Altri articoli di possibile interesse:

Due splendide corone per la Madonna della Sanità di Castelvetrano

Sarà il Vescovo domani (venerdì) alle ore 19 a presiedere il rito di incoronazione della Madonna della Sanità, presso la parrocchia Maria Ss. della Salute a Castelvetrano, nell’ambito dei festeggiamenti per il 50° anniversario della fondazione della parrocchia. Il Comune di Castelvetrano ha donato due antiche e splendide corone argentee del XVIII sec. L'articolo Due splendide corone per la Madonna della Sanità di Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Le creature di The Witcher 3: Wild Hunt sono protagoniste di un video

CD Projekt RED ha diffuso un nuovo dev diary di The Witcher 3: Wild Hunt nel quale stavolta gli sviluppatori ci parlano - completi di sottotitoli in italiano - delle mostruose creature che incontreremo nel gioco illustrandocene le caratteristiche e raccontandoci come dovremo affrontarle. Vi lasciamo al video mentre vi ricordiamo che l'attesa è quasi finita: tra due settimane potremo metter mano al nuovo attesissimo RPG! (neural)

The Space Between: Flavio Parenti è un uomo “alla ricerca del suo posto nella vita”

Dopo tre mesi Flavio Parenti è finalmente tornato a casa, a Roma. Per tutto questo tempo l’attore ha girato la serie ibrida 7 nani ed io in Belgio (leggi la trama su Velvet Cinema). Ora si riposerà per qualche giorno, anche perché a... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

L'AQUILA: ''AGGREDITO ALLA MADONNA FORE, CHI HA VISTO DICA TUTTO''

L'AQUILA - “Spero che chi ha assistito all’aggressione che ho subito lunedì pomeriggio alla Madonna Fore si faccia vivo e dica la verità ai carabinieri”. Questo l’appello lanciato da Cesare Laredo, che lavora all’Aquila, attraverso la redazione di AbruzzoWeb.it. “Lunedì pomeriggio sono stato aggredito da un uomo, che conosco, è dell'Aquila, a bordo di un Suv -  il racconto di Laredo al nostro giornale - nel piazzale della Madonna Fore, dove spesso vado a correre. Questa persona, dopo che ha tentato di mettermi sotto col suv, mi ha aggredito ed io mi sono dovuto difendere. Un ragazzo è intervenuto per separarci, tenendo lui,... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...