MASSIMO ASCOLTO - MICCI, RENGA, ZAMPA, FOCOLARI: "A Torino una Roma propositiva". GIUBILO: "Con la...

69 voti

3 anni fa - Quale abito indossare per la visita allo Juventus Stadium? Questa la domanda che circola nelle emittenze romane. Secondo Franco Melli non è tempo di paillettes o colori sgargianti: ... (Leggi l'Articolo)

igotgame
inviata da: igotgame - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Expo a 2 e 4 zampe: il reportage…

Expo a 2 e 4 zampe: il reportage… Perchè? Perchè, visto che all’Expo 2015 i cani (e i pets in generale) non sono ammessi, ci siamo chiesti che cosa avrebbe visto un ipotetico amico a 4 zampe che avesse fatto ingresso all‘Esposizione Universale. E il risultato lo potete visulizzare @ http://www.limedizioni.com/archive/news/expo-2014-a-2-e-4-zampe/ (poleva)

A Marinella di Selinunte, una giornata per gli amici a 4 zampe

Domenica 14 giugno l’Enpa di Castelvetrano ha il piacere di accogliere tutti gli amici a quattro zampe, accompagnati dal proprio amico umano, alla FESTA DEL BASTARDINO che si terrà presso l’ex stazione ferroviaria di Marinella di Selinunte. La manifestazione avrà inizio alle ore 16 e si protrarrà fino a sera. Verranno proiettati dei simpatici video sulle attività svolte dall’associazione ed […] L'articolo A Marinella di Selinunte, una giornata per gli amici a 4 zampe sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Città, paesaggio, fotografia: la mostra Teatro Italia di Massimo Siragusa

Inaugura il prossimo giovedì 11 giugno alla Galleria Anteprima d’Arte Contemporanea di Roma una selezione fotografica del progetto “Teatro d’Italia” dell’autore Massimo Siragusa. Fotografo siciliano, residente a Roma, ma apolide per formazione culturale, spirito e curiosit (architetticom)

Pensione cani Udine, padroni in ferie e cani in vacanza - Il Girasole

Pensione estiva cani. In vacanza senza il nostro amico a quattro zampe oggi è possibile! All’allevamento Il Girasole (Porpetto, Udine), a disposizione un servizio di pensione per cani dedicato a chi non li può portare con sé in ferie Il caldo, il sole e la spiaggia si avvicinano. Con l’arrivo dell’estate, per le famiglie è tempo di programmare le vacanze e non sempre è possibile portare il proprio cane nelle località balneari o montane. Come fare, quindi, per garantire ferie serene a noi e al fedele amico a quattro zampe che ci accompagna nella quotidianità? (dailyfocus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...