Baglioni: notte con i fans

45 voti

3 anni fa - Claudio Baglioni il giorno 16/05/12 saluta i fans accorsi per festeggiare il suo compleanno. Grazie a Sabrina Panfili, in esclusiva per: doremifasol.org e saltasullavita.com Articoli con termini corrispondenti o similari: I Fans affittano un aereo Video brindisi con i fans Finale serata 27\12\11 Claudio Baglioni incontra i fans Patapan al XVI Raduno Clab Articoli con termini corrispondenti o similari: I Fans affittano un aereo Video brindisi con i fans Finale serata 27\12\11 Claudio Baglioni incontra i fans Patapan al XVI Raduno Clab (Leggi l'Articolo)

doremifasol
inviata da: doremifasol - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Arisa scandalizza i fans con qualche selfie di troppo… dal water!

Arisa scatena le polemiche su Facebook tra i suoi fans dopo aver postato qualche selfie di troppo dal suo water... (fashiontimesmag)

Melpignano (Lecce) – Ligabue fa ballare oltre 200 mila persone alla Notte della Taranta

Certe notti capita che la festa esploda con una ninna nanna. Specialmente se a cantarla, in dialetto salentino, è Luciano Ligabue. Protagonista della 18/ma edizione della Notte della Taranta, il rocker di Correggio la notte scorsa ha travolto i 200mila che lo aspettavano da ore a Melpigano (Lecce). Avvelenato dal morso del ragno che non […] L'articolo Melpignano (Lecce) – Ligabue fa ballare oltre 200 mila persone alla Notte della Taranta  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

La regina della notte, quindi i fiori seguono l’orologio.

Per chi è nottambulo, e può apprezzare la Regina della notte, di cui parliamo a fianco, c’è un’altra meraviglia da coltivare, la Bella di notte o Ipomea mexicana, che non passa facilmente l’autunno, e ancor meno l’inverno, all’aperto nel nostro clima. Ma che, di stagione in stagione, da una bella (alter_green)

Un’estate con Saint-Exupéry: Volo di notte

Leggi Un’estate con Saint-Exupéry: Volo di notte su GraphoMania. Volo di notte è un romanzo, attraversato da tensione eroica, scritto da Antoine de Saint-Exupéry nel 1931 e che gli valse il Prix Femina nello stesso anno. Il post Un’estate con Saint-Exupéry: Volo di notte è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...