Altri articoli di possibile interesse:

Come scrivere il miglior libro possibile con Google Analytics

L’analisi dei dati relativi alle abitudini di lettura degli utenti online, non è più solo appannaggio dei brand o degli esperti di marketing e posizionamento. Ne abbiamo avuto conferma anche … Potrebbero interessarti anche: Promuoversi con Adwords: le tecniche per portare un libro in cima alle ricerche di Google Esistono fondamentalmente due modi per promuovere un libro online, uno sul lungo termine, con cui si cerca di costruire una... DIY o Assisted selfpublishing? Il miglior modo per pubblicare un libro Self-publishing è un termine improprio, visti i vari modi in cui gli autori possono pubblicare libri al di fuori dell’editoria... (sonialombardo)

Libri di fotografia, gli indispensabili

Leggi Libri di fotografia, gli indispensabili su GraphoMania. I libri di fotografia possono essere ancora utili oggi? Certo che sì! Tutti i fotografi dovrebbero leggere dei libri per cultura personale e per migliorarsi. Il post Libri di fotografia, gli indispensabili è stato scritto da Anna Fogarolo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Ecofesta Puglia: classifica degli eventi pugliesi più sostenibili

54° Carnevale dei ragazzi di Monteroni (Le), Mio Quartiere a Lecce, Sagra du taraddhru a Castiglione di Andrano (Le) e Capodanno di Bari: sono gli eventi vincitori della speciale classifica green che ogni anno viene stilata dallo staff della certificazione volontaria ‘Ecofesta Puglia’ in base ai dati del monitoraggio finale. Vince anche il primo premio […] (tuttisostenibili)

“La cattiva strada”, “La lebbra”, “L’ultimo segreto di Nietzsche”, “Angeli Caduti”: libri di...

Iannozzi Giuseppe – Romanzi e libri da leggere Tutti i libri di Iannozzi Giuseppe sono disponibili presso le migliori librerie online e tradizionali, e ovviamente anche su La Feltrinelli. La cattiva strada – Iannozzi Giuseppe – Cicorivolta edizioni – EAN: 9788899021283 … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...