REALIZZAZIONE SITO WEB VIDEO AZIENDALE PUBBLICITA SEO GESTIONE DOMINIO HOSTING E PAGINA FACEBOOK AZI

3 anni fa Pacchetto completo di :
Sito Web
Video pubblicitario pubblicato su benacustv.com
Pagina Web pubblicata su viveresulgarda.com
Gestione dominio e hosting
Realizzazione e gestione pagina Facebook aziendale
Grafica personalizzata
TUTTO A 1.990 EURO
(Continua...)
cruser
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Come realizzare siti web in locale con PrestaShop

19/01/2016 21:17 - Se hai deciso di realizzare un negozio online, ma non vuoi affidarti all’esperienza di un’azienda specializzata nella realizzazione di siti web come MelaGraphic, potresti usare PrestaShop ed esercitarti nel suo utilizzo, installandolo in locale sul tuo PC. Cos’è PrestaShop PrestaShop è uno dei software di e-commerce più utilizzato per la realizzazione di negozi online. Grazie […] Post Come realizzare siti web in locale con PrestaShop (matteorox)

La SEO funziona

25/01/2016 13:01 - La SEO è quella parte del web marketing che comprende le attività svolte in un sito affinché quest’ultimo si posizioni al meglio nei risultati dei motori di ricerca per una determinata parola chiave. (marchesi)

[News] Facebook elimina la pagina ufficiale di Telegram: la guerra non ha fine

05/12/2015 00:34 - Una guerra iniziata da ormai qualche tempo con il blocco dei link di Telegram nelle chat WhatsApp oggi vede un nuovo capitolo: da alcune ore la pagina ufficiale di Telegram su Facebook è svanita nel nulla.Dopo le prime apparenti scaramucce fra le due più grandi applicazioni di messaggistica al mondo, non ci saremmo mai aspettati che Facebook eliminasse la pagina di Telegram senza apparenti motivi.Il team di Telegram risponde così:Facebook sembrerebbe che abbia eliminato la nostra pagina senza apparenti motivazioni. Stiamo cercando di capire cosa sia accaduto ed il modo per farla tornare on line. (Questo era l’indirizzo, in caso voi siate curiosi: https://www.facebook.com/tlgrm). Quindi, da ora, se qualcuno su Facebook vi dice che siamo noi, non lo sono.Ora come ora non sappiamo darvi nuove notizie; appena avremo novità sulla faccenda non esiteremo a pubblicarle.FONTE (keelko)

Tripadvisor non è responsabile per i giudizi diffamatori

27/01/2016 08:08 - Tripadvisor è un hosting provider: non è responsabile del contenuto delle recensioni pubblicate sulla sua piattaforma web (leggioggi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...