Download POKESAV per Pokemon Black & White (Bianco e Nero) + Istruzioni: Pokemon Lv100

13 voti

4 anni fa - Oggi voglio portare a tutti quelli che ancora non l’hanno provato il nuovo Pokesav, il programma dedicato alla modifica dei salvataggi dei giochi pokemon. In questo articolo parlerò del Pokesav per Pokemon Black e Pokemon White, i due nuovi giochi, per ora disponibili solo in Giapponese (potete scaricarlo qui sotto). Il Pokesav è un leggerissimo software [...] (Leggi l'Articolo)

granata84
inviata da: granata84 - Categoria: Politica - Fonte: http://www.mondoinformatico.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Black & White

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Muore il presidente di Nintendo

Chi di voi non ha mai avuto modo di giocare su una console Nintendo? Purtroppo oggi muore di cancro all'età di 55 anni Satoru Iwata, padre delle console Wii e DS.Iwata assunse la guida del colosso giapponese nel 2002, portandolo nel mercato globale, che grazie a famosi giochi come Pokemon e SuperMario riuscì a tornare al profitto dopo anni di perdite.Di seguito la storia delle creazioni che hanno riscosso più successo:Nintendo DS (2004)Ne sono state vendute 154 milioni di unità.A questa console si deve l'introduzione del touch screen, e la connessione senza fili per permettere ai giocatori di condividere partite. Fu la prima declinazione social del videogioco.Nintendo Wii (2006)Prima dell'arrivo di questa console, l'industria del videogioco era una partita tra Sony e Microsoft.Nintendo sorprendendo tutte e due le case, realizzò una console piccola, poco costosa e con un idea di gioco alla portata di tutti.I controller simili a telecomando ed i sensori di movimento hanno fatto di questa... (keelko)

Black Sabbath – N.I.B.

Black Sabbath – N.I.B. ascolta N.I.B. – Black Sabbath (Live in Paris, 1970)Archiviato in:arte e cultura, cultura, musica, spettacoli, video Tagged: Black Sabbath, N.I.B. (iannozzigiuseppe)

The Evil Within: un update ci permette di disattivare le bande nere

Vi informiamo che nuovo update di The Evil Within è da oggi disponibile al download su Xbox One. Tale aggiornamento darà finalmente l'opportunità ai giocatori di togliere le tanto discusse bande nere orizzontali, inserite da Bethesda per dare un tocco maggiormente "cinematografico" al loro nuovo survival horror. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...