MASSIMO ASCOLTO - MICCI, RENGA, ZAMPA, FOCOLARI: "A Torino una Roma propositiva". GIUBILO: "Con la...

69 voti

3 anni fa - Quale abito indossare per la visita allo Juventus Stadium? Questa la domanda che circola nelle emittenze romane. Secondo Franco Melli non è tempo di paillettes o colori sgargianti: ... (Leggi l'Articolo)

igotgame
inviata da: igotgame - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Horo incanta il Qatar con la Gold Collection

Vestiti o gioielli? Il confine è molto sottile per Horo che grazie alla creatività di Luca Micco, propone abiti contraddistinti da dettagli in oro 24kt. (fashiontimesmag)

Calciomercato Roma news. Sembra fatta per Salah e Adriano, poi toccherà a Bruno Peres. Ljajic in usc

La Roma si è svegliata. Sabatini sembra aver piazzato la zampata decisiva nella corsa all’esterno offensivo Salah. Accordo trovato col giocatore per un quadriennale da 3 milioni a stagione, mentre al Chelsea andranno circa 23 milioni con la formula del prestito con obbligo di riscatto con bonus, dilazionati in rate biennali. Come riporta Il Tempo inoltre, per evitare ripercussioni legali da parte della Fiorentina, il Chelsea risarcirà la formazione viola con due giocatori: Solanke a titolo definitivo e Romeu in prestito. Stavolta sembra davvero fatta, la Roma recupera terreno sulle altre in questo caldo mercato estivo... (ibtimes3sport)

18 luglio 64: Parte di Roma distrutta dalle fiamme

Nella zona del Circo Massimo in Roma, scoppia un enorme incendio che distrugge tre delle quattordici zone della città eterna, danneggiandone altre sette. L’incendio continuò ad ardere per nove giorni causando migliaia di morti. Le cause dell’incendio furono attribuite ai cristiani o a Nerone, di cui si racconta il canto osservando Roma bruciare. (italnews)

Pensione cani Udine, padroni in ferie e cani in vacanza - Il Girasole

Pensione estiva cani. In vacanza senza il nostro amico a quattro zampe oggi è possibile! All’allevamento Il Girasole (Porpetto, Udine), a disposizione un servizio di pensione per cani dedicato a chi non li può portare con sé in ferie Il caldo, il sole e la spiaggia si avvicinano. Con l’arrivo dell’estate, per le famiglie è tempo di programmare le vacanze e non sempre è possibile portare il proprio cane nelle località balneari o montane. Come fare, quindi, per garantire ferie serene a noi e al fedele amico a quattro zampe che ci accompagna nella quotidianità? (dailyfocus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...