Coppa Italia, Ecco il calendario completo degli ottavi di finale: Stasera Roma-Atalanta

50 voti

29 mesi fa - Iniziano gli ottavi di finale della Tim Cup ed in campo le big del campionato. Oggi, con il match dell’Olimpico tra Roma e Atalanta alle ore 21, si aprono le due settimane dedicate alla Coppa Italia che designeranno le squadre che saranno impegnate nei quarti di finale. Domaniì sono in calendario due gare: Parma-Catania alle 17.30 e Juventus-Cagliari alle 21. Giovedì, allo stadio Meazza, il Milan ospita la Reggina che a sorpresa ha estromesso il Chievo: calcio d’inizio alle ore 21. tim_cupLa prossima settimana si disputeranno altre quattro partite. Martedì 18 dicembre l’Inter riceve a San Siro il Verona che ha eliminato il Palermo sbancando il Barbera. Tre partite mercoledì 19: Lazio-Siena alle ore 15, Udinese-Fiorentina alle 17.30 e in chiusura Napoli-Bologna alle 21 allo stadio San Paolo. Il programma degli ottavi di finale di Tim Cup: Roma - Atalanta (martedì ore 21.00) arbitro: Russo di Nola (Petrella-De Luca) Parma - Catania (mercoledì ore 17.30) arbitro: Massa di Imperia (R (Leggi l'Articolo)

calciobetter
inviata da: calciobetter - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciobetter.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Lazio-Juventus: formazioni e info streaming. Segui live la finale di Coppa Italia

Segui live su IBTimes la finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus: e partire dalle 20:45 di stasera la diretta testuale con i video dei gol in tempo reale del big match dell’Olimpico e il link per vedere la partita in streaming. I biancocelesti si giocano tutto in una manciata di giorni: Lotito punta al suo terzo trofeo nazionale (il settimo della storia del club), dopodiché sarà solo campionato con due scontri diretti che valgono l’accesso alla prossima edizione della Champions League. (domesp81)

Boca Juniors-River Plate: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Si apre il sipario su l’ultimo atto del Clasico per quanto riguarda la copa Libertadores. In campionato aveva prevalso il Boca con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Pavon e Perez. E’ andata però diversamente nell’andata di questi ottavi di coppa. Il River Plate l’ha spuntata al Monumental per 1-0 grazie alla rete su rigore di Sanchez (guarda gli highlights a fondo pagina), ma è un vantaggio troppo esiguo per essere certi di passare ai quarti di finale. Stasera (stanotte alle 2,00 in Italia) la Bombonera sarà una vera e propria bolgia, il River Plate dovrà tirare fuori un’altra grande prestazione se vorrà passare il turno. La vincente di questo Super Clasico incontrerà ai quarti la vincente tra Cruzeiro e San Paolo. Tanti i personaggi del mondo del calcio che seguiranno il match. Ha fatto il giro del web la foto dei giocatori della Roma: Paredes, De Rossi e Itube, che hanno seguito assieme a Dybala del Palermo il match di campionato. Così come il selfie di Messi, che ha seguito... (ibtimes3sport)

Denis salva l'Atalanta? Atalanta - Empoli 2-2

Finale al cardiopalma tra Atalanta ed Empoli che finisce con un gol del solito Denis nel recupero. (sbarta01)

Derby Lazio-Roma, strade chiuse e Foro Italico blindato

Dopo la discussa decisione di posticipare il derby Lazio-Roma da domenica 23 a lunedì 24 maggio a causa della finale di Coppa Italia giocata lo scorso mercoledì dalla Lazio, sono stati decisi e messi a punto i dispositivi di sicurezza che verranno adottati fin dal primo pomeriggio di lunedì, quando l’area del Foro Italico sarà [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...