Coppa Italia, Ecco il calendario completo degli ottavi di finale: Stasera Roma-Atalanta

3 anni fa Iniziano gli ottavi di finale della Tim Cup ed in campo le big del campionato. Oggi, con il match dell’Olimpico tra Roma e Atalanta alle ore 21, si aprono le due settimane dedicate alla Coppa Italia che designeranno le squadre che saranno impegnate nei quarti di finale. Domaniì sono in calendario due gare: Parma-Catania alle 17.30 e Juventus-Cagliari alle 21. Giovedì, allo stadio Meazza, il Milan ospita la Reggina che a sorpresa ha estromesso il Chievo: calcio d’inizio alle ore 21.

tim_cupLa prossima settimana si disputeranno altre quattro partite. Martedì 18 dicembre l’Inter riceve a San Siro il Verona che ha eliminato il Palermo sbancando il Barbera. Tre partite mercoledì 19: Lazio-Siena alle ore 15, Udinese-Fiorentina alle 17.30 e in chiusura Napoli-Bologna alle 21 allo stadio San Paolo.

Il programma degli ottavi di finale di Tim Cup: Roma - Atalanta (martedì ore 21.00) arbitro: Russo di Nola (Petrella-De Luca) Parma - Catania (mercoledì ore 17.30) arbitro: Massa di Imperia (R
(Continua...)
calciobetter
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Udinese-Atalanta: dove vedere in tv e in streaming la gara di Coppa Italia. Segui live dalle

02/12/2015 11:17 - Udinese e Atalanta si affrontano in occasione del quarto turno di Coppa Italia: si gioca stasera, mercoledì 2 dicembre, alle 21:00, allo stadio Friuli. La vincente se la vedrà poi agli ottavi di finale con la Lazio. Gara speciale per Colantuono che sfida il suo passato (domesp81)

Coppa Italia – Il punto sugli ottavi, aspettando le gare di oggi

17/12/2015 13:56 - Sorprese e certezze. Potrebbero essere queste le due macroaree in cui suddividere il fin qui palpitante turno degli ottavi di finale di Coppa Italia. Alla prima voce vanno a iscriversi di diritto Alessandria, Spezia e Carpi, vittoriose in trasferta su Genoa, Roma e Fiorentina. Tra le seconde, invece, troviamo Inter, Napoli e Juventus, che hanno passeggiato […] (italnews)

Roma agli ottavi con Super Szczesny e i fischi finali. Mourinho punisce il suo Porto

10/12/2015 11:00 - Tanta sofferenza ma alla fine la Roma può festeggiare, nonostante gli assordanti (e meritati, vista la prestazione, ndr) fischi finali dell’Olimpico. I giallorossi volano agli ottavi di Champions come seconda, alle spalle del Barcellona, grazie al pari con il Bate e, soprattutto, a quello del Leverkusen che si “mangia le mani” per le grandi chance […] (ricio78)

Foro Italico, strade chiuse dalle 12 per Roma-Atalanta

29/11/2015 15:16 - Oggi all’Olimpico si gioca Roma-Atalanta. Fischio d’inizio alle 15 ma fin dalle 12 sono previsti interventi di modifica provvisoria alla viabilità con la chiusura al traffico di numerose strade in zona Foro Italico, Ponte Milvio e dintorni. Ecco quali. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...