La storia di Tom e Shane

34 voti

3 anni fa - «Si dice che il racconto delle proprie esperienze personali sian il metodo più efficace per far cambiare il cuore e la mente delle persone» È con queste parole che Shane introduce un video che racconta la sua storia. Shane Bitney Crone (classe 1985) è originario di una piccola cittadina del Montana, negli Stati Uniti. Un bel giorno conosce Tom Bridegroom (tre anni più giovane di lui), un ragazzo dell'Indiana con cui ha inizio una relazione. I due decidono di convivere, acquistano assieme una casa in California ed adottano un cane. Cinque... [leggi tutto] (Leggi l'Articolo)

gayburg
inviata da: gayburg - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://gayburg.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tom Hanks protagonista per Clint Eastwood

Se vanno a buon fine le trattative, Tom Hanks sarà il protagonista del nuovo film di Clint Eastwood. Il titolo del film ancora non è stato rivelato, ma le riprese inizieranno a settembre. La pellicola racconterà la storia di quello che è passato alla storia come il Miracolo dell'Hudson. (wonderland)

[CHAMPIONSHIP] GLI AFFARI CONCLUSI

TOM INCE PASSA DEFINITIVAMENTE AL DERBY COUNTY PER 4,75 MILIONI DI STERLINE. E' RECORD PER LA CHAMPIONSHIP! MOLTO ATTIVI ANCHE BIRMINGHAM, LEEDS, READING E FOREST. GRANDE COLPO DEL BRENTFORD: PRESO IL DIFENSORE DELLA NAZIONALE DANESE BJELLAND. Tom Ince passa a titolo definitivo al Derby County per una cifra record.E' stata una settimana intensa per la sessione estiva di calciomercato nella Championship inglese. Si sono  concluse delle operazioni di mercato molto importanti, sopratutto in casa Derby County, con l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante Tom Ince, la più costosa della storia del club e della Championship. Il precedente record apparteneva al Norwich City che nel 2006-07 aveva acquistato dal West Bromwichl'attaccante gallese, Robert Earnshaw, per la cifra record di 3,5 milioni di sterline. I Ramshanno trovato l'accordo con l'Hull City per la cifra record di 4.75 milioni di sterline. Il ventitreenne aveva giocato all'iPro nell'ultima parte della scorsa... (ukcalcio)

Spiderman: Tom Holland è il nuovo Uomo Ragno della Marvel

Dopo mesi di ricerca e attesa, finalmente è stato reso noto chi vestirà la tuta di Spiderman nei prossimi film della Marvel Studios. L’attore che ha trionfato in questa autentica “corsa al successo” è il giovanissimo Tom Holland, preferito a Charlie Plummer (l’ultimo... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Top Gun 2 torna con Tom Cruise

Confermato il sequel di "Top Gun" con la partecipazione di Tom Cruise. La conferma arriva dal CEO di Skydance. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...