Download POKESAV per Pokemon Black & White (Bianco e Nero) + Istruzioni: Pokemon Lv100

5 anni fa Oggi voglio portare a tutti quelli che ancora non l’hanno provato il nuovo Pokesav, il programma dedicato alla modifica dei salvataggi dei giochi pokemon.
In questo articolo parlerò del Pokesav per Pokemon Black e Pokemon White, i due nuovi giochi, per ora disponibili solo in Giapponese (potete scaricarlo qui sotto). Il Pokesav è un leggerissimo software [...]
(Continua...)
granata84
nella categoria Politica
Altri articoli di possibile interesse:

Pokemon Go: Nuove Informazioni da Niantic

12/01/2016 20:50 - DrAttack oggi presenta tutte le novità che riguardano il mondo virtuale e futuristico che sarà a breve disponibile. Stiamo parlando del mondo dei pokemon attraverso il vostro smartphone, ecco tutte le novità e le curiosità dell'ultimo secondo. Tutto dal nuovo articolista di Drattack! (drattack)

Rainbow Six Siege: Ubisoft rivela l'update gratuito Operation Black Ice

03/02/2016 07:16 - Ubisoft ha annunciato oggi il nuovo aggiornamento gratuito "Operation Black Ice" di Rainbow Six: Siege, già disponibile al download. Il contenuto aggiunge nuove armi, equipaggiamento, operatori e  una nuova mappa ambientata in uno yacht incastrato nei ghiacci. Vi lasciamo al comunicato di Ubisoft con tutti i dettagli. (neural)

Campioni omaggio profumo Clinique Aromatics in White

12/12/2015 02:57 - Sono nuovamente disponibili i campioni gratuiti da 10 ml del profumo Clinique Aromatics in White! Se li hai già richiesti con la precedente iniziativa, allora sappi che sono in arrivo proprio in questi giorni. Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa. Fai il test e, se risponderai in modo esatto a tutte le ... L'articolo Campioni omaggio profumo Clinique Aromatics in White sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Play Store vs App Store: Android doppia i download di Apple, ma non è tutto oro per Google

22/01/2016 00:37 - L'eterna sfida App Store vs Google Play Store si rinnova, questa volta sul fronte Download. La società App Annie, che si occupa di analizzare le statistiche sulle app per i devices mobili, ha sentenziato che il Google Play Store ha raggiunto un numero di download di app pari al doppio delle app scaricate sullo Store di Apple. I dati sono relativi a tutto il 2015. Parlando di numeri, possiamo aggiungere che dal Play Store sono stati scaricati qualcosa come 200 milioni di download, mentre sull'App Store (Apple) sono stati scaricati 100 milioni di Download. Parte del successo del Play Store è attribuibile allo sviluppo dei mercati emergenti quali Brasile, India, Indonesia, Turchia e Messico che contribuiscono alla metà dei download. Nonostante la netta supremazia di Android nei confronti di iOS, i profitti di Google sono assai inferiori rispetto ai profitti generati da Apple. Questo potrebbe essere giustificato dal classico luogo comune secondo cui gli utenti iOS hanno un... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...