La storia di Tom e Shane

34 voti

3 anni fa - «Si dice che il racconto delle proprie esperienze personali sian il metodo più efficace per far cambiare il cuore e la mente delle persone» È con queste parole che Shane introduce un video che racconta la sua storia. Shane Bitney Crone (classe 1985) è originario di una piccola cittadina del Montana, negli Stati Uniti. Un bel giorno conosce Tom Bridegroom (tre anni più giovane di lui), un ragazzo dell'Indiana con cui ha inizio una relazione. I due decidono di convivere, acquistano assieme una casa in California ed adottano un cane. Cinque... [leggi tutto] (Leggi l'Articolo)

gayburg
inviata da: gayburg - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://gayburg.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Child 44: Il cacciatore di mostri

Tom Hardy torna sugli schermi per un thriller tratto dal romanzo di Tom Rob Smith. In sala dal 30 aprile. (wonderland)

Inferno: primo ciak a Firenze per Tom Hanks e Felicity Jones

Dopo i provini per le comparse, finalmente iniziano oggi a Firenze le riprese di Inferno, il nuovo film del regista Ron Howard, con protagonista Tom Hanks, tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Dan Brown. Dopo il ciak a Venezia quindi (dove Hanks è stato... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Tom Hanks, la moglie operata per un cancro al seno

Rita Wilson è un’attrice e produttrice americana, classe 1956. Rita Wilson è sposata dal 1988 con il premio Oscar Tom Hanks, da cui ha avuto due figli: Chester e Truman. Rita Wilson è una donna che combatte contro un cancro al seno. E’... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Tom Clancy's The Division previsto in uscita nel 2016

Dall'ultima relazione finanziaria di Ubisoft è scaturito che l'atteso titolo di guerra moderna Tom Clancy's The Division non uscirà sul mercato nel 2015, bensì nel 2016, in un periodo compreso tra gennaio e marzo. Quindi dovremo attendere ancora un bel po' per poter giocare a questo interessantissimo gioco, speriamo tuttavia di avere nuove informazioni magari al prossimo E3.  (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...