Amici 11, La madre di Gerardo Pulli racconta il suo passato difficile: “Ha rischiato di morire a tre...

41 voti

3 anni fa - Purtroppo nella vita possono capitare delle disgrazie, incidenti che per sempre segnano la nostra vita o quella di chi abbiamo intorno a noi. Questi avvenimenti possono segnare la nostra vita, delineando anche la nostra persona durante la nostra crescita. Tutto questo e’ umano e molto puro. Peccato pero’ che quando qualcuno diventa famoso, tali momenti [...] (Leggi l'Articolo)

dottorgp
inviata da: dottorgp - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sologossip.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Morire giovani e feriti. Racconto di Iannozzi Giuseppe

Morire giovani e feriti di Iannozzi Giuseppe Quando si è giovani sbagliare è più forte di qualsiasi fede, politica e religiosa. Sono passati parecchi anni. Non l’ho più rivista. Stefania. Non so più niente della pasionaria comunista. Ricordo che non … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

L’Oroscopo di Velvet: 29 giugno 2015

ARIETE Ricomincia la settimana, amico Ariete, sei abbastanza carico? Perché questo inizio sarà decisamente intenso ed è meglio che tu sia davvero al top, altrimenti rischi di perdere qualche occasione davvero importante! Se sei single, armati di coraggio e fai il primo passo... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Gravidanza: il 65% delle donne conosce i rischi ma 1 su 3 non sospende l'alcol

La consapevolezza sui rischi legati al consumo di alcol in gravidanza è aumentata, ma ci sono ancora margini di miglioramento. Ogni anno, in media, in Italia, più di 500 mila donne diventano madri secondo i dati Istat. Sia che vivano al nord o al sud, che siano più o meno giovani o che si trovino ad affrontare la prima gravidanza, i riti e le paure della dolce attesa sembrano accomunarle un po’ tutte.   (mammedomani)

Solo il tempo di morire, di Paolo Roversi

Leggi Solo il tempo di morire, di Paolo Roversi su GraphoMania. Solo il tempo di morire è un romanzo di Paolo Roversi che racchiude in sé tanti generi, pur se in alcuni passaggi sembra di aver già letto la storia. Il post Solo il tempo di morire, di Paolo Roversi è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...