Amici 11, La madre di Gerardo Pulli racconta il suo passato difficile: “Ha rischiato di morire a tre...

3 anni fa Purtroppo nella vita possono capitare delle disgrazie, incidenti che per sempre segnano la nostra vita o quella di chi abbiamo intorno a noi.
Questi avvenimenti possono segnare la nostra vita, delineando anche la nostra persona durante la nostra crescita.
Tutto questo e’ umano e molto puro.
Peccato pero’ che quando qualcuno diventa famoso, tali momenti [...]
(Continua...)
dottorgp
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

La madre dell’uovo, di Giulio Laurenti

08/02/2016 11:25 - Leggi La madre dell’uovo, di Giulio Laurenti su GraphoMania. Dubbi e incertezze ci coinvolgono, domande divengono nostre nel romanzo-inchiesta “La madre dell’uovo” di Giulio Laurenti. Il post La madre dell’uovo, di Giulio Laurenti è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

GEORGIA: Adesione alla NATO, un percorso sempre più in salita

15/12/2015 14:25 - L'adesione della Georgia alla Nato è resa più difficile dalle recenti vicende in Ucraina e in Siria. L'opposizione della Russia, che sembrava potersi aggirare in passato, è oggi condizione difficilmente superabile (clodpest_eastjournal)

Romanzi ipertestuali: flusso di coscienza tra musica e matematica

05/02/2016 15:33 - Lo slogan di Storia Continua recita “quando letteratura ed informatica si incontrano”, un po’ come fossero due discipline difficili e curiose da conciliare. Ma, in realtà, la scrittura, essendo espressione … Potrebbero interessarti anche: Come scrivere un racconto interattivo con Twine Si è concluso questa settimana il corso di e-learning del Davidson College dedicato alla Letteratura Elettronica, del quale vi farò... Inklewriter, una app per scrivere racconti interattivi senza programmare Scrivere un racconto interattivo, che sia flessibile e allo stesso tempo coerente, non è semplice. C’è bisogno di buoni strumenti,... (sonialombardo)

Justin Bieber: “avrebbe rischiato di morire” afferma il manager

29/12/2015 21:10 - Scooter Braun, il manager di Justin Bieber, racconta il periodo buio attraversato dalla popstar, affermando che qualche hanno fa ha rischiato la morte. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...