Serie A, scudetto: super Milan, quota dimezzata per i rossoneri

Serie A, scudetto: super Milan, quota dimezzata per i rossoneri

Un colpo secco alla Juve e il Milan si è rilanciato prepotentemente nelle quote scudetto. I rossoneri hanno fatto l'impresa di giornata nel nono turno della Serie A e, battendo la capolista, si sono portati a meno due dalla vetta avanzando di gran carriera nelle scommesse sulla vincente del campionato: sul tabellone 888sport.it la quota sul trionfo di Montella è stata praticamente dimezzata, da 40 a 21 volte la posta.

La Juventus resta ancora la grande favorita nonostante il ko di sabato: bianconeri in rialzo, ma di pochissimo. Il sesto titolo di fila è salito appena da 1,20 a 1,25. Ha gli stessi punti del Milan, ma i quotisti assegnano molte più chance alla Roma, scesa da 9,00 a 8,00 dopo la vittoria sul Palermo e ritenuta la principale avversaria dei bianconeri.

Torna al successo anche il Napoli, che ha battuto il Crotone in trasferta e va giù anche la quota degli azzurri, da 10,00 a 9,00, mentre dopo l'ennesimo ko stagionale l'Inter dice praticamente addio alle chance di scudetto: sui nerazzurri adesso si punta a 51,00.

vittoria888
nella categoria Sport
Attendere...