fatto, che nonostante sia ... La notizia Vuoi perdere tre chili in tre giorni? Leggi qui come fare! proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

La denuncia degli imprenditori disonesti

Riceviamo continuamente, sulla pagina “Racconta la tua storia ” del nostro sito, richieste di aiuto da parte di lavoratori, che stanno subendo vessazioni di vario tipo da parte di imprenditori disonesti. Le segnalazioni riguardano il lavoro nero, il non rispetto dei contratti sottoscritti, gli orari di lavoro più lunghi di quelli di legge, la non […] (pps9000)

PressGiochi - Vicopisano. Torrigiani: “Chi contrasta il gioco può contare su pochi strumenti”

Togliere le slot da bar e circoli, fare massa critica, riappropriarsi degli spazi sociali e ritrovare il significato autentico della parola gioco. C’è tutto questo nella sfida lanciata da Vicopisano, dove già alcuni gestori hanno detto no alle slot-machine. Venerdì scorso, il primo incontro con associazioni e cittadini, per inquadrare il problema, raccogliere testimonianze e invitare tutti a prestare la massima attenzione. (fabiocivita)

L’America sfida il Giappone nel duello tra mega robot: sfida accettata!

C’è uno scontro epico all’orizzonte, un duello avanzato dall’America nei confronti di una nazione, il Giappone, che per anni ha fatto dei robot la sua cultura. Gli ideatori di MegaBots stanno realizzando un mega robot, una sorta di mech pilotato in grado di combattere realmente contro altri robot; l’idea è quella di realizzare una sorta di torneo L'articolo L’America sfida il Giappone nel duello tra mega robot: sfida accettata! sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...