REALIZZAZIONE SITO WEB VIDEO AZIENDALE PUBBLICITA SEO GESTIONE DOMINIO HOSTING E PAGINA FACEBOOK AZI

69 voti

34 mesi fa - Pacchetto completo di : Sito Web Video pubblicitario pubblicato su benacustv.com Pagina Web pubblicata su viveresulgarda.com Gestione dominio e hosting Realizzazione e gestione pagina Facebook aziendale Grafica personalizzata TUTTO A 1.990 EURO (Leggi l'Articolo)

cruser
inviata da: cruser - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.viveresulgarda.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dieci motivi per assumere un esperto per la gestione di campagne Pay-Per-Click

Nella scelta dei migliori strumenti di Web Marketing il SEO e il PPC (pay-per-click) sono in continua competizione tra loro. All’importanza crescente del ruolo del Web nella promozione aziendale fa seguito una domanda crescente delle aziende di questi strumenti... (marchesi)

Tea Falco: “La dizione nel cinema non è necessaria”. E’ polemica sul web

Tea Falco pubblica un video sulla sua pagina Facebook in cui critica la ricerca disperata di una dizione perfetta nel cinema ed a teatro. Furiosa la reazione degli utenti sul web (florianacalabrese)

Andrea Diprè e la pagina Facebook censurata. Tornerà presto all’attacco?

La pagina ufficiale Facebook di Andrea Diprè è stata censurata. Finalmente. Ci permettiamo di dirlo. Il “critico d’arte” è stato un personaggio molto amato sul web negli ultimi anni. Sì, usiamo il verbo al passato perché da qualche tempo sta davvero esagerando. Sui social... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Facebook all’attacco: pagherà i videomaker come Youtube

Facebook contro YouTube: pagherà i videomaker che portano pubblicità e vuole convincere i creatori di contenuti a migrare sulle sue pagine. Facebook potrebbe molto presto diventare il più temuto avversario di YouTube; grazie ai suoi 1.4 miliardi di utenti su tutte le piattaforme manca davvero solo una piattaforma per i pagamenti. Si comincerà credibilmente dalle pagine più famose, come NBA, Fox [...] L'articolo Facebook all’attacco: pagherà i videomaker come Youtube sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...