MASSIMO ASCOLTO - MICCI, RENGA, ZAMPA, FOCOLARI: "A Torino una Roma propositiva". GIUBILO: "Con la...

69 voti

3 anni fa - Quale abito indossare per la visita allo Juventus Stadium? Questa la domanda che circola nelle emittenze romane. Secondo Franco Melli non è tempo di paillettes o colori sgargianti: ... (Leggi l'Articolo)

igotgame
inviata da: igotgame - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Francesco Renga in vacanza con una bionda misteriosa. E Ambra? [FOTO]

Francesco Renga e Ambra Angiolini non possono mai stare tranquilli. In passato si è parlato spesso di una loro crisi, eppure entrambi hanno sempre smentito categoricamente tutte le insinuazioni. Accadrà anche stavolta? Eh sì, perché il cantante è stato paparazzo in quel di Brescia... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Horo incanta il Qatar con la Gold Collection

Vestiti o gioielli? Il confine è molto sottile per Horo che grazie alla creatività di Luca Micco, propone abiti contraddistinti da dettagli in oro 24kt. (fashiontimesmag)

Calciomercato Roma news. Sembra fatta per Salah e Adriano, poi toccherà a Bruno Peres. Ljajic in usc

La Roma si è svegliata. Sabatini sembra aver piazzato la zampata decisiva nella corsa all’esterno offensivo Salah. Accordo trovato col giocatore per un quadriennale da 3 milioni a stagione, mentre al Chelsea andranno circa 23 milioni con la formula del prestito con obbligo di riscatto con bonus, dilazionati in rate biennali. Come riporta Il Tempo inoltre, per evitare ripercussioni legali da parte della Fiorentina, il Chelsea risarcirà la formazione viola con due giocatori: Solanke a titolo definitivo e Romeu in prestito. Stavolta sembra davvero fatta, la Roma recupera terreno sulle altre in questo caldo mercato estivo... (ibtimes3sport)

Calciomercato Milan news. Romagnoli sempre più vicino: via Paletta. Per Ibra è dura

Sono giorni decisivi per il passaggio di Alessio Romagnoli al Milan. La Roma ha infatti bisogno di monetizzare dopo gli acquisti di Salah e Dzeko, per cui nel weekend Adriano Galliani potrà finalmente piazzare affilare gli artigli e piazzare la zampata vincente. Come riporta la Gazzetta dello Sport, è previsto un incontro a Forte dei Marmi con Walter Sabatini (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...