Baglioni: notte con i fans

45 voti

3 anni fa - Claudio Baglioni il giorno 16/05/12 saluta i fans accorsi per festeggiare il suo compleanno. Grazie a Sabrina Panfili, in esclusiva per: doremifasol.org e saltasullavita.com Articoli con termini corrispondenti o similari: I Fans affittano un aereo Video brindisi con i fans Finale serata 27\12\11 Claudio Baglioni incontra i fans Patapan al XVI Raduno Clab Articoli con termini corrispondenti o similari: I Fans affittano un aereo Video brindisi con i fans Finale serata 27\12\11 Claudio Baglioni incontra i fans Patapan al XVI Raduno Clab (Leggi l'Articolo)

doremifasol
inviata da: doremifasol - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Balli e falò, la magia della Notte di S.Giovanni al Casolare 311

La notte del solstizio d’estate, la notte delle streghe e delle fate, la notte delle erbe miracolose, la notte più magica dell’anno, la notte nella quale, ballando musica popolare al Casolare 311 sotto il cielo stellato della campagna romana, si attenderà la mezzanotte per saltare il falò purificatore. (vignaclarablog)

Arisa scandalizza i fans con qualche selfie di troppo… dal water!

Arisa scatena le polemiche su Facebook tra i suoi fans dopo aver postato qualche selfie di troppo dal suo water... (fashiontimesmag)

Un’estate con Saint-Exupéry: Volo di notte

Leggi Un’estate con Saint-Exupéry: Volo di notte su GraphoMania. Volo di notte è un romanzo, attraversato da tensione eroica, scritto da Antoine de Saint-Exupéry nel 1931 e che gli valse il Prix Femina nello stesso anno. Il post Un’estate con Saint-Exupéry: Volo di notte è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

STORIA: La tragica notte del 14 giugno 1941 nei baltici e la grande deportazione in Siberia

14 giugno 1941: Quindicimila lettoni, sedicimila lituani, novemila estoni, intere famiglie, donne, bambini, quella notte venivano stipati in carri merci e deportati. Un terzo di loro morirà nel viaggio o appena arrivati nei villaggi siberiani. La notte del 14 giugno 1941 resta una delle notti più terribili della storia dei paesi baltici. Migliaia di cittadini lettoni, lituani ed estoni furono deportati ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...