Numero verde SDA

46 voti

26 mesi fa - Informazioni interessanti su come contattare l'assistenza SDA utilizzando il numero di telefono proposto. Il numero verde costituisce quindi la soluzione migliore per contattare l'azienda rapidamente e avere la possibilità di parlare con un operatore. (Leggi l'Articolo)

tuttotech
inviata da: tuttotech - Categoria: Scienza... - Fonte: http://trovanumeroverde.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

#Buccinasco appalto del verde pubblico: il comune sanziona l’operatore per circa 20.000 euro

Come avevo annunciato il 9 aprile 2015 – clicca QUI – siamo insoddisfatti dell’attuale gestione e manutenzione del verde pubblico. Buccinasco ha un milione di metri quadrati di verde attrezzato, un patrimonio immenso che a buon diritto è considerato tra le eccellenze del nostro territorio. Proprio per questo è fondamentale la manutenzione, seppure costosa e di non facile gestione. Chi ha [...] (pruiti)

Borsone e pochette da viaggio da Bottega Verde

Ti serve un borsone ed una pochette per le tue vacanza? Bottega Verde ha pensato a te con una iniziativa da non perdere. Puoi avere borsone e pochette coordinata con un contributo minimo di 2,99 euro ed un acquisto di prodotti di almeno 10 euro, valido sia in negozio che online ma solo fino al ... L'articolo Borsone e pochette da viaggio da Bottega Verde sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

I nove alberi più belli di Roma Nord

Roma Nord, si sa, ha un grande patrimonio verde conservato in giardini, parchi, e riserve; anche all’interno del GRA sopravvivono lembi di campagna con una natura rigogliosa. Elementi fondamentali di tutto questo verde sono gli alberi e noi abbiamo scelto le nove specie più belle ma anche più comuni o che più facilmente si incontrano [...] (vignaclarablog)

Il Trovatore di Verdi. La vecchia zingara e il grido degli ultimi

“La zingara Azucena, personaggio creato dallo scrittore spagnolo Gutierrez nel suo dramma romantico Il trovatore e reso immortale dalla musica travolgente dell’opera di Giuseppe Verdi, è una straordinaria figura di donna e di emarginata. Una vicenda sanguinaria ambientata in un Medioevo favoloso e violento: il mondo degli zingari, descritto come una realtà selvaggia e libera ma ricca di valori umani, ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...