Unipol - Fondiaria Sai: nasce Associazione Azionisti Attivi

44 voti

28 mesi fa - (Comunicato Stampa) Nella vicenda Unipol - Fondiaria Sai, sono moltissimi i piccoli risparmiatori, anche monzesi, che hanno perso fino al 99% del capitale investito nelle azioni delle due società. Molti di loro si sono iscritti alle associazioni di categoria, nella prospettiva di unirsi in un’azione legale che possa far recuperare almeno una parte delle perdite subìte. Qualcuno di loro, però, ha preferito attivarsi in prima persona. Leggi tutto... (Leggi l'Articolo)

monzaoggi
inviata da: monzaoggi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.monzaoggi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Risparmiare con un conto deposito online: l'analisi del programma Save UP! di Unipol

Risparmiare è un’arte sottile, specie se si hanno poche risorse da accantonare ogni mese. Una soluzione, in casi come questi, è attivare un conto deposito online. Non uno tradizionale, tuttavia, bensì un conto deposito ad accumulo sul quale versare mensilmente una cifra prestabilita.Un esempio di conto deposito online ad accumulo è Save UP! promosso da MyUnipol Banca, versione digitale di Banca Unipol. Si tratta di uno strumento di risparmio molto flessibile, garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che permette al correntista di decidere quanto versarvi mensilmente. È possibile depositare fino a un minimo di 20 euro al mese: una cifra alla portata dei più, comunque sufficiente per dare avvio a un concreto programma di risparmio.Il massimo, invece, è 500 euro. Il programma di questo conto deposito ha una durata di 36 mesi, ma il correntista può sospendere, per uno o più mesi, il versamento della rata,... (risparmiainrete)

PUNTI NASCITA, DOMANI CHIUDE ORTONA ''NUOVE AUTOAMBULANZE E SALA PARTO''

CHIETI - Ridurre la disabilità neonatale e la mortalità infantile, e contenere i rischi per la donna in gravidanza, attraverso un sistema capillare di trasporto in urgenza e una qualità assistenziale adeguata, specie in condizione di rischio. È la finalità della nuova rete nascita, attiva da domani, 1° settembre, sul territorio della provincia di Chieti, nuovo percorso nascita su cui sono stati investiti 8 milioni di euro presentato oggi nel capoluogo teatino. L'attivazione e il potenziamento sul territorio del percorso Stam (trasporto assistito materno-infantile) e Sten (trasporto assistito neonatale) nelle intenzioni dell'amministrazione regionale servirà a ovviare alla chiusura dei punti-nascita che non... (abruzzoweb)

Associazione Tom & Jerry #Buccinasco: Grazie di esistere !

Da Assessore all’ambiente e alle politiche animaliste della Giunta Carbonera (2002-2007), mi feci promotore dell’istituzione dell’Ufficio Tutela Animali (fummo tra i primissimi comuni italiani a farlo). Da allora, grazie all’associazione “Tom & Jerry“, il comune di Buccinasco può vantare un’azione concreta nei confronti dei nostri amici animali. Una eccellenza importante per tutto il territorio del sud ovest Milano. Il sodalizio [...] (pruiti)

UBP: perché continuiamo a credere nelle azioni

Anche Wall Street potrebbe recuperare grazie a un'attività di M&A vivace e ai numerosi programmi di buyback. Ecco i settori su cui puntare. (advisoronline)

Attendere...
  • monzaoggi
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monzaoggi - 05/05/2013 - 14:56
    Intervista esclusiva alla presidente dell'associazione http://www.monzaoggi.com/attualita/5-attualita/122-intervista-a-graziella-borghi-presidente-aaa.html

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...