Amici 11, La madre di Gerardo Pulli racconta il suo passato difficile: “Ha rischiato di morire a tre...

41 voti

3 anni fa - Purtroppo nella vita possono capitare delle disgrazie, incidenti che per sempre segnano la nostra vita o quella di chi abbiamo intorno a noi. Questi avvenimenti possono segnare la nostra vita, delineando anche la nostra persona durante la nostra crescita. Tutto questo e’ umano e molto puro. Peccato pero’ che quando qualcuno diventa famoso, tali momenti [...] (Leggi l'Articolo)

dottorgp
inviata da: dottorgp - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sologossip.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TAGLIACOZZO: BIMBA RISCHIA DI MORIRE SOFFOCATA SALVATA DALL'INTERVENTO DI DUE PARAMEDICI

TAGLIACOZZO - È stata salvata da due paramedici che stavano passeggiando in piazza, una neonata che ha rischiato di morire soffocata per un rigurgito. Come riporta Il Centro, il fatto è accaduto ieri intorno alle 20.30 a Tagliacozzo (L’Aquila), in piazza Obelisco. Mentre i giocolieri e i mangiafuoco intrattenevano la folla una bambina di cinque mesi, che era con i genitori, di Tagliacozzo, ha iniziato ad avere dei problemi respiratori. La mamma si è accorta che qualcosa non andava e che la neonata si muoveva in modo strano emettendo dei piccoli colpi di tosse. Poi è diventata progressivamente sempre più rossa in viso.... (abruzzoweb)

L’Oroscopo di Velvet: 29 giugno 2015

ARIETE Ricomincia la settimana, amico Ariete, sei abbastanza carico? Perché questo inizio sarà decisamente intenso ed è meglio che tu sia davvero al top, altrimenti rischi di perdere qualche occasione davvero importante! Se sei single, armati di coraggio e fai il primo passo... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Far West a Magliana

Tra le mille storie di oggi, ce ne sono alcune da raccontare e questa è una. Molto viene raccontato dai giornali, ma nulla sostituisce il racconto di una persona che era li, le emozioni (forti) sebbene parziali sono difficilmente descrivibili da terzi. Quello che è sicuro è che adesso sulla Roma-Lido c'è una grande tensione tra addetti e pendolari e l'invito, una volta di più, è quello di rimanere calmi. Non ho cambiato una lettera del racconto postato. Buona lettura, che vi preannuncio, non sarà leggera.Mi scuso con l'autore, ma ho copiato solo il testo senza appuntarmi il nome (ti prego appalesati), le foto sono di Gandalf il Grigio che dove c'è casino miracolosamente appare.Ci hanno divisi pensando di bistrattarci meglio, alle 14.30 dicono che il treno parte da Magliana, molti prendono la metro per quella fermata, altri intanto affollano Porta San Paolo. noi che andiamo a Magliana dopo essere stati presi in giro la prima volta, ci giungiamo guardando il treno con a-r-i-a- ... (odisseaquotidiana)

Solo il tempo di morire, di Paolo Roversi

Leggi Solo il tempo di morire, di Paolo Roversi su GraphoMania. Solo il tempo di morire è un romanzo di Paolo Roversi che racchiude in sé tanti generi, pur se in alcuni passaggi sembra di aver già letto la storia. Il post Solo il tempo di morire, di Paolo Roversi è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...