Unipol - Fondiaria Sai: nasce Associazione Azionisti Attivi

44 voti

27 mesi fa - (Comunicato Stampa) Nella vicenda Unipol - Fondiaria Sai, sono moltissimi i piccoli risparmiatori, anche monzesi, che hanno perso fino al 99% del capitale investito nelle azioni delle due società. Molti di loro si sono iscritti alle associazioni di categoria, nella prospettiva di unirsi in un’azione legale che possa far recuperare almeno una parte delle perdite subìte. Qualcuno di loro, però, ha preferito attivarsi in prima persona. Leggi tutto... (Leggi l'Articolo)

monzaoggi
inviata da: monzaoggi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.monzaoggi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

10 giugno 1914: Nasce il CONI

Nasce, con lo scopo di organizzare la partecipazione degli atleti azzurri alle Olimpiadi, il CONI. Nato come ente privato, nel 1919 divenne la federazione delle federazioni. Parte del CIO, Comitato Olimpico Internazionale, le sue attività sono mirate alla promozione e al potenziamento dello sport a livello nazionale. (italnews)

Milano: presentate le 5 nuove start up agroalimentari

Sono state presentate oggi, all’Urban Center  a Milano, le 5 start up agroalimentari sviluppate nell’ambito del programma ‘Alimenta2Talent’, organizzato dal Parco Tecnologico di Lodi e dal Comune di Milano per favorire la nascita di nuove imprese nel settore agroalimentare e scienze della vita. Dopo il successo della precedente edizione che ha visto, tra le altre, […] Related posts: Dalla cessione delle terre pubbliche diecimila nuove aziende giovani Green economy: in agricoltura gli occupati crescono il triplo Mercato fondiario: cala il prezzo della terra. Quali sono gli effetti? (tuttisostenibili)

In Puglia ritorna la cultura delle piante officinali con l'associazione La Mandragora

L'associazione socio-culturale "La Mandragora" nasce in Puglia nel maggio 2013 con lo scopo di promuovere e diffondere l’antica cultura delle piante.L’associazione è nata da una visione comune di tre persone differenti, ognuna con una propria individualità. L’energia dei nostri tempi, di gente che lavora per un presente ed futuro migliore, ci attraversa e ci influenza. E così anche il passato,... Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

Luce d’Eramo nasceva 90 anni fa

Leggi Luce d’Eramo nasceva 90 anni fa su GraphoMania. Luce d'Eramo nasceva a Reims, da genitori italiani, il 17 giugno 1925. Deviazione è, forse, il suo romanzo più famose. Il nostro ricordo. Il post Luce d’Eramo nasceva 90 anni fa è stato scritto da Giorgio Podestà ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
  • monzaoggi
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monzaoggi - 05/05/2013 - 14:56
    Intervista esclusiva alla presidente dell'associazione http://www.monzaoggi.com/attualita/5-attualita/122-intervista-a-graziella-borghi-presidente-aaa.html

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...