Amici 11, La madre di Gerardo Pulli racconta il suo passato difficile: “Ha rischiato di morire a tre...

41 voti

3 anni fa - Purtroppo nella vita possono capitare delle disgrazie, incidenti che per sempre segnano la nostra vita o quella di chi abbiamo intorno a noi. Questi avvenimenti possono segnare la nostra vita, delineando anche la nostra persona durante la nostra crescita. Tutto questo e’ umano e molto puro. Peccato pero’ che quando qualcuno diventa famoso, tali momenti [...] (Leggi l'Articolo)

dottorgp
inviata da: dottorgp - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sologossip.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TAGLIACOZZO: BIMBA RISCHIA DI MORIRE SOFFOCATA SALVATA DALL'INTERVENTO DI DUE PARAMEDICI

TAGLIACOZZO - È stata salvata da due paramedici che stavano passeggiando in piazza, una neonata che ha rischiato di morire soffocata per un rigurgito. Come riporta Il Centro, il fatto è accaduto ieri intorno alle 20.30 a Tagliacozzo (L’Aquila), in piazza Obelisco. Mentre i giocolieri e i mangiafuoco intrattenevano la folla una bambina di cinque mesi, che era con i genitori, di Tagliacozzo, ha iniziato ad avere dei problemi respiratori. La mamma si è accorta che qualcosa non andava e che la neonata si muoveva in modo strano emettendo dei piccoli colpi di tosse. Poi è diventata progressivamente sempre più rossa in viso.... (abruzzoweb)

Test di Coombs, a cosa serve

Un test semplice, quello di Coombs, grazie al quale è possibile evidenziare una possibile incompatibilità tra il sangue della madre e quello feto. Durante le primissime fasi della gravidanza, uno degli esami che viene effettuato è infatti proprio quello del gruppo sanguigno per stabilire appunto qual è il gruppo sanguigno del feto, e l'eventuale presenza del fattore Rh. Qualora dovesse emergere una incompatibilità tra il sangue della mamma con quello del bambino (ovvero la madre con gruppo RH negativo concepisce un figlio con gruppo RH positivo), si presenta il rischio che la madre sviluppi una risposta immunitaria contro i globuli rossi del feto, producendo degli anticorpi (anticorpi anti-D) che andrebbero a distruggerne i globuli rossi. (mammedomani)

Nina Moric vs il ragazzo sulla carrozzina: “Crepa che fai una bontà a questa società”

La prima a segnalare questa vicenda è stata Selvaggia Lucarelli, che tiene sempre d’occhio i “vip” sapendo che da un momento all’altro possono uscirsene con qualche “sparata” particolare. Selvaggia il 29 agosto racconta di Nina Moric, che evidentemente sta passando un periodo difficile... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Victor Vran…Insidie e pericoli alla ricerca di un amico

La Haeminont Games ha deciso di unire il meglio di Diablo e di The Incredible Adventures of Van Helsing per dare alla luce il suo nuovo videogame Victor Vran. La trama racconta la storia di Victor, che raggiunge l’isolata città di Zagoravia seguendo le tracce di un suo amico disperso e per ritrovarlo dovrà affrontare […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...